ecco qua che rinifisco di campare -.-
E poi comincerà il wgt e gg vita -_-
E vabbè che ci debbo fare... Quando lo sciame chiama... >_<
Printable View
ecco qua che rinifisco di campare -.-
E poi comincerà il wgt e gg vita -_-
E vabbè che ci debbo fare... Quando lo sciame chiama... >_<
Hanno uppato i video del gameplay, cmq quel cazzo di downloader blizzard nn mi va qui al lavoro -.-'
Edit: ma lol è un torrent in pratica....che furbi :look:
evitano l'overload assurdo di tutta la loro rete :sneer: (io cmq il download del gameplay non lo vedo sul sito bliz :look: )
en Taro Adun !!!!!!!!!!!!!!
Goodday commander! Battleship operative! Yahmato Cannon Ready ç_ç
gogogo
I love Napalm.....
ghiiiii gniii swiiiii rmiii (zerglini :sneer:)
Quale razza ha dato il nome alle masse di giocatori noob ? gli Zerg o tyranids ? ecco a voi la risposta su chi e' ovviamente il vincitore tra DOW e SC
e poi "zerg" è stato usato nei mmorpg come sinonimo di niubbo! è_é
sai com e' un gioco basato su warhammer 40K............appunto per questo...SC ha fatto storia, DOW per quanto bello sia, non entrera' mai nell paradiso dei grandi giochi, vende, ma non e' mai stato in cima a tutto e a tutti, SC ha avuto periodi che e' stato per mesi in testa alle classifiche, gente che aveva due o tre scatole per fare la collezione (io avevo protoss e zerg).......e a quel tempo i giochi si compravano, non si scaricavano, e ce ne erano veramente tanti di giochi, all epoca non c erano EB games e affini, ma negozi di giochi per PC e avevano enormi scaffalate di giochi, quindi non SC non e' stato il migliore negli RTS, SC e' stato il migliore tra tutti i giochi per molto tempo. E se vai ancora oggi in giro per tutti gli internet cafe', la gente gioca a SC, non gioca mica DOW.
Io ho giocato a DOW, finito pure l espansione, ma francamente si e' fermato li, non ha sconvolto il mio mondo, rimane un bellissimo gioco, nulla di piu'.
o dio, nicknamed 3Vs3 GBH .................zio cane ho riso per 5 minuti boni.
dow non è giocato come starcraft perkè a differenza degli rts normali, richiede skill e MOLTO microing
ha una playerbase ristretta perkè è come dire, un gioco per "elite"
pochi cazzi, DoW + CoH >>> all al momento :sneer:
ah cmq in dow non han messo i tyranids perkè il motore del gioco non avrebbe reso giustizia a quella razza (parole dei devs)
probabilmente li metteranno in DoW2.
bhe shar io nn ho giocato a dow, ma stacraft ( almeno base perche considero brood war una bella espansione offline ma distrugge l'online ) un rts anche complicato e " difficile " da giocare e richiede anche molta skill per arrivare a certi livelli ..e cosa fondamentale..e' forse l'rts piu equilibrato che io personalmente ho mai giocato .
mo cmq provo Dow che e' da tempo che volevo giocarci :nod:
rispolvererò SC + espansione per un paio di partite :)
anche se ci vorrà una vita come al solito, per avere SCII :mad:
e ma è sbagliato a livello di logica.
massa informe = zerg
massa informe in daoc= niubbi
quindi associ zerg a niubbi in DAOC e ok
ma zerg non vuol dire ASSOLUTAMENTE niubbi :nod:
l'etimologia del termine è amorevolmente ereditata da SC :love:
ma non avendo tu giocato a sc sei perdonato :D
il termine zerg è però stato attribuito in un gioco estraneo a sc, proprio per definire la massa di coglioni che girava tutti sticcati semi-afk per emain su daoc
da cui zerg = massa informe di NIUBBI, da cui abbreviato, massa di NIUBBI
'nuff said (btw, gli zerg sono poco intelligenti di loro visto che vengono semplicemente controllati dalla mente centrale + overlords :p)
infatti chi pwnava tutto!? :metal:
io.
http://www.atinternet.com/cinema/st/images/bugs119.jpg
Mi ha fatto ricordare starship troopers ..... gran film :metal:
non credo che dow ad alti livelli sia piu' uberl33tsk1ll0s0 di un sc o un c&c3, ma quello che blocca l orda di casualniubbi famelici dal giocare quello invece che sc/c&c e' il fatto che e' piu' difficile da masterare, ma di molto.
Economia = mappa, niente turtletech con cristalli o tiberium in base, le risorse sono la mappa stessa, fin dai primi secondi ci si scanna per controllare di piu' dell altro.
Anche il fatto dell unita' a squadre, perdere 2-3 zergling o 2-3 marine sticazzi, perdere una squadra di tactical marine a inizio game ti lascia indietro con la tech.
E per ultimo bisogna imparare a micrare da subitissimo dato che le unita CC fanno un male porco, quindi niente primo mese di gioco usando solo attack move.
Cmq, sulla scatola di dow ce scritto che ha vinto il best game of 2004 & 2005, quindi pur avendo una playerbase molto inferiore ai suoi concorrenti (si parla di 300-400 MASSIMO in orario usa)non direi proprio che sia un giochino :banana:
Io mi pento solo di avere poco tempo, se no probabilmente avrei giocato moooolto di piu' in mp a DOW :cry:
il fatto geniale di dow è che ha introdotto la mappa come risorsa come dice xv25 (mica si vede che giochi tau eh! imba!) e che per la prima volta combattere per la mappa ha un senso, cioè dà proprio un altro livello al gioco sapere che per danneggiare il nemico non devi per forza rompergli na fabbrica di carretti, cioè andare in giro con un falcon per la mappa coi fragons dentro a spaccare listenin posts e decappare i punti mentre l'altro ti rincorre in giro non ha prezzo :sneer:
cmq dow nei primi minuti è terribilemnte piu complesso degli altri rts, cioè, invece di doverti solo curare il BO come dio comanda e improvvisare un rush/improvvisare una difesa per un rush (che cq sta dentro al BO) in dow ti decidi tutto, devi farti il bo, devi andare in giro a prendere punti e difenderli mentre cerchi di levarli all'altro, magare cercare di ammazzargli i builder o un generatore, vedere dove e come attaccare dei punti nemici e quando ritirarti etc etc, cioè i primi 3 minuti fare le cose per bene è un macello eh, riuscire a gestire gli scontri e seguire il Bo senza avere risorse in avanzo e perdere tempo è tosta, o viceversa stare deitro al BO senza perdere unità a cazzo -.-
tutto questo per dire: o SC2 butta qualcosa di innovativo come ha fatto dow o sticazzi, sarà un giochetto, fatto da dio, ma un giochetto
tanto pazzo, ti owno! :sneer:
eh pz il giorno che ti devi laureare pure te e hai il tempo de gioca quanto me vediamo -.-
edit: trained noob de' me' cojoni -.-
taci ho ragione io su ogni cosa che dico, e tu sei solo un fanboy!
hagnar tu hai problemi, mi spiace :sneer:
mi piace ma non sono un fanboy, significa che hai preso palate dal borg coreano di turno e hai rosikato :D
(un po come coh, invece che il coreano però ero io :nod: )
:kiss: a entrambi (anche se quel che ho detto è vero asdsda)
si vabbè mo pure kit si mette a fare il pro, potete chiudere il forum.
thx
e allora farmiamo post eh