io una volta ci versai del rum:nod: ma anche questo in ts è già stato detto...ormai sono old pd..
Printable View
Avete combattuto una vita perchè gli uomini diventassero piu gentili e meno cattivi , e ora che sono diventati piu gentili li volete piu cattivi.
L'unica grande verità dietro a tutti questi eventi e che voi donne non siete razionali , non lo siete mai state , non lo sarete mai.
più gentile mica una femminuccia che ti chiede:"scusa posso fare un pò più forte?",e poi a me nn mi piace quello che quando ti viene a prendere ti apre la portiera dell auto per dirne una,cioè me la so aprire da sola,io mi sento pari all uomo con cui sto insieme e nn deve essere mica una bestia anzi il fatto che possa essere intelligente e profondo mi attira parecchio poi l atto sessuale deve anche rispecchiare alcune fantasie e debolezze che tutti gli esseri umani hanno....
E' scientificamente provato che la maggior parte delle donne (e dico la maggior parte perchè una cerchia incontra il mio rispetto in questo campo) sono la manifestazione più lampante dell'insoddisfazione umana.
Basti andare dagli esempi più mastodontici a quelli minimi, come le contraddizioni del volere indipendenza e pari diritti e allo stesso tempo la corsia preferenziale e le "coccole" riservate alle quote rosa; il volere l'uomo rude e muscoloso che ti sbatte sul letto e ti monta fino a che il sole sorge ma che allo stesso tempo, una volta finito, si accuccia con te e ascolta le tue interminabili chiacchiere sulla direzione che la relazione sta prendendo e il profondo desiderio che ha di conoscere ogni angolo remoto del tuo cuore e della tua anima.
Ormai sono giunto alla conclusione pressochè certa che una cosa esclude l'altra, perchè da che mondo è mondo, l'uomo, a 10 secondi dal taglio del traguardo, sta già copiosamente russando sull'altro lato del letto, per il resto si può sempre telefonare all'amico gay di fiducia che ormai tutte le donne hanno perchè sembra fare moda fingere di essere dentro Will & Grace!
Ah, quasi dimenticavo, sono pro preliminari ma contro postliminari.
ma per posteliminari che intendi?
Le donne non possono essere razionali, dai e' un contro senso!! una vuole essere presa e sbattuta con violenza prima, ma dopo vuole stare abbracciata per ore e ore.
ma io alla fine sono anche per i post...sarò un po' checca ? :afraid:
no penso che sia questione di volersi godere la pace dei sensi che provaco un orgasmo in santa pace, almeno io la penso cosi ;)
Va che non ho mica una casa d'appuntamenti eh :elfhat:
I preliminari mica iniziano quando citofoni e lei abita al 13 piano di un palazzo senza ascensore :rotfl:
Tiri 1 dado da 20 + bonus resistenza magica o stiamo parlando di RL e non di D&D?:laugh:
MiavEmo....son d'accordo con te eh :elfhat:
(1)Perche' io avrei scommesso che quotavi questa cosa?:sneer:
(2)E' normale Gilda, se l'uomo non e' uomo, e' donna:lick: (o pseudo)
Sulimo ha fatto un discorso sensato? Finalmente.....dopo N post avevamo perso le speranze ;)
Sei un Teurgo o parliamo di un altro tipo di petting?:sneer:
Il petting e' come il prezzemolo, va dappertutto :lick:
concordo :cool:
abbiamo la dimostrazione by shalee di come si usano i multiquote :D auhauhauu!
non hai una casa di appuntamenti pensavo di si :p
mm io con postliminari intendo un'altra cosa... soprattutto perchè dopo un pò che sto facendo sesso mi annoio :gha:
per post intendo che, dopo che ci siamo divertiti un bel pò, io mi sdraio bello comodo, lei scende... e si finisce così :D - per lo meno io :look:
ma come ci si puo' annoiare facendo sesso?!?!?
e che ne so :gha:
No Miave non puoi dire che ti annoi e poi dire che non sai il perche'!!!
è reale ovviamente :gha:
cioè ovviamente mi piace farlo... però dopo un pò è sempre quello eh...
edit per fescion: eh... dopo un pò mi viene da pensare: si ok bello però è 1 ora che faccio su-giù (anzi più spesso avanti-dietro)...
finchè vado di cattiveria ok è :drool: ma non è che posso fare tutto cattivo dall'inizio alla fine... se mi impongo un limite minimo di tempo/"dedizione" a lei almeno.
wow ma provare a fare qualcosa di diverso?
immisignur sto 3d sta prendendo una piega decisamente inaspettata...
facciamo un caloroso ringraziamento a miannoioave :sneer:
perche' siamo una grande famiglia :D
si ma visto il rapporto prugna:salsiccia preferirei non avere un abbraccio di famiglia :gha:
Tu scherzi , ma una sera sono andato al pineta a milano marittima a festeggiare un evento con degli amici , ad un certo punto della serata mi sono finto gay, non so ancora perchè l'ho fatto:afraid: ... ho chiaccherato un sacco con delle gnocche poi mi son scappate due / tre madonne , è saltato fuori l'orgoglio etero e mi son fatto beccare:sneer: , se ne sono andate offese:D
ok va bene il discorso su come approcciare una gnocca fingendosi gay ma qui siamo ai preliminari e postpreliminari quindi cerchiamo di tornare it
:kiss:
per me i preliminari sono parte integrata del sesso.
ok
ma una domanda..tralasciando l'essere a favore o contro i pre/post.liminari
ma farlo come viene senza degli schemi prestabiliti no?
cioè dipende dalla volta....ci sono situazioni che richiedono la sveltina tra il sale nella pasta e le posate sulla tavola( basta che ci si lavi le mani :sneer:) e ci sono i casi dove si inizia alle 8 di sera del sabato e si finisce tra una cosa e l'altra con l'inizio di melaverde domenica a pranzo
Non capisco perchè il cartellino cmq...
sciroppo di menta rulez, :nod:
preliminari ogni volta ad minchiam si fanno, mica devi seguire un iterazione asd
certo che non si programma?!?!? e chi programma il sesso?
il bello e' proprio essere presi dall'impeto senza calcolare nulla, ma anche nel impeto e' bello fare un paio di preliminari