:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Printable View
macchè agnostici, satanisti!
cmq ci sono diversi tipi di zecche, alcune sono tendenzialmente innoque, altre rischi ti trasmettino un'infezione/malattia non mi ricordo bene che ti può uccidere, in toscana ad esempio in alcune zone sono molto pericolose, un po' come le zanzare e le zanzare della malaria per fare un paragonaccio.
Poi, altra cosa, è il staccarle, ste bestie ti infilano la testa/zampe sotto la pelle quindi se te le gratti e le stacchi a forza ti resta mezzo insetto sotto la pelle e ti fa infezione, il procedimento per toglierle cmq è facilissimo (ne esistono n, io usavo il detersivo per piatti)
e cmq lol :sneer:
stavo pensando...
per togliere le zecche al cane uso l'etere... imho ai campi scout ne hanno a decalitri nelle damigiane... e questo spiegherebbe perchè son tutti svarionati e ciulano allegramente con le zecche...
HAHAHAHAHAHA guarda Hador come cerca di buttarla sul naturistico/educativo!!!!
Io una volta ho scopato con una zecca e mi sono trovato 30 Verci addosso così ho chiamato Estre che me li ha bonificati via :nod:
imo non è possibile , hadr secondo me ha tolto la testa della squotter con i denti dal culo della zecca , e li s'è fatto tecnicamente la squotter , mentre la zecca dal dolore a mozzicato estre mentre bonificava , per queasto non ha finito ...e hador è diventato nerd....è l'unica spiegazione , nn ne vedo altre...
beh alla fine ho capito il vero rischio delle zecche quindi siamo anche IT
ps wolfo ma perchè Verci allora fa il voyeur nelle tende degli scout?
Ma non c'era mica una puntata del Dr. House con una ragazzina che rischiava di morire perchè aveva una zecca nella figa? Non sarà mica quella che ha scopato hador (la ragazzina, non la zecca, ma anche no) :shocked:
omg, mia madre sta per chiamare la neuro, rido a random da 20 minuti.
Ma se una zecca morde hador diventa una zecca-tigre?
è_é
Secondo me le zecche erano una piaga mandata dall'altissimo per punire gli scout promiscui che non rispettavano la castità dettata dalla loro chiesa.
Direi che abbiamo esaurito i rischi relativi alla promiscuità degli scout cattolici, alle zecche integraliste da giardino e alle trombate in mezzo a pericolosi campi conosciuti da Hador.
Possiamo passare ad altri rischi connessi alle trombate che si avvicinano allo stile cavernicolo.
a quando l'arrivo della mannaia censuratrice di Scialìì con svolazzamento ae di cartellini? :sneer:
anche se non credo che ce la faccia a moderare in quanto sarà pwnato da un'invasione di zecche trombatrici stile cavallette bibliche...
vabbè avete smerdato il 3rd andate tutti a cacare su un campo di zecche magari qualcuna ve ce sta pure
così poi si fa l'orgia con le mosche tzètzè ?
HADOR'S BASE BELONG TO US
http://www.napamosquito.org/Images/TickLogo-1-wb.jpg
P.S. Benvenuto nella sezione Life Shalee, dove ogni mod è solo un essere umano.
Perdonami!
cioe'. fatemi capire, io lavoro 2 minuti in piu' del solito e mi stroiate™ il 3ad?
che voglia di augurarvi la scabbia equina PBAoE....
torniamo IT che e' meglio va.......se spammate di nuovo chiudo o , peggio ancora, deleto tutto cosi' i vostri +1, (costruttivi eh...)spariscono :nod:
Ma che inutili +1, è stato uno dei 3d più belli di sempre :D
Ci sono anche delle perle totali :sneer:
la gestione shalee funziona... diamogli anche la sezione games imo ed è game over per chiunque
ah tu hai segnalato me?
pd con tutte le volte che mi hai rotto i coglioni te a quest ora tutti e 3 gli admin dovrebbero avere la casella dei pm piena....
Hador come voi che te ce manno?
tanto nn c è problemi io c ho 3 modi diversi e t assicuro che tutti e 3 rendono....
Cioe', KuLoko in msn che fa finta di essere miave e poi wayne e poi spamma nello stesso tempo? azz....
basta su su, altrimenti la serata finisce qua' :nod:
buahaha sto post è osceno :rotfl:
chi ha pronunciato il mio nome
povero shalì :rotfl: