ahahahaha ma che cazzo di suoni fanno le cureeeeeee!!!!! sembro mazingaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rotfl:
-add dmg, il celerity e le cure hanno lo stesso suono :gha:
Printable View
ahahahaha ma che cazzo di suoni fanno le cureeeeeee!!!!! sembro mazingaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rotfl:
-add dmg, il celerity e le cure hanno lo stesso suono :gha:
E pensare che io non ho MAI giocato a daoc con i suoni chissà cosa mi perdo :sneer:
come cavolo faccio a descrivere un suono :awk: fanno cagare cmq :rain:
client di toa non va nemmeno a me, spero non l abbiano disabilitato altrimenti sono cazzi amarissimi -_-
fa tipo bliblibliprinNnNnN!! che dialettica signori! :blush:
:sneer: :rotfl:
personalmente chissene del client toa, abituato con cata/dr/lab toa ha una grafica che mi fa cagare a spruzzo:rain:
Wow non vedevo l'ora di giocare con client lab che swappa tutto lagga, fa briga etc etc.. QQ
:shocked:
lotm mi entra ma lagga di brutto pd..
e i suoni fanno davvero schifo.. sono tutti uguali.. mi chiedo se si siano davvero anche sbattuti per farli
lotm lagga abbestia
Cmqle ho sentite in pausa pranzo..... a parte chesei meno pro di quento credessi nell'imitarle (:lick:) fan pure cagare..... cazzo mi è passato vicino un mago random che si faceva gli scudi..... sembrava qualcuno che stava dando gas alla moto piuttosto che qualcuno che castava una magia:look:.... le icone fan cagare....:bored:
Ho letto che si possono riavere le icone di prima, qualcuno potrebbe spiegarmi esattamente il procedimento? :scratch:
THX
quando casto la speed sembra che cada una catena da qualche parte :sneer:
sono altre infatti :look:
quindi abby ha toppato?:sneer: