come osi !!!!!
:laugh:
Printable View
flame?
mmm lux prova a fare tu un flame una volta tanto!
P.s. ma alla fine si sa come si chiama il pg di Blackcoso?
P.P.s tra poco dingo il 9l0 sullo SB!
P.P.P.s Kley ho letto ora la tua firma, sai che non mi importa che uno sia, usando i termini arcaici "comunista" (lol quindi gli altri sono Democristiani o Fascisti dehihihi), o non comunista, ma tante castronerie in poche righe non le avevo mai viste: sono un insulto alla umana intelligenza!
per me il meglio rimane quello sul video dei TA su GR, dai cui è scaturito il flame exca vs lance, che poi ha assunto dimensioni maggiori: EU vs US. A parte i toni del flame che erano belli pesanti (offese allla famiglie che arrivavano fino a 9 generazioni prima xD ), ma nn scordiamoci che è stato doppio flame sia su GR che quà su Wayne: doppio flame incrociato con avvitamento carpiato e salto mortale! :rain:
ah saffo abbiamo anche gruppato su albion e venivo pure in ts per un breve periodo con coccy ....-.- , sono il blackbersek di vortigern -.- , ci fai o ci sei?
Cmq giusto per essere rognosi , non mi interessa essere salvato da voi solo perche amicici o conoscenti ...la mia domanda era , visto inoltre che avete 400 char 10L , per quale motivo dovete arare in 5-6-7-8 gli unici coglioni che cercano da soli di sviare dalla marmaglia ? ( ho ripreso giusto questo mesetto , ma prima venivo arato da party italiani middi composti da solo 10l ..dai su pd..) poi saltano fuori i vari post su forum in cui si maledicono gli adder e leccher ...
Rush ma -Xnysgarquatcsha- e il nome della gilda? O_o
pensa cosa può succedere quando mi arriva il pc nuovo e frappo... io già pregusto il flame :sneer:
a sto giro voglio il record... lo posto pure sul forum crucco e voglio triplo flame contemporaneo! :metal:
cmq i migliori flame c'erano nei primi tempi di lance... tra brendah kali cicul pazzo hador etc
Ehm io sapevo già chi sei....
...ma ancora non so come si chiama il tuo pg e dove ti avrei incato sigh...
anche perchè mi pare molto molto strano considerando il mio modo di giocare (lo zerg/AJ/vulture in faccia me lo becco sempre...sempre...sempre...ultima volta 2 min fa)
non si può sapere il nome del suo pg.
è troppo PVO per essere scritto su un forum:confused:
sto qui non è flame, non centrano niente le classiche gilde-gank italiane di Lance, si stava sparlando del gioco del soloing, che è ben diverso da quello dell'8vs8.
Chiunque tu sia se permetti vale di più la parola di saffo che sull'SB è quasi Lone Enforcer o di Lagnn che lo è già da un po:point:
Kley genio del male Helro ha giocato sempre su Mid su Vorti -.-!
btw rimane il fatto che puoi anche fare un rr11 ad un lock ma sempre un pg del cazzo resta ...
altra cosa mi fan sorridere certi post di gente che una volta manco metteva il naso sul forum ed ora s'atteggia a pro player di sto cazzo quando una volta si prefeririva gruppa gli yankee piuttosto che girar con loro ... LOL
btw concludendo riguardo la tua gilda , alla fine avete sempre avuto una nomea del cazzo dovuta al vostro "passato videoludico" ma da quando avete fatto i BT avete sempre giocato in 8 , esprimendo anche credo come gilda un gioco particolare ( vedi alcune vostre tattiche e setup ) ma che per voi si sn rivelati performanti e devo dire che alla fine questo e il vostro merito piu grande ovvero aver fatto certe scelte che mentre per i piu eran ingiocabili ( vedi la scelta del Thane ) per voi si sn rivelati vincenti .
Darkmind chi cazzo sei, ma sopratutto chi ti considera melo spieghi?
Io mi sono atteggiato da pro? ho semplicemente scritto 10l0 e scassi la minchia!!!
Il lock sarà anche un pg del cazzo, ma è un pg, te invece lo sei!!!
La gente come te rosika perchè per fare 40k di pr deve stare 12 ore davanti a un pc e chi gliene bastano 2.
I lock hanno gli istant allora so pg del cazzo, i caster hibby che hanno stun di base invece so forti e pro.
Ripeto ho solo scritto 10l0 ne di piu ne di meno e qua sembra che abbia tirato in ballo chissa cosa...
P.s non ho mai usto il warl in gruppo e se proprio dovessi gruppare, meglio con gli yankee che con degli sfigati patetici del cazzo come te!!
Torna a giocare a rosiko va che ti si addice di più!! :confused:
i like bacon
i like apples!
bacon sucks!
LOL
OMG nn vuoi gruppare cn me :afraid: ... LOL
si si torno a giocare a rosiko standomene 12h davanti al pc :sneer:
per il resto nn meriti risposta , ribadisco che fa abbastanza sorridere vedere uno che si autocelebra perche fa il 10L con un lock in quanto e una cosa non solo piu che normale ma che anche richiede la skill si e no pari a quella del gatto di Shar ...
gege buona continuazione torno a giocare a rosiko :rotfl:
non ti cambia una minchia , tanto se giri con il party ari cmq i coglioni che girano soli..., anzi ti aiuto io ti puoi appellare al fatto che daoc non e un 1vs1 :sneer: ..
E quando sei solo fai il bot dei ponti...
Se c'era qualcosa da chiarire , sempre che ci fosse ....era con Saffo , ed e gia stato fatto via Pm ....e a quanto pare non ero visionario...:afraid:
Il tuo 11l mettitelo nel culo.....piu gentile di cosi non posso essere..
Per te darkmindgay se hai qualcosa in contrario sendami in pm i tuoi dati e ci becchiamo con booster e catene :sneer: :sneer: :afraid:..portati pure hOdor e pazzoide ce ne anche per loro... tze'
ma sto nome ?:rain:
No no è forte e pro sto darkfava dei miei coglioni.. per essere cosi sfigati si deve proprio essere skillati :confused: :confused: si si
Per quanto riguarda i gruppi, primo non so manco chi cazzo sei, secondo non gruppo mai per il semplice fatto che non mi va di aspettare i comodi della gente, quando so afk cel, afk cesso, cazzo è crashato quello, aspetta che riloggo bot che lagga, cazzi e mazzi alla fine passi più tempo a aspettare la gente che a fare rvr.
Cmq ribadisco, io ho solamente scritto 10L0, è il mio primo pg che raggiunge questo rank e mi faceva piacere renderlo noto, se non ti interessa, evita di consumare i polpastrelli per rompere il cazzo e se proprio li vuoi consumare, continua a farlo come facevi prima, a son di seghe, che il polpasterello del pollice e dell'indice ti sono più che sufficenti...
Io sinceramente non vedo la necessità di fare tutte queste scenate...se in 3 o 4 ti abbiamo segato mentre giravi in zona Crau anche se in solo mi spiace, ma non puoi pretendere che la gente non ti inchi, se nn ti killavamo noi, sicuramente ci avrebbero pensato gli altri 3 hibbi che girellavano poco prima che mi hanno segato sul rune mentre ero in solo.
Non mi sembra che ci siamo lamentati noi 4 quando poco dopo siamo stati zergati al ponte del Crau dagli albion, lo sai che se vai in quelle zone prima o poi ne incontri di merda o sbaglio?
Guarda che il nome lo chidevano a Black ... manco leggere LOL
putroppo non posso farmi le pippe devo giocare a rosiko stando 12 ore davanti al pc per poter fare rp QQ
a quando le offese IRL e la richiesta d'indirizzo per potermi venir a prendere sotto casa col booster e le catene :afraid:
su su mi dicono che ora che verso il ponte Bled c e gente magari riesci a far anche il 10L1 !!!!
gogogogogogogogo :metal:
si ma pd dovete ancora capirlo che Black e tipo un Panda !! una specie in estinzione , cioe ora tu se incontri un Panda lo uccidi ?? logico no fa tenerezza ha le orecchiette pelose e ti guarda dicendoti : "Non mi uccidere , sn tuo amico" ... ecco tieni presente che ogni volta che incontro Black incontri un piccolo Panda e vedrai che se penserai anche solo 1secondo ai suoi occhietti languidi ed alle sue orecchiette pelose non potrai mai riuscire a Killarlo ... Black pero pd anche tu devi far sapere alla gente che sei una specie protetta :kiss:
In nessun caso quel giorno ero su un ponte :gha: ...l'unica volta che sono andato al ponte e qando i 300 albion hanno caricato quel party middo...dopo 6 rell me salita la carogna e sono andato a dare 3 colpetti ...:sneer:
Gioco poco e rinnovo qualche mese ogni tanto...sono rank bassissimo, quelle poche volte che loggo di pomeriggio gironzolo intorno e SUL Beno...sperando di beccare qualche ombretta che sia sola ( lol) , non sono mister perfezione, se sto su un ponte mi becco i party e lo zergume...sono consapevole e non mi sembra di aver mai aperto un qualsiasi thread..., ma essere piallato da certi party ben lontano dallo zergume me fa girare le palle..., in passato lo faceva spesso il party di alaxe :gha: con emote alla fine :gha: ( forse c'eri anche tu in quel party :afraid: )
ç_ç°
Ieri l'unico inc 1vs1 e stato contro un Custode celta degli ADE ...auauauauau non sono riuscito a colpirlo una volta e dico una el'inc e durato tipo 6-7 minuti ..:sneer: ...non seguo le patch...ma hanno cambiato qualcosina alle classi con dualw ? :look: :afraid:
Cmq tu pigli per il culo...mi faccio troppe seghe mentali...non leccho , non addo ...faccio se va bene in 2 ore 2k ( proprio se va bene ), visto che di soler praticamente non ce ne piu nessuno, invece chi fa le peggior merdate continua a salire di rank -.- , dovrei iniziare a sbattermene..
Sfigato è un'offesa? è la semplice e pura verità!
Il ponte bled non lo frequento, se mi dici il beno ok, allora ci vado subito :confused: peccato che mo non si può giocare...
A me del tuo nome non me ne fotte una sega, infatti mica ti considero, ho solo detto che non so chi sei riferita al fatto che potessi gruppare con te in rvr, manco so di che server e reame sei, quindi leggo e capisco, mi sa che sei te a avere problemi di comprendonio...
Per il resto che posso dire, dai ti fo contento, il lock è un pg sega, non serve un cazzo di skill e da oggi in poi andrò in giro nudo a regalare pr come ieri sera, che so stato zergato da 7 party differenti tra albion e hibby, ma mica mela prendo, giro in solo e è giusto che vengo segato, ma poi non mi scassate il cazzo se sego 3 ombre in solo perchè sono un lock che pigia tre tasti e :wave: :wave:
I party con i 10l non si fanno problemi a segare un lock in solo e io dovrei farmi problemi a segare 1-2-3 o quanti cazzo di gente trovo in giro?
Segatemi, spammatemi rofl, rude e quello che vi pare che poi troverò pure o l'occasione per contraccambiare gli emote.
Poi oh! vedo arrivare un gruppetto, seleziono uno e provo a segarlo usando ra ml e quello che c'è da usare, se ci riesco alla fine io fo 2k e il gruppo ne fa 300 di pr e mi va benissimo cosi
Scusa ma noi eravamo in 4 mi sembra e nn in 8 quindi non so cazzo hai visto tu, probabilmente c'erano altri middi, ma non eravamo sicuro noi.
Comunque continua a fare QQ nn so manco come cazzo ti chiami, spammi merda sugli altri perchè le uniche volte che giochi in 1 mese vieni zergato...gira con il cartello sono solo nn mi incate allora.
Io nn ho scritto che tu eri sul ponte, ma è naturale che se gli albion hanno in Crau e il Crim, nelle zone circostanti ci sia abbastanza zergume.
Nel party con Alaxe sicuramente ci sarò stato anch'io dato che sono della stessa gilda e guidavo io la sera, ma sinceramente nn so manco come ti chiami, quindi per me il discorso delle emote è speso per l'anima del cazzo.
Sono contento che tu ritenga Aeidy (Custode degli ADE) uno dei pochi che ti rispetta, peccato che + di una volta mi è passato sopra con il suo pug ed io ero in solo.
che mi sono perso QQ
:rain:
Evilcreation ma te nn stavi nella Fratellanza del Nord su Vortigern !!!
Oddio ho letto il nome di Aeidy, quanto è ..... questo!! :rotfl: :rotfl: