Molto fighi, certo costano, ma penso che se mi comprassi una roba del genere rischierei l'esilio da casa :sneer:
Mai dire mai cmq :sneer:
Printable View
La "base" 250€ pz non e' poco.
Vedo se riesco a recuperare dei tubolari e farmelo artigianale cosi' mia madre avrà un'altra scusa per farmi uscire di casa :sneer:
è un gran gioco, spero sia al livello di ninja gaiden: black.
Cmq, ora non per fare il polemico... ma questo è un post dedicato a forza motorsport 2, mi spiegate il senso di discutere di un altro gioco che non è nemmeno disponibile???
ok i confronti, ma almeno aspettiamo che siano usciti entrambi cavolo :gha:
Sembrano discorsi infantili, FM2 è, secondo me, un ottimo prodotto, e son convinto che lo comprerò appena disponibile, è ovvio che a qualcuno non piacerà.
Axet GT non è un gioco perfetto, è senza dubbio un titolone ma ha i suoi difetti, come ogni gioco sulla faccia della terra, mi fà piacere che tu non li veda, senza dubbio ti renderà l'esperienza di gioco migliore rispetto ad altri.
Difetti? L'assenza di danni e l'IA da bimbo dell'asilo, ma son risaputi e scompariranno col prossimo capitolo :D
E nonostante questo è uno dei migliori giochi di guida mai creati.
Meno realistico di GTR & co, ma sicuramente più completo ;)
Ho deciso pd per l'uscita di GT 5 mi prendo una di quelle postazioni.. direi la più economica che 250 euro per un sedile son na botta.
Ma tra quello da 250 e quello da 350 cazzo cambia? Cioè a me pare solo che l'appoggio per la pedaliera sia migliore, null'altro..
Btw per quanto riguarda i volanti, punto al driving force pro che qua da noi lo trovi anche a 100 euro..
Ma invece sto G25? :drool:
http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=11867
Però per Gt mi sa che è inutile, cioè la frizione e il cambio manuale non servono.. silly in gtr si usan pure quelli? ^^
Si però onestamente una postazione del genere ha senso se sei un fanboy dei giochi di guida (sopratutto su PC dove ci sono ottime simulazioni). Se ci devi giocare ad un gioco solo è onestamente sprecata........
Stesso discorso per il G25, è sprecato per una console.
E' da paura se sei inscimmiato invece con i vari giochi di guida pro per PC :D
ehh il g25 e' il top del top c'e' poco da fare,io penso di restare sul M$ + per un discorso di supporto nei giochi.(anche se rosiko che non ha la leva del cambio ma solo il controlli al volante)
Poi il m$ c'e' anche wireless e direi che preferisco visto che ormai ha una centrale nucleare nello studio -.-
Si ma il g25 per giochi come gran turismo è inutile.
Nel senso, la frizione non esiste e il cambio è solo sequenziale (quindi il manuale per fare, che ne so, sesta -> quarta non lo puoi fare).
Per questo volevo sapere se in GTR c'è pure la frizione :D
Ma infatti anche io opterei per un volante wireless, una volta che ti abitui ai controller wireless non puoi tornare indietro :drool:
Aspetto un DFP wireless va :nod: