ok consumo medio di 10 sigarete/canne a giorno per 25 anni va bene?
Printable View
perchè dovresti confrontare lo stesso numero? come ho già detto, con il costo di 1 canna ti fai 1 pacchetto di sigarette, quindi caso mai parliamo di 1:20 al giorno per 25 anni
altrimenti ci mettiamo anche 10 caffè, 10 tirate di coca e 10 bicchieri di rum
la quantità in grammi? ok mettici dentro anche le altre cose allora :)
conosci solo tu persone che si fumano canne e sigarette in rapporto 1:1 comunque
anzi prendiamo un campione di cannaioli e un campione di fumatori e prendiamo i dati da lì, così prendiamo dati veri.
voglio vedere quanti ARRIVANO a 10 canne/giorno e quandi SI FERMANO a 10 sigarette/giorno
ma che discorso vuoi fare? cioè secondo te che rapporto dovremmo usare 1 a 10? 1 a 20?
io mi baso su questo u abuso di cannabis fa più male di un abuso di nicotina nel breve periodo poi è ovvio 1 canna al giorno e per un non fumature di sigarette probabilmente a lungo andare fa meno male di 20 sigarette al giorno; ma tu sei sicuro che potendo reperie canne a basso costo e legalmente la% delle canne fumate resti invariata?
ma te vuoi parlare dei danni nella realtà del mondo di oggi o nella pura teoria?
è anche possibile che se legalizziamo la cannabis la gente si butta su quello e smette di punto in bianco di bere alcolici ma il 90% della popolazione diventa tossicodipendente, o che non tocca più le canne proprio perchè sono legali... :rain:
se vuoi fare un discorso sul danno medio reale devi prendere il consumo medio reale, e non potrai mai mettere canne:sigarette=1:1
eh io ero arrivato a 2xestrema :gha: soprattutto visto che non pagavo io :p
cioè ovvio che in rapporto 1:1 canna>sigaretta... ma se nella realtà tu fumi 1 canna e 20 sigarette al giorno allora non puoi dire canne>sigarette in assoluto
Argghghg Miave:
INPUT non IMPUT ! Cos'è un IMPUT, un lillipuziano senza una gamba ? Un tizio impedito che si è dato alla prostituzione? Oppure è un acronimo:
Improbabile martoriamento della Parlata Unta Tradizionale !!!???
O suvvia. :sneer:
si scusa è che andavo di fretta bestemmiando pure per quello che è risuccesso alla mia connessione... quasi non posso fare edit ci mette 3-4 minuti a caricarmi il messaggio da editare -.-