In pratica vuoi una lattina :lol:
E' facile , lo prendi e lo sezioni con un coltello , prendi il righello e lo misuri ..... :confused:
Printable View
L'uomo perfetto è quello che quando lo chiama una donna e gli chiede :"Che fai?"
Risponde:"Sono in RvR , ti richiamo tra mezzora"
Eccola la perlah!!
dopo ti ha mandato a cagare....:point:
boh Guaire nn si è mai fatto troppi problemi a dirmi che doveva giocare,poi io onestamente nn l ho mai criticato per quando giocava,escluse certe volte che dovevamo uscire e mi faceva aspettare mezz ora per finire una partita e dovevo tirarlo via dalla sedia,preferisco lui ad uno che magari invece di giocare fa altro....
pd blade ci potevi mettere 1 altro pò ad arrivare no?
cmq si quando inco e sto al tel stranamente divento mutissimo!!
:sneer:
che poi dico a meno che nn stai con una rompi palle assurda ma si può anche provare a giocare insieme,anche solo per condividere una cosa insieme,come lei ti porta a fare shopping tu insegni a lei come giocare,ovvio se poi nn è una grande amante di quel genere di giochi vorrà dire che lo farà una volta ogni tanto anche solo per il piacere di passare del tempo insieme....
Posto che l'uomo perfetto è un'astrazione;
Posto che la prima qualità cme per la donna perfetta e che non rompa troppo...
Per il resto a me è stata riportata questa voce condivisa da molte donnne.
Un uomo deve avere 2 di queste 3 caratteristiche:
1) essere benestante (quindi garantire una vita senza preoccupazionI)
2) essere bravo a letto
3) saper far ridere una donna...
2 su 3 sono considerate più che soddisfacenti, tranne nel caso in cui si combinino la 2 e la 3 .. in quel caso un uomo che fa ridere a letto una donna e non è ricco non ha chance..
Mannòòòòòò!!! Gilda, non si fa così:
1) shopping si fa da sole, o al massimo con le amiche;
2) lui vuole giocare a un gioco che fa schifo e non ti caga? Ok, ottimo, ciao, io esco che ho anche diverse cose da fare. Se quando ti scolli di lì ha anche voglia di trombare vediamo se io sono libera. :shrug:
:wave:
eh sì ho una frangia di un certo diametro
Beh, non sono molto tappi alla fine, quei 5/10 cm di differenza mi bastano... Non voglio scalare l'Everest per un bacio :p
Non ho mica scritto di 200 Kg, Nexo ufffff :nod:
Lattina piena però ;)?
Lo eviro??? :afraid::afraid::afraid: Solo a pensarci... Bleeee :bored:
Si immaginati la scena... Ahahah!!! :sneer:
Io gli rispondo: "Ok, tanto faccio più pr di te :sneer:!!!"
una donna che potrei usare anche per farmare :drool:
l uomo perfetto e' quello che trova una donna che lo ama anche quando rutta in in chiesa davanti a 1000 persone mentre il prete sta in silenzio..........
ma tra l'altro si è scoperto perchè le donne nei mmorpg fanno sempre gli healer?