ragazzi per una volte fate una cosa giusta...
avete la possibilità di mettere una vera gnocca in banner,una talmente bella che non ha bisogno di essere volgarmente nuda e vi chiedete ancora quale votare?
One on my way...
Printable View
ragazzi per una volte fate una cosa giusta...
avete la possibilità di mettere una vera gnocca in banner,una talmente bella che non ha bisogno di essere volgarmente nuda e vi chiedete ancora quale votare?
One on my way...
chi è la 2?
no la due è davanti....voglio la uno....
Cioè non capite proprio un cazzo :rotfl:
Io spero che gli admin non abbiano ancora votato e facciano la cosa giusta :bow:
:nod:
a me la due non dice proprio niente.. boh che palle io voglia una topa di classe, non la vaccona classica unta e bisunta (salvo per le tope in duo che postai tempo addietro :D )
Cazz 53 per la prima e 57 per la seconda, ormai il mio voto nn può più far niente :sneer:
nn può nn vincere la 1 pd...
avete finito i fake account tanek ? :nod:
fate vincere la 1....:confused:
nono davvero, ho cercato al massimo di fare registrare qualche amico per votare la 1, ma ammesso che si siano registrati mi sa hanno votato la 2 -.-
sarò il vincitore moraleh!! :sneer:
io non ho votato causa dimenticanza grave . avrei votato sicuramente la numero 1 .
esplodi Salta...
ultimohhhhhhhhh
ok ora potete chiudere :sneer:
Pessimismo e fastidio :rain:
Io spero che Jarsil faccia la cosa giusta :nod:
(o anche Smoker che è il grafico :nod: )
dai admin, sovvertite queste regole! buttate su la 1!!!
ci vuole un colpo di topa!!!
ma non era di stato? ok è pessima... :sneer:
-_-
.
bullonari suck :fuck:
come si suol dire puppate AOE :nod: :nod: :nod: :nod:
gg a tutti i bimbi che come vedono 1 paio di tette nude non capiscono + un cazzo
la 1 era troppo avanti, amen
ugly & pure per 1 mese ftw
tutti in firma :metal:
io ho votato la 3 ç___ç
io la 5 QQ
la prima era la più bella in assoluto , veramente gnocca e fine , ma siete tutti dei minchioni e avete votato per i capezzoli qq
dispiace anche a me :(
ma devo dare adito al vincitore.
Pazzo rientra di diritto alla seconda fase della gnocca.