Ma anche no.
Printable View
le classi le sblocchi semplicemente andando avanti nella storia, e non c'è un limite massimo di pg che possono fare una classe... puoi girare anche con 4 bardi se vuoi :)
piscia il monk perchè ha un'abilità non così forte, ed il danno normale è abbastanza scarso fino ad arrivare ad un equip molto buono e ad un job level alto (sopra il 60).
La lega che ho fatto io era tutt'altro che così, se prendevi le squadre + blasonate non facevi cmq un cazzo di punti perchè ovviamente la vittoria era rapportata alla forza della squadra, idem se giocavi che hostavi te o giocavi in "trasferta". Le squadre erano organizzate per gruppi a secondo della forza, se ti facevi Milan - Burundi e vincevi manco si muoveva la classifica, se perdevi invece erano cazzi amari quindi le scelte erano oculate.
Quando giochi vs 400 e passa giocatori stai sicuro che non basta fare la solita azione 2/3 volte per vincere la classifica per 2 volte di seguito a distanza di mesi, la cosa è "leggermente" + complessa.
Per quanto riguarda i gioconi l'unica la 360 è ovvio che ha il vantaggio è uscita un botto di tempo fa, se non ce lo avesse sarebbe da spararsi.
Il wii ha ancora un parco giochi limitatissimo.
Ovviamente meglio della PS3 stanno, ma si sapeva non vedo la novità. Personalmente le esclusive della 360 mi fanno sbocco (tranne GOW) e i titoli multipiatta ovviamente non li considero, non avrebbe senso.
Il wii è molto diverso, sarebbe l'unica vera alternativa alla fine anche se vedere Mario & soci in tutte le salse mi ha un pò scassato le palle :D
Non hai capito Marp.
Pes è un gioco che da sempre ha bug enormi
Il 4 e il 5 erano buggatissimi, se giocavi con persone serie dovevi OBBLIGATORIAMENTE giocare con la difesa a 6 o a 7, altrimenti prendevi tanti di quei peri da nn capire da dove ti arrivano. Io ho giocato contro il campione italiano di allora, fortunatamente non sono così scarso e ne ho presi solo 5 o 6 :sneer::sneer: cmq lui di solito ne faceva dagli 8 ai 10 sfruttando i vari bug.
Tu puoi essere skillato quanto vuoi e prendere la squadra che vuoi, ma i bug restano.
X il resto il 6 è insieme al 3 il milgiore da questo punto di vista, resta il fatto che anche se han fatto passi in avanti ci sono tattiche praticamente impossibili da fermare e che portano quasi sempre al goal. :nod::nod:
Il problema di fondo è che nei giochi di sport soprattutto in italia col calcio tutti sanno alla perfezione le regole e come funziona il gioco.
Magari se si gioca a un nhl e c'e qualche bug che per un canadese è ridicolo noi ci facciamo meno caso.
CHiaramente se il passaggio filtrante lo tira in bocca al portiere noi ci incazziamo , magari un americano pensa che ci puo' stare :sneer: