Quindi Arthu tu ammetti la tua omosessualità :nod:
Printable View
Quindi Arthu tu ammetti la tua omosessualità :nod:
Non ho detto esattamente questo.
In realtà ho detto qualcosa che va d'accordo con l'esistenza della tua amica, io non credo che esista la bisessualità perfetta, credo che sempre e comunque si abbia una preferenza.
La tua amica preferisce gli uomini ma a volte può fare zum zum con donne.
:gha: si un centinaio di uomini al giorno vanno in ospedale con le bottiglie messe nel di dietro....:gha:
se è per questo è pieno di uomini sposati che vanno con i trans poi tornano a casa e vanno a letto con le mogli....
io ho dato un parere,la vedo così nn dico che se vanno con un uomo sono gay e basta ma di solito a pensarci mi viene da dire così....
non volevo dire che tu hai torto e' che a mio avviso gli uomini gay hanno molti piu' problemi a relazionarsi rispetto alle donne e si e' visto anche dalla maggior parte delle risposte date qui. Se una va con una, puo' essere divertente, puo' arrapare un uomo o puo' essere per un gioco. per l'uomo no, se lo fa e' innaturale, e tutto il resto.
Probabilmente ha provato l'esperienza :nod: magari con "un lettore mp3" :bow:
mica tutti nn hanno niente da dirsi....
se 2 persone che si amano e stanno insieme oltre a trombare magari studiano,lavorano fanno sport,si divertono ne hanno di cose da raccontarsi,avvolte si può parlare dell ultimo libro che hai letto o dell ultimo videogioco a cui stai giocando,ci sono anche momenti in cui basta guardarsi senza bisogno di parlare....
come so romantica....:confused: :love:
E non hai passato la giornata in ufficio, tornata a casa preparato la cena, far partire la lavatrice e sistemare casa...se si parla sono quei 10 minuti decidendo che mangiare,che guardare alla tv, le bollette da pagare e al massimo se ci sono stati casini in ufficio.
oddio che depressione ma avete lati positivi da raccontare?
cioè è vero la convivenza è difficile il matrimonio ancora di più credo però tornare la sera stanchi lo hanno fatto tutti eppure c è gente che sta insieme da una vita per dire e magari nemmeno ha mai tradito il partner....
mi sfugge la differenza tra un matrimonio e una convivenza oltre alla firma di un contratto.
Laliti positivi, tanti, ma i negativi a volte anche se piccoli sono piu' pesanti. Stare insieme una vita, facile, basta avere la forza di essere sempre se stessi e di avere sempre qualcosa in comune con la persona che condivide con te le mura di casa, sembra facile, ma non lo e'
ma mica per i beni, metti ci separiamo, finisce che sicuro devo pagare gli alimenti, sicuro che coglione come sono accecato dall'amore la casa non è a nome mio ma a nome di tutti e due, e sicuro anche il conto in banca.
Ho gia detto a mio padre e mia madre di diseredarmi in caso di matrimonio :D
up, ma lasciala sperare sia possibile :)
Se non le si vive le cose non le si possono capire. Pure io speravo durasse parecchio con la ex di tempo fa, ma l'ho sentito nel retto e mo sto con i piedozzi ben saldi a terra e ho capito molte cose :)
BTW, il Tevere è sempre l'ultima spiaggia se non si capisce eh :p