Originally Posted by
Bakaras
vero, ma che ne ha anche ingigantito l'amore che i tifosi Romanisti provano nei suoi confronti.
Bandiere cosi nel calcio non ne sono rimaste molte, Maldini e, parzialmente Alex Del Piero. Il signor Francesco Totti non si e' mai voluto muovere da Roma, poteva andare al Milan, poteva andare al real, ne avrebbe guadagnato in danari visibilita' e palloni d'oro, ma ha preferito rimanere a giocare nella squadra di cui e' tifoso da sempre e capitano ( ben pagato eh, sia chiaro ).
credo che in quanto persona libera possa tranquillamente sostenere quella che e' la sua opinione personale. L'ho chiamato Francesco proprio per sottolineare quanto a Roma ( noi romanisti ) lo "sentiamo" uno di noi, e non il divo menefreghista e inavvicinabile che avrebbe potuto tranquillamente diventare ( Cassano anyone?)
na, lo avevano anche De Rossi ( che come romanista e' probabilmente anche piu' acceso di Totti ) e Perrotta, e se ricordi bene anche Iaquinta ( anche se poi a Roma non ci e' potuto venire ).
La verita' e' che anche De Rossi se fosse andato in conferenza stampa avrebbe sostenuto probabilmente la stessa cosa, ma lui ancora non e' un campione di portata planetaria tale da giustificare e provocare una antipatia e invidia che porta te e molti altri ad apostrofarlo Pupone , a dargli la colpa se l'Italia perde e lui non c'e', a dargli la colpa se l'Italia perde e lui c'e', a dargli la colpa se non gioca ai suoi livelli standard di eccellenza durante un mondiale dopo che appena due mesi prima gli avevano spaccato una gamba e dove ha giocato con 13 (TREDICI viti che ha ancora )viti nella caviglia.
Se non riconosci questo, sei anche meno obiettivo di quello che credevo.
Quindi tu ti puoi ergere a sacro giudice che sancisce cosa e' giusto o sbagliato DIRE ?
Cazzo bisogna che ti interpello piu' spesso allora , e io he pensavo di vivere in un paese libero dove chiunque puo' esprimersi in liberta'.
Squallido nell'impugnare una frase estrapolata dai giornali e non ascoltata nella conferenza stampa dove avresti magari potuto cogliere INTEGRALMENTE il senso di quello che stava dicendo ( e si che parla semplice eh ).
Squallido perche' ogni cavillo e' buono per dare addosso a Totti da parte del tifo non romanista mentre a noi di tutti gli altri non ce ne frega una minchia.