strano perchè ha un fratello....
Printable View
baciarsi la mano sinistra appasionatamente per poi praticare un'estrema sessione di autoerotismo con l'altra mano, fa parte del "farsi chi si bacia?" :look:
:sneer:
beh sai il bacio vale molto, scatta qualcosa di chimico direi. certo che se mi fa venire i brividi per la schiena con una carezza fatta bene puo' far scattare qualcosa ;)
boh, io le mie donne non le ho mai baciate e alla fine le ho pagate uguale senza sconti :sneer:
Romanticone :nod:
Cmq fino al matrimonio intendevo anch'io ogni bacio come antipasto o surrogato della trombata, tanto che cercavo di arrivare con la lingua all'intestino tenue della malcapitata :D
Poi mi sono sposato e adesso il 90% delle volte appena tento di baciare mia moglie lei mi risponde: "Bleahhhh, vai via, che hai mangiato topi morti putrefatti?"
Ed è subito sera (cit.)
:rain:
beh saper baciare e anche avere dimestichezza nel petting, comporta grandi possibilità di andare in buca....;)
Poi vabbe spero che non mettete in categoria anche i baci dati da sbronzo....visto che ho nel palmares un boiler Made in USA...ad un oktober Fest di 10anni fà....ero così concio che mi hanno raccontato che gli dicevo che era la mia donna della vita...:confused:, riportato a braccia a ronfare nel bagagliaio del furgone che avevamo affittato madonnina che stecca.
Siete delle ignobili risacche di estrogeni!
cioè sturm sei scandaloso
Beh, io conoscevo una che pur essendo una strafiga 1.75 con quinta di seno a panettone aveva un alito talmente fetente da non riuscire assolutamente a baciarla...
Un mio amico che se l'è bombata mi ha confessato di aver avuto diversi conati di vomito solo per la vicinanza.
In questo caso bombata ma non baciata, pur essendo gratis:D
btw farne un discorso donna-uomo è piuttosto stupido.
ci sono semplicemente PERSONE ( indipendentemente dal sesso d'appartenenza ) che danno più importanza al bacio, tutto qui.
devo stranamente dare ragione a cicul :look:
cmq per quello che riguarda me il 100% di quelle che bacio me la farei li instant...questo in condizioni normali, in condizioni "alterate" la percentuale varia a seconda di cosa ha provocato l'"alterazione" e di quanto di sta "cosa" ho assunto :sneer:
Ma Millo ora i capelli son sempre dritti e di colore violaceo?