omg pesante :sneer: !!!1111111
Printable View
omg pesante :sneer: !!!1111111
si ma dovete dire chi cazzo son sti hib blu o il flame non decolla :(
e soprattutto il fatto che un gruppo di nerd del cazzo a 3L abbia egato tutti i gruppi 12L RA bumpers dimostra che il 99% di goa è terzo mondo di daoc e l'1% è molto pro.
nn che me ne freghi qualcosa, giusto per gettar benzina sul fuoco :sneer:
perche' non gioco io.
che il tuo gruppo sia sopra la media di lance e goa e che nessun gruppo giocante in rvr ora da lance sia fortissimo.
btw il non segare a rank 3 gente rank 11 nn vuol dire essere merde, vuol dire essere normali (a meno che i rank 11 siano merde).
questo giusto per mettere le mani avanti dato che gioco con cicul :point:
io me lo sarebbi portato su exca a suo tempo Acheron, ma mi disse di nn aver + tempo per daoc per un gruppo fisso, a quest ora sarebbe la nuova star di Avalon :| (che culo!)
altro che mettere le mani avanti, per come siamo messi tra tutti bisognerebbe cominciare a raccontare aoe le classiche stronzate: eh ma giochiamo giusto così j4f per divertirci, niente di impegnativo, senza nessuna pretesa ecc.. ecc.. :confused: :confused:
cioè cazzo, c'è gente (e non voglio fare nomi) che se non glielo si diceva era ancora là adesso a cercare di droppare la golm :nod:
la piantate di mettervelo nel culo a vicenda e flammate pls?
gli mt al rr4 si sono fatti un gruppo di rr1 siamo pro?????
gli aes dana sono forti?
loool vabbe dai vs il pug medio 4-5l bt&maybe non potevano che rellare(vabbe dai 1 kill lo hanno fatto dasdas) soprattutto con me sul berseker(mai usato dasdas)
come se su lancelot fosse venuto un gruppo 4l e stirava i nod bt mj legio stigmata...fantascienza manco la divine finiva....
ps:astend 180k in 7 ore primo in classifica irs rp e kill..uber sto server con i gruppi che pagano 5k ad inc senza killa manco 1 pg dsdas....na parola segare la gente a rank 4 quando in un pomeriggio passi dal rank 4 al 5 dsdasdas o li incontri quel giorno o so cazzi...se stasera non ci stanno i wolfbash finisce che la prima volta che li incontriamo siamo rank medio 6l...
no cmq il server è carino per davvero mi commuovo a vedere tutta sta gente che gira ma pd di gente che regalava rp credevo di averne vista di tutti i tipi e soprattutto non so se vi conviene continuare a fa sti paragoni con lancelot.......
gli aes dana di ora nn sono froti, era molto forte il primo gruppo ne sono rimasti 2 o 3 di quel gruppo li, cmq ungrim quando dico che abbiamo segato i wolfbash (e tutti gli altri gruppi) a rank4 intendo il secondo giorno di rvr, perkè anche noi dopo una settimana eravamo 6 7l, ah però spetta tu parli di pomerigigo no, noi giocavamo solo la sera in 8v8 :)
quando avevamo messo su i GF , c'era anche hOdor , burner e , darkseal in quel party , ci siam fatti al 4L il party di Treya ^^
un inc assurdo dove usavo all epoca ancora Blackgolem LOL ...
btw fa veramente ridere come sboroneggiate per il cazzo , alla fine l'unica cosa che si desume da tutto questo e che a daoc ormai di gente forte come una volta non ne gioca piu ... contenti voi ...
ma se gli aes dana han praticamente smesso di fare party da quando gruppavano sukkiamento.. fa un po' te, se parla di 15 gg fa
la logica transitiva è strana :look:
ma parlo anche del semi pug che si vede nel video del champ che quelli erano bravi
questo lo puoi dire ad un altro...2 mesi fa stavo loggato coi pg grigi in incognito a vedere gli inc prima di decidere di venire qua e vedendo le stats dei vostri pg spesso e volentieri ho letto 200k di rp in 10 ore di play...magari per voi girare solo la sera vuol dire dalle 18 all'1??
pure averok lunedi era 0l e mo e 5l0 che cazz vuol dire?dasdas
infatti quando tu hai fatto i pg per vedere in giro noi giocavamo il pomeriggio (poke volte, tipo ci sono state due settimane che abbiamo giocato il sabato e la domenica pomeriggio e sempre in pug), per il resto solo la sera e solo 8v8 (a parte staj vf e acher che mi pare giocassero il pomeriggi oin tre o cose del genere) e poi sei tu che dici noi noi 400k bala su e giu, io ti ho solo detto che avendo provato il pomeriggio anche io so benissimo la faclilità di farmare su avalon, cmq appena vi vedo segnati in topic per 8v8 vengo a vedermi come ownate tutti
bhe, alla fine chi c'ha il pisello più lungo?