ma a quanti pokemon siamo arrivati? Dico il numero da catturarne
Printable View
ma a quanti pokemon siamo arrivati? Dico il numero da catturarne
202 me pare
8.5 su ign intanto
ah ecco, perchè fin che ho provato io (rubino mi pare) erano 251 (credo) minchia quanti ora .-.-
ovviamente 493 avendo a disposizione:
savegame di rosso O giallo O blu
savegame di oro O argento O smeraldo
savegame di rubino O zaffiro
savegame di ranger
e mi pare basta :D
edit erano 10 in più
io per la blu e la rossa avevo il gameshark :D
io senza i miei charizard-dragonite che ho dal pokemon blu non gioco ><
in diamond/pearl puoi avere dragonite
Mewtwo - Blastoise e gg :nod:
mi ricordo che sostituto+ripresa di mewtwo era uberrimo
oltre al turno di carica c'era quello successivo per "ricaricare" :sneer:
si cmq non ho capito come si tradano i pokemon nella wfc...
cioè ci son 2 stanze nel pokemon center, 1 per wifi lan diciamo dove puoi fare tutto, e 1 per la wfc dove puoi fare i tag team, però mica ti fa tradare i porkimmond è__é
Ma viados gyarados come si chiama è l evoluzione di magikarP?
mi ricordo che magikarp evoluto diventa ubba ma non ricordo cosa, ps cè un modo di evolverlo con le pietre e poi exparlo? o devo cmq exparlo?
a che livello evolve in gyarados?
caruccio il diamante :nod:
grazie hawk :kiss:
ok s'è evoluto al 20.. uber gyrados :nod:
lo sto usando per tankare :|
comunque qualcuno sa in che giorno poppa il pokemon raro a windcoso hills?
Gyarados è di tipo fly/water, prende danni 4X electric...praticamente viene shottato anche da pikachu :sneer:
Spero VIVAMENTE qualcuno lo usi contro di me in nwfc :nod:
Dragonite è inferiore ad altri dragon type, stat troppo distribuite...non tanka bene, non è veloce, non ha res altissime. Stats medie = shit.
Salamence e Flygon. Anche il nuovo drago non mi sembra nulla di che come stats e attacchi, però è dragon/ground che è un buon type (immunity a electricity e bonus da attacchi ground come earthquake):
http://www.serebii.net/pokedex-dp/445.shtml
a salamence c'ero arrivato pure io che era meglio di dragonite... peccato che nel diamond non si può avere e mi attacco al cazzo :D
Mi confermate l'uscita del diamond-pearl per il 27 aprile ? :D ( domani?)
Intanto me so ricomprato quasi la saga intera , ..tutti quelli esistenti :D ...e ho di nuovo pikachu ...adesso posso dormire contento :D
ok l'abbiamo definitivamente perso :nod:
cmq dovrebbe essere uscito il 22 in usa..
ah allora una data random xx xx \ 2008
asd
rosika!
Gyarados l'ho visto funzionare bene solo con questo setup: taunt, dragon dance, earthquake, hidden power(fly).
Appena entra un harasser poppi gyarados e taunti, così non può usare status. Lui switcha e tu ti boosti con dragon dance, poi pialli tutto. Il problema è che ottenere hidden power(fly) senza cheat è praticamente impossibile e cmq senza almeno un dragon dance non hai abbastanza speed per segare sul colpo i vari jolteon, raichu, magneton etc
30 giugno in ita se non ricordo male...
comunque pd ho cannato tutti i pokemon da exp -.- mi ritrovo a non avere niente per segare gli ice pd&pm... devo farmare -.- tutta colpa di blissey che mi fotte metà exp e che non mi ha manco imparato softboiled :gha:
un po' come il blizzard che su dragonite & gyrados ha effetto, ma nelle new version che "tipi" hanno implementato? io sono rimasto a acciaio & roccia (steelix, mi pare si scrivi cosi, l'evoluzione di onix con il pezzo di ferro)