cazzo dici sono neon da acquario nn consumi un caz
Printable View
cazzo dici sono neon da acquario nn consumi un caz
alla prossima chiudo....
lal
cmq, prima ( ma è stato cancellato ) ti ho chiesto tra il serio e il faceto, quale potesse essere la motivazione di un mandato, discussione sui semi ?
dubito che qualcuno di quelli che hanno postato in questo thread si possa trovare la finanza a casa. anche perchè per farti concedere un mandato nn è così semplice...e se si prende un granchio ci sono conseguenze, no ?
e poi cmq stiamo parlando tutti di piante con semi di canapa legali in italia, ovvero con THC < 0.3 % :nod:
cmq avendo aperto il post, imho gilda e gli admin possono chiuderlo e censurarlo quando vogliono dato che è un argomento al limite della legalità come peer to peer etc.
i semi in generale NON sono nozione legale di cannabis, ergo non sono considerati sostanza stupefacente.
in Italia la coltivazione è vietata, ma non la detenzione dei semi a scopo di collezionismo.
e quel che riguarda qualsiasi thread,post, testo o manuale su internet ..basta semplicemente specificare che il tutto è a scopo informativo ( come per l'appunto, ne è esempio lampante il thread )
veramente, sempre ci sia da rischiare qualcosa, rischiate solo voi utenti, ne i mod ne gli admin, vita quel piccolo disclaimer di scarico responsabilita' che avete letto ( :point: ) e firmato all'iscrizione...
le % di THC le stabiliranno le analisi in laboratorio
il peer to peer e' illegale solo se si violano i diritti d'autore
il possesso dei semi e' legale, la germogliazione no.. e mi sembra che qui non ci si limiti al possesso di semi
non c'è nessuna conseguenza se in una perquisizione non si trova niente.
ridi ridi io mi sto per beccare una promozione :nod:
neanche gli utenti :p
non è che sto a difendere la gente presente sul forum ( anzi, jarkheld dietro le sbarre imoh !!! :D )
però c'e una convenzione del 1960 mi pare e poi la tabella ministeriale che non considerano i semi di cannabis uno stupefacente.
e apparte delle discussioni meramente tecniche, non ho visto altro nel thread
anzi, se senza motivazione valida vi arriva la finanza a casa ( e chiaramente non avete nulla ) potete denunciarli tranquillamente.
ma come ho detto in un altro reply, per un mandato di perquisizione le accuse devono quantomeno basarsi su solide fondamenta
vabbe raga e' un fake, non sono un finanziere.. pero le piantine in casa no dai! è troppo
ma poi a che servono tutti sti discorsi seriosi :rotfl:
sui forum io posso pure dire che sono il maggior spacciatore di cocaina dell'europa centrale e che nascondo bin laden nello sgabuzzino, che fanno, mi arrivano i marines in casa? :rotfl:
lo spam nn mi va di vederlo in questo thread....
e soprattutto nessun mod rischia nulla,per me potete fumarvi anche i pali della luce,di certo toccherebbe affrontare certi argomenti con più serietà....
e fingersi finanziere prendere per il culo la gente nn è il modo giusto quindi ho cancellato per quello....
se avete problemi mandate un pm....
@Razj:
no comment ti ho mandato un pm ieri....
vai sul forum di www.mariuana.it e poi ne riparliamo :p han fatto una retata dei frequentatori del forum diversi anni orsono, alcuni stanno ancora impicciati nei processi, altri han già finito di scontare la galera, in generale han fatto dei culi non da poco :nod:
Sì, ma se frequenti mariuana.it il fatto che tu possa possedere droga in casa è forse un pò più credibile di uno che posta su wayne2k1.com, no?
@gilda, non puoi deletare a priori tutto quello che ritieni spam, non è una sezione tecnica, nè tantomento una sezione che richiede una certa pulizia dei post, è la sezione Life, uno scrive qua per chiedere consigli e per sparare qualche cagata..
si ma la credibilità non è un paramentro universale: quello che per te non è credibile magari lo è per un finanziere :rain:
poi dipende da quello che viene scritto: un conto è parlare "solo" di tecniche di coltivazione etc, altra cosa è descrivere i risultati che si ottengono, perchè così si ammette esplicitamente di aver commesso un reato ^^
in realta gilda te non lo sapevi che non lo ero quindi non avresti dovuto cancellare un bel niente, poi senza dire niente bah..
in effetti gilda non capisco questo tuo modo di moderare estremo, manco su tech serve una moderazione così rigida, e considerando che questa è la sezione più, teoricamente, free, anche io lo ritengo un po' fuori luogo..
Senza contare che un moderatore dovrebbe essere al servizio degli utenti, e non al proprio servizio...
Se a nessuno su questo forum da fastidio qualche cazzata ogni tanto non capisco perché devi deletare tutto a priori..vedi che non sei mod per cancellare quello che non va bene a te -_-
perchè nn stiamo parlando di che occhiali a Lenny Kravitz nella foto....
si sta parlando di come coltivare la canapa e si è andati anche oltre....
il punto è che essendo mod della sezione cerco di far capire in un modo o nell altro che ogni argomento va ffrontato in maniera differente da un altro....
da quando è stato aperto il thread ho cancellato e mandato pm quindi nn mi sento di aver fatto nulla di male....
io nn cancello tutto se no ogni tuo reply qua sopra sarebbe tolto vista l inutilità....
cancello con criterio e ho gia detto che se avete problemi mi mandate un pm....
hai ragione gilda, è un argomento "caldo", però non è che moderi così solo questo tread eh, e me ne sono accorto io che non frequento molto life, figuriamoci quelli che vedono i loro post perennemenete deletati.
d'accordissimo con razj....tanto più che in questo thread si è discusso in modo molto pulito, non c'era motivo di fare la santa inquisizione.
tutto questo imho eh.
imho gilda ha moderato bene e non sono sarcastico.
jark, però hai dimenticato di dire quali sono i semi ( DA COLLEZIONISMO !! ) che vanno per la maggiore
guarda ce ne sono talmente tanti che è inutile che te ne consigli uno io :nod: ci sono le classiche "orange, white widow, ice, skunk,purple, ecc" ma costicchiano...il mio consiglio è di andare in un grow shop e chiedere...ti sapranno consigliare al meglio sicuramente :D