Originally Posted by
Zacarus
per il "camminare all'indietro". non ti becchi mai il messaggio non in view, casomai se te ne stai fermo ti becchi il "too far away to attack" (che poi si becca anche l'altro ma vabbeh). per evitare sta cosa mentre fai gli stili/quel cazzo che devi fare (in acqua) cammina in avanti sprintando e GG, ti muovi + veloce di chi cammina all'indietro e sta cosa non te la becchi.
Grazie x la dritta mi faro il pieno delle pozioni di end...
il punto è che io non vedo cosa ci sia di divertente a killare qualcuno da solo quando si è in grande superiorità numerica. dove sta la sfida, il divertimento del "magari perdo magari vinco" ma cmq faccio 1v1 degna di questo nome, quei fight che magari perdi al pelo e te li ricordi perchè te li sei goduti 1 sacco
infatti son d'accordo io qualla volta al bleed con te ho perso 4 volte di fila e son sempre ritornato da solo proprio per il gusto di sfida.
non credo sia particolarmente difficile se siete in 5/6 quanti siete (e immagino siate in ts) dire "ok se arriva solo 1 tizio lo inchi soltanto 1, se poi vince al limite lo pialliamo e via"
guarda ti dirò quando eravamo al ponte agramon di mid quando scendeva 1 solo non ci steltavamo tutti molte volte o io oppure l'altra ombra in solo si andava di PA gli altri stavano fermi, adesso c'e' un problema che se inchi 1 pg è successo che arrivi un party che ti pialla il gruppo xcui ci si sbriga a killare il nemico e ri-hidarsi . ( questo lo sai anche tu che puo succedere )
il fatto che sia RvR non vuol dire che non ci possano essere diverse tipologie di gioco --> zergVzerg, 8v8, solo etc
Purtroppo esiste un'altra tipologia Plotone di esecuzione contro 1, ti ripeto ieri ho girato in solo e sono stato piallato ovunque 1Vs8 pero questa cosa lo accetto xkè fa parte del gioco.
Ps. x Rayvaughan
1. Il post lo ha aperto uno scarsone zerger di voi, mica acegentile-.-
Dicesi Zerg moltitudine di pg da 2 party e + contro poveri e ignari pr con le gambe, attualmente in gilda ci sono solo 6 pg giocanti..