se è tipo planetside coi kill e le battaglie fai punti che ti permettono di specializzare armi , tattiche o veicoli.
Poi , sempre su planet c'erano classi leggerissime (invi) leggere , medie e heavy.
Qua mi piacerebbe saperlo .
Printable View
dalle pic non si capisce molto...
parlo del sistema di combat, exp etc...
Ieri nn ho loggato quindi nn vi so dir nulla. Son dovuto uscire, sorry :(
Alura.... le classi ci sono a rami tipo lineage2 e sono più che altro delle specializzazioni. Al livello 5 scegli la prima specializzazione tra 2 disponibili. Ci sono anche i livelli, non so quanti ma ci sono e più che altro servono per poter utilizzare armi più potenti.
L'exp al momento ho visto che si fa con le classi quest che un mmo può offrirci, ovvero uccidi 5 di questi, 10 di quelli, scopri questo logos, scopri quell'altro, etc etc con la differenza che sono tutte molto frenetiche e ti senti immerso in un vero e proprio campo di battaglia che si evolve continuamente.
Ci sono anche le abilità, e per poterle utilizzare devi prima collezionare i Logos, che sono dei simboli che trovi in giro per la mappa o tramite le quest. Il pvp per ora non sembra ancora pronto, comunque a quanto mi sembra di capire sarà organizzato clan contro clan. Cmq ho ancora visto molto poco, sono solo al lvl 7 e si può giocare solo poche ore
Ci ho giocato poco ma per il momento mi pare molto confusionario :/
si sa piu niente?
Ci giochicchio a volte, è carino come gioco:
Comunque tu ogni lvl prendi punti caratteristiche e punti abilità che ti permetto di sbloccare determinate abilità, però per queste abilità devi sbloccare i Logos (non mi ricordo come si chiamano >_<) che ti danno la possibilità di usare la determinata skill. E' molto caruccio come gioco, mo aspetto la release per nerdizzarmici di peso :D
eh.... secondo me è ancora moooooooooolto lontano dalla release, adirittura alcune voci ufficiali parlano uscita prevista per il 2008
comunque ancora poche novità, si può giocare poco e poche ore al giorno. Ho provato la prima istanza, in solo. Gli npc una volta uccisi non repoppano, ci sono varie missioni dentro e si resetta tutto se esci fuori. Molto bello, anche se ancora molto embrionale.
si ma siete delle pippe cmq , ecco come sprecare degli account beta >_< dovevano darlo a me >_<
vash sei sprecato per sto gioco.
passare via msn link per download client+account.
muoversi.
Ciuppa >_<
Ci sto giochicchiando proprio in questo momento, non è malaccio :nod: Vedi di trovarne uno :nod: Chiedilo a Tunnel così giochiamo insieme :love:
occhio che la dmanda alza i prezzi :D
Comunque alcune mish sono buggate, altre impossibili da fare -_-°
Poi pz sta cosa dell'orario suka troppo ç_ç
Crescent se trovi un account dimmelo che giochiamo insieme :love:
Certo che pure voi fate affidamento su Vash per avere info su un gioco...:sneer:
Aho è_é Te spiezzo in due Blink saiiiihhh? è_é
ho chiesto l'account a jarkheld solo che e' un merdoso e nn me lo da:(
Che gioco è? Mi son ritrovato l'invito sul master account ncsoft :look:
Lascia stare metallo, fa proprio schifo, lascia l'account a Crescent imo :look:
Non potrei nemmeno è una cosa legata all'account della ncsoft che attualmente uso.
Basta che gli dai nome account e password e se in caso non ti fidi basta cambiare pass dell'account di gioco eh :>
Nada, ho provato a vedere di che si trattava l'invito, il pratica non era l'invito alla beta ma l'invito ad iscriversi alla beta da compilare e mandare :rotfl:
Mi è arrivato l'invito, l'ho scaricato e installato, oggi lo provo ^^
Tacci tua :nod:
BAh non è che ti perdi stò granchè sturm
secondo me è fico , dacci un parere va...
E' l'invidia che non mi han chiamato! Comprendimi!! Sono scioccatoh! :cry: posta qualche screen :nod:
Preso oggi in beta, stasera installo e vediamo.
"please take a fresh copy of bla "
File corrupt all'estrazione dopo appena 2.5 gb di download simpatici -.-
a me ha fatto cagare...:nod: gli screen da qualche parte li avevo anche postati
riuppo che son stato preso, c'è qualcuno dentro che magari ci si becca?
Ma l'unico che non è stato sorteggiato sono io? :rain: