:rotfl:
Printable View
Ho letto che l'hard disk da 120 giga della versione Elite potrà essere acquistato a parte da tutti i possessori della 360 (c'è incluso anche un cavo per il trasferimento dati da un hd all'altro ) ma allora io mi chiedo........ che senso ha avere una console da aggiornare? a sto punto pc tutta la vita , tanto ormai anche le console diventano obsolete nel giro di 6 mesi ..... che presa per il culo
cannato thread.
ma infatti è una guerra inutile tanto i confronti van fatti sui giochi, e tra tutti di giochi decenti ce ne sono un paio (zelda, gow). il resto sono blablabla inutili... qua ti vendono console sempre più fighe sulle quali poi nn puoi giocarci a un cazzo di figo :nod:
cmq stasera miracolo... al TG1 hanno parlato della guerra tra PS3, X360 e Wii, ovviamente per pochi minuti e in modo lacunoso.
Ciò che si è capito distintamente dal commento del giornalista è stata la frase "...l'Xbox 360 di Microsoft sta per uscire in una nuova revisione..."
annuncio ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ale_20622.html
Ma visto che ora (nella terza versione, lel) ha l'uscita hdmi, i 1080p li supporta o son rimasti sempre a 1080i?
Cmq lol@chi diceva che le funzionalità da media center delle console sono inutili, talmente inutili che microzozz ha deciso di uscire con l'hdd da 120gb proprio per questo motivo (eh già, perchè nei giochi gli sviluppatori di x360 non possono sfruttare l'hdd in quanto non tutte le versioni lo montano :sneer:).
si ma già che c'erano potevano passare ai 65nm -.- mo pure questa versione sarà riportata ogni 2x3 in assistenza così...
per non parlare del possibile rumore in load. Vabbè aspettiamo di vedere che dicono gli early adopters :nod:
imho cmq la venderanno attorno ai 399 euro al lancio e caleranno un po' le altre due versioni per mantenersi competitivi.
non ho seguito la conversazione, ma cmq beccatevelo!
Ma... ma...
l'intervistatrice è la tipa che si rigenera di Heroes? La cheerleader... :shocked:
cmq io voglio sentirla in azione sta x360 elite, se fa lo stesso rumore della precedente e scalda uguale è solo un cambio di cover con un disco nuovo -.-
Il processo produttivo è lo stesso, quindi anche le componenti.
Niente core a 65nm, nessuna modifica.
Il che vuol dire che, come hai detto tu, null'altro è che un cambio di cover con hdd più grosso e uscita hdmi (e nemmeno è sicuro che supporta i 1080p, qua leggo dei "mi pare" anche da parte di gente che la x360 ce l'ha) :sneer:
LOL @ Hard disk da 120 giga venduto a 180 dollari ..... :rain:
ma quanto costerebbe questa elite?
allora se la possono pure tenere :sneer:
IMO stanno rovinando il mercato console con le loro stesse mani, ormai manco le console rimangono uguali a quelle della fase di lancio
ve lo dico io a che serve la psp, se uno si sta guardando un film e deve andare in bagno a cacare ma vuole continuare a guardare il film pia la psp e mentre fa lo stronzo continua a guardare il film :D
Da sostenitore del 360 devo ammettere che sta Elite mi pare una cagata...alla fine io non ho l'HDMI ma ma l'altissima definizione è supportata anchge tramite cavo AVG ecc...e poi sinceramente non so voi ma la mia tv è HD ready e per il momento(con quello che ho speso) non sono intenzionato a prenderla Full HD...
Dio santo ma vi pagano per sparare ste stronzate ad alcuni di voi?!?!!
no davvero alcuni sono rubati alla televisione per programmi come Zelig&co
Bisognava aspettare l'avvento del X360 per giocare a SotN!!!!
sfigato me che giocavo a Rondo of Blood su PCE... :afraid: :afraid:
scusate non ho resistito.... :shy: :shy:
GG alla porta HDMI senza lettore HD integrato, una genialata :nod:
utile sopratutto :sneer:
ahhhh
giocavi a castlevania sulla ps.. allora... :afraid: