wow voi si che siete fortunati...
:sneer:
Printable View
wow voi si che siete fortunati...
:sneer:
lulz pure io, il mio ICECREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAMMGHHHHH HHHHHHHHHHH ha fatto colpo
Secondo me comunque hanno allargato il numero di chiavi, non credo abbiamo sorteggiato.
Io rientravo nei primi 100 con uno squallidissimo "Ii would like to have a key :D", semplicemente perchè visto l'andazzo non vollvo perdee tempo a pensare a cosa scrivere :sneer:
potevi anche scrivere "lol" te avrebbero preso = :p
Oh se a qualcuno interessa fare un match sto provando l'online :D
com'è? io l'altro giorno ho fatto 1 partita di lega ho vinto 200 a 4 (e non so come hanno fatto quei 4 punti loro :sneer: ) -.-; forte l'ia del portiere che si fa dripplare come un birillo :p
ok, provato un po' sia offline che online.
Offline è ridicolo per quanto è facile, anche se non posso giudicare com'è strutturato, dato che offline l'ho giocato pochissimo
Online, è una ciofeca, per come è organizzato il tutto. Tra l'altro, non so se è un problema mio, ma spesso è totalmente ingiocabile causa lag. Tra l'altro, è pieno di bug, per esempio ogni tanto sei a passeggiare per il centrocampo e "GOAL!!" -.- oppure, se si ha un infortunio in squadra, matematicamente si è costretti ad abortire la partita perchè si blocca tutto.
Delusione :rain:
gg aspetterò una 30ina di patch
tanto non l'ho pagato :sneer: