Già :gha:
Printable View
Visto che il thread non tratta più solo della puntata 7 ho cambiato il titolo con un "official" topic:D
Buona continuazione ;)
esce a luglio.. un capitolo al mese, il 73 è uscito a giugno è_é
non so se ha rallentato o se le uscite son sempre state mensili ç_ç lol sarebbero 6 anni, mi sembra strano
edit a quanto pare son 6 anni davvero :O su wikipedia c'è scritto maggio 2001 come data di nascita del manga :shocked:
non capisco cmq quelli che dicevano disegni bla del manga ecc... a me lo stile piace molto.
E con berserk nn centra assolutamente na minchia :|
Bella mi è piaciuta un sacco anche la dodicesima puntata, con dei bei colpi di scena, se l'anime si mantiene a questi livelli, sarà una bellissima serie ;)
in download ora la n13 ^^;
altri elementi interessanti vengono mostrati :)
Spoiler
old vista sto pome (ma ormai ho letto il manga :| )
bella cmq, ma la prossima sarà mejo!
Ero troppo preso dallo scaricare l'ultima puntata di death note che mi son dimenticato di reperire claymore :eek:
Sto rimediando :D
p.s.:
hador che ne pensi di gurren lagann? E' sempre più figo pd :D
Vabbè vista ora la 13.. sempre più uber, mi vien da piangere a pensare quanto è bello sto anime :drool:
Spoiler
questo anime migliora in puntata in puntata!
Spoiler
Spoiler
Spoiler
si ma i numeri non sono poi così rappresentativi della forza come credete, specialmente nelle prime posizioni.... più avanti una certa numero 5... :o :o
Spoiler
Ma dite che conviene andare avanti di manga?
Ok, una cosa la voglio sapere...Spoiler
io sto provando a recuperare il manga... :D
Vaffanculo a faramjr perchè ha fatto la domanda.
Vaffanculo a rehlbe perchè ha risposto alla domanda.
Vaffanculo a me stesso che le ho lette entrambe.
:hm:
Spoiler
^^^^
Meglio se ci metti un bello <Spoiler Manga> che senno' qualcuno che guarda solo l anime si incazza pure :D
cmq..
(spoiler manga)
Spoiler
trovato il manga! :banana:
bhe il mio amico nerd degli anime con la sua fantasia c'è andato vicino ed ha immaginato questo :
Spoiler
:sneer:
Però scrivetecelo /spoiler manga mannaggia alla troia
Che hai tirato una spoilerata paurosa e io ho aperto lo spoiler perchè pensavo parlasse dell'anime, non del manga.
ma mica va così axet, era un ipotesi -_-
mica è dragonball :nod:
cmq per ora anime e manga sono identici, se non avete crisi di curiosità tipo me seguite pure l'anime
Questo è un avviso per tutti e non voglio ripetermi: evitiamo bestemmie. Per ora ho editato alle prossime non lascio correre.