bravo?
o fai i bocchini o sei amico di uno che si fa fare i bocchini :D
Printable View
Si ma è più facile che chi te li fa poi punti a prendere il tuo posto ;) e visto che sa benissimo i tuoi punti deboli, impiega poco a farti saltare :) e come ben saprei dal Quadro B, in su non ci sono tutele contrattuali, anche i quadri hanno poche tutele.
E se vogliono le aziende sanno come farti andar via ;) , iniziano a metterti a fare lavori di merda a viaggiare a ripetizioni che poi molli te :)
Ora vado a vedermi Controcampo Continuiamo Domani :D
Aiuto, stavo per scrivere la stessa cosa che ha scritto Jarsil sulla scelta di una compagna in grado di badare a se stessa e sulle quote rosa, ora sono io a preoccuparmi. :afraid:
@SanVegeta: cresci va, che se una donna fa carriera coi soffoconi è perché ci sono N coglioni MASCHI mediamente segaioli che mandano avanti ste tizie perché gli hanno fatto un soffocone.
e perchè devo crescere io scusa?
Perché ti fermi al "quella fa i soffoconi e viene promossa e io noh!", che non dimostra per niente una capacità di analisi completa di situazioni simili visto che la colpa, in definitiva, non è loro che "offrono" ma è solo di chi "accetta", e cioé un branco di maschi segaioli.
arrivo solo ora ma tanto dopo la prima pagina è evidente che arthu ha già ownato il thread
Oggi ero al mare ma sapevo che avrei trovato materiale per rispondere.
Siete limitati come al solito e non mi legate nemmeno le scarpe ma questa non è una novità.
Secondo voi perche ierisera avevo scritto p.s. Hai dato una risposta tipica da donna?Perchè dopo aver letto ( vabbè che solo le donne di solito hanno angeli come avatar ) il messaggio sapevo fosse una donna.Ma non pretendo cazzari come miave mi stiano dietro.
Poi al solito vi siete impuntati sugli argomenti che vi facevano comodo e le solite segate del lavoro , i fornelli , i pompini , le corna .....
Quando io volevo parlare degli ingressi gratis nei locali , e di tutte ste cosette qui.Quando è che posso entrare io gratis in un locale?Il lunedi i nerd entrano forse gratis?Non mi risulta.Perchè sta cosa?
Sia chiaro sono argomenti che mi divertono piu che interessare da vicino , dato che io me ne sto in casa a farmare , e ogni tanto mi affaccio a vedere quanta miseria di spirito c'e nel mondo e torno dentro :sneer:
Alla fin fine ho una domanda semplice:Siamo pari?O siamo dispari?Le donne quando intenderanno ritenersi soddisfatte?Quando sarà per LORO la vera parità?
E' un dato di fatto stabilito dalla banale regola della domanda-offerta.
E la "responsabilità" sta sempre in chi crea la domanda, non in chi crea l'offerta, l'offerta senza domanda non ha senso di esistere (se creo offerta ma non c'è domanda la mia offerta me la schiaffo su per il culo), se invece creo la domanda, stai pur sicuro che arriverà il primo con la sua offerta, poi il secondo, fino alla saturazione.
Se in un posto qualsiasi NESSUNO compra droga, pensi che gli spacciatori starebbero ancora lì a scannarsi per venderla al minor prezzo possibile?
Altrettanto, se nessuno avesse la necessità/voglia di andare a troie, pensi che le troie per strada le troveresti, obbligate o meno?
E' ovvio che se lo fanno è perchè c'è a chi sta bene far andare avanti le persone solo perchè lo succhiano, d'accordissimo.
Però la colpa non è di chi accetta, è di chi propone.
Ribadisco, è ovvio che se gli spacciatori vendono è perchè c'è chi compra.. eppure è impensabile mettere sullo stesso piano chi spaccia e chi acquista, no?
se io cerco qualcuno che mi spolveri casa, e si presenta una ragazza che mi fa un soffocone, sicuramente il posto sarà suo.
Sempre meglio di quella bruttona che viene tutti i mercoledì :sneer:
comunque è scandaloso come certa gente da un post chiaramente ironico riesca a vederci dentro insulti razzisti xenofobi sessisti e chi più ne ha più ne metta
Io volevo fondare un partito:
PDMD! (Partito Del Maschio Dominante)
ovviamente lo slogan era perfetto:
"DONNA!Reggi la padella e succhia la cappella!" :sneer: :sneer:
direi che avrei vinto le elezioni.. :sneer: :sneer:
PS:NB:E' IRONICO EH! Cosi' magari si evitano stronzate :sneer:
PPS: Arthu al mare? non ci credo :sneer:
non è che io sono maschilista...ma per me l'uomo e la donna hanno ruoli diversi...
edit: non è neanche cattiveria/ottusità/pensiero retrogrado, è semplicemente che io volendo una famiglia mia (si so strano) e quindi dei figli, la mia donna dovrà starci dietro...e non ci sono madonne che tengano...io le darò una mano con i figli come è giusto che sia, ma è lei la FIGURA PRINCIPALE che deve stargli accanto...
Non è affatto vero, una cavolata infinita, te lo piego sputtanando un pò della mia vita privata ^^
Io sono cresciuto in una tipica famiglia di ceto medio, padre e madre che lavorano, mio padre è sempre stato un Signor lavoratore, si è sempre preso ogni responsabilità possibile dal punto di vista economico, eppure con i me e con i miei fratelli è stato un padre pessimo, non ha mai giocato a calcio/basket/tennis/videogame , non ci ha mai portati a fare un giro in bicicletta o qualsivoglia altra cosa che implichi una relazione padre/figlio un minimo approfondita.
Al contrario mia madre è sempre stata molto attenta e premurosa, compensando la mancanza di attenzione (mi spiace scriverlo così, in realtà stimo moltissimo mio padre) del papà.
Da come sono stato cresciuto mi son reso conto che SPECIALMENTE nell'ambito figli entrambi i sessi devono cooperare per la formazione del loro bambino, lavorando alla PARI, senza una figura principale.
Rigorosamente imho
Zai...guarda ovviamente se ho dei figli cascasse il mondo ci sto accanto...mai vorrei perdermi qualcosa di loro...solo che io sono vecchio stampo il marito lavora la moglie pensa alla "gestione" della famiglia...è un lavoro oneroso anche quello :D