asd si è allungato sto 3rd e cmq quali cagate il cooco e l'alter so disco da ragazzetti su questo non ci piove, o vogliamo pure discutere sul mio lavoro?
Visto che giustamente io so iscritto al silb tanto per farti un idea dal 98:nod:
Printable View
sven vath? ma ancora gira quell'incapace che cazzo fa mo sempre quell'accozzaglia di barattoli?
Sti Dj molto amati nel circuito austro/tedesco/est so assurdi sembrano i camion della nettezza urbanna quando svuotano i cestini
:sneer:
Ps cmq Axet tu c'hai 20anni giusto? e giustamente c'hai ragione
armin van buuren all'arena bianca amsterdam > all
raul casadei ca' del liscio estate 1984 >>>> alllll
Che vecio che sei :nod:
Ma oggi è molto di moda il disco barattolo per quelli della tua età e tra poco rispolvereremo pure gli Scooter o Modo o zappala che ne so:rotfl:
significato di barattolo = prendi un secchione di metallo e dacci 2 martellate ecco il suono che esce è un suono da barattolo
:D
Ma assolutamente no, estre và che ti sbagli e anche di brutto, fides ^^
Bha sarà la differenza d'eta forse ma a me quella musica fa schifo nel senso che è troppo pesante forse se cristo me rida 12 anni potrei apprezzarla
:D
edit o meglio non è che fa schifo ma di certo non mi piace andarla sentire in discoteca può capitare per caso 1 volta ma non ci faccio certo le corse.
io l'ho sentito a ibiza insieme a
Armin Van Buuren ,Richie Hawtin e Ricardo Villalobos :drool:
http://img142.imageshack.us/img142/5...za20061sg5.jpg
Spero di riuscire ad andare a sentirlo pure a milano che owna troppo :metal:
Sven + villalobos + richie hawtin è una combo devastante :D
Peccato che si concino sempre come dei cazzoni :rain:
fortunatamente la consolle dell'amnesia è in alto rispetto alla pista e tra il fumo ( quello del ghiaccio secco .. che avete capito :sneer: ) e le luci svarionanti posizionate la sotto nn ci fai molto caso :point:
anche perchè l'occhio si ferma piu in basso dove ci son le cubiste :drool:
se partiamo dal presupposto che in discoteca non fanno musica ma un'accozaglia di rumori possiamo anche discutere :D
altrimenti io sono per nuclearizzare.
thor diplomatico = sux.
sven vath ai magazza quanto costa? la rissa è inclusa nel prezzo o è a parte? :rain: :rain:
cmq io c'ero andato all'ambasada gavioli in slovenia a sentirlo, spacca di brutto! peccato che torno dal messico il 25, quindi niente...
poi chi dice che "la musica da disco" (che poi si va dai tristissimi revival alla muscia elettronica alla techno, insomma musica completamente diversa l'una dall'altra) fa cagare, sono cazzi suoi... pure a me il metal pesante mi fa cagare il cazzo, ma mica vado a dirlo a chiunque ne parli...
C'è il dress code del pgold?
Allora mi sa che vado all'orbit o al fluid a sentire Zabiela :bow:
A meno di non riuscire a trovare i biglietti per manchester - milan :p
oddio ieri sera sono stato agli 11 anni del Gasoline... serata paura paura paura per gli amanti dell' Electro clash, electro glam e similia...i Dj resident del giovedì sera della serata Popstarz sono Nancy Posh, Margot e Tommy Boy. Inoltre ieri sera c'è come ospite Megahertz, che mi pare fosse qualcuno che suonava con i bluevertigo.
un sacco di froci ma anche un sacco di stragnocca. ho fatto tutta la sera sul cubo. è l'unica discoteca che mi piace veramente!
discoinfinity.it
guardatevi le foto.
il bello di quel locale è suonarci, e vedere le risse che ogni tot si scatenano dall'alto della consolle. un po' come vedere un film di steven seagal