porca troia zambot 3 di Tomino!! e c'hai ragione deffo ed io che pensavo "casso la mezzaluna in testa l'ho vista da qualche altra parte!"
:bow::bow::bow:
Printable View
porca troia zambot 3 di Tomino!! e c'hai ragione deffo ed io che pensavo "casso la mezzaluna in testa l'ho vista da qualche altra parte!"
:bow::bow::bow:
lol ma allora quel senso di deja vu che mi dava l'elmo di gurren lagann non era sbagliato
se ricordo bene zambot finiva in un modo tristissimo :cry:
Finito di vedere adesso , un po' in ritardo.
Mi è piaciuto molto , non so' perchè , ma la sua positività (che molti vedono come semplicità) mi ha trascinato.
Ma siamo sicuri non facciano un sequel , ho letto che c'è aria di "related series" tra 2 anni...e un sacco di risposte che la Gainax sembra abbia dato a questo "Gainax’s wrap party for Gurren Lagann".
Alcuni estratti li ho letti qui :
http://anime.miao.us/archives/2007/10/16/1182/
Altre cosine , sapevate degli episodi bonus?
http://www.youtube.com/watch?v=vEjJzVoWKY8 è il 5.5 dato come bonus nel gioco NDS
http://www.youtube.com/watch?v=zDEW26gN4XY
Le scene escluse nella puntata delle terme , spassosissime!
E poi un'altra cosina :
Spoiler
sulla seconda serie ora leggo il link da te postato sulle info, sinceramente non so certo sarebbe una grande passo per la gainax fare una seconda serie, cosa che non ha mai fatto con facilita' se si esclude gunbuster/diebuster.
sugli episodi bonus oltre a quelli che hai citato su dvd uscirà anche un differente finale cioe una puntata 27 diversa, che a quanto dicono non e' stata accettata per la messa in onda, da questa circostanza stanno uscendo fuori un tot di tesi sul perche non e' stata accettata, ed alcuni indicano forse perche troppo alla "tomino" cioe che non si sarebbe salvato nessuno... staremo a vedere :)
edit: mi sono scordato di scrivere la cosa piu importante asd
sono d'accordo sulla positivita' anche io ho spesso indicato come semplicita' ma forse e' piu corretto come indichi appunto positivita' che emerge durante tutta la serie, un altra serie che ho trovato molto "positiva" sebbene con tinte totalmetne diverse e molto piu serena in questo opposta a Gl che infuoca come la definisce il vecchio buon deffoh, e' seirei no moribito che ho trovato pur con le notevoli differenze( sia sul tipo di disegno sia per lo svolgersi della storia piu pacata, sia perche e' sempre nei canoni di una storia fantastica molto piu realistica) l'unica serie che puo contendere a Gl la palma di miglior anme di quest anno per ora, secondo il mio gusto.
Mmm leggendo in giro pare che le informazioni siano state rimediate su 2chan (che è un forum jap?) e che non siano proprio affidabili...poi "related series" è un termine molto molto vago...comunque vabbè speriamo bene (o male a seconda di quel che fanno eheh)
Per l'episodio 27 differente...cavolo non ne sapevo nulla e mi piacerebbe proprio che ci fosse...anche se fosse un finale "alla tomino" poco male, cè quello default che non è malaccio...ed è sempre un episodio di GL in piu'!
Seirei no moribito gli daro' un'occhiata per fami un'idea!
Parlando sempre del fattore positività di GL ,personalmente ha colpito in quanto guardare questa serie mi ha in pratica "tirato su'" di morale.Non so' come spiegarlo ma è stato piu' o meno :"l'effetto opposto che ha su di me vedere un telegiornale di questi tempi".
Effettivamente a volte si sfocia nell'esagerazione o nel nonsense , passando per la sboronaggine e l'impossibilita'...ma d'altronde :
"Non è quello che noi del Gurren-Dan facciamo?"
Secondo me questo Anime ha fatto centro proprio nel contrasto tra queste situazioni esageratamente positive ad altre negative e tristi, quindi riuscendo su questo contrasto a creare forti emozioni.
Ancora grazie a tutti per la segnalazione...peccato sia finito ,e ora? :awk:
a quanto ne so 2chan e' appunto un forum del casso ma sai alla fine ogni "voce" puo avere un fondo di verita', i tempi cambiano per tutti e TTGL dato quanto ha ottenuto come numero di fans e critica una gallina dalle uova d'oro forse irrinunciabile.
Sono poi molto d'accordo su quanto dici come commento al "tirare su" e forse un ulteriore pregio della serie e' aver ripescato anche vecchi "valori positivi", chiaramente in senso lato, e non per forza o forzatamente smilelati che ormai erano stati abbandonati e da tempo, in un epoca dove da troppo tempo tra fumetti, manga ed anime (e solo recentemente in tv nei telefilm usa che ora dopo una decina d'anni, forse piu, utilizza, quanto creato nell "arte di serie b") sono tutti dark heroes o bastardi egoisti che per motivi personali si trovano loro malgrado a "fare del bene", tirare fuori una serie di personaggi "solari", chiaramente con anche gli alti e bassi, come quelli di TTGL e' una bella controtendenza, un rischio anche, ma che ha sicuramente dato i suoi frutti.
Quoto Quoto Quoto.Ci voleva in effetti.
Adesso che ho letto tutti gli spoiler da pag. 4 a pag. 6 posso dire di essere sulla tua stessa lunghezza d'onda.(l'OST anche è da applausi !)
E ora aspetto la release del DVD per vedere se questa 27 alternativa esiste o no!
(mi aspetto info su questo topic eh mi raccomando !!)
una seconda serie di TTGL sarebbe bellissima SOLO se fosse l'esatto opposto della prima
La prima serie è stata in assoluto il massimo della sboronaggine senza limite. partendo piano per poi impennarsi e raggiungere livelli uber mai visti. Una seconda serie invece, avrebbe senso solo se cambiassero il format da "Super mega robot invincibile e indistruttibile stile Mazinger" a "Macchina da guerra robotica stile Gundam/Robotech"
fare una seconda stagione con lo stesso format della prima sarebbe stupido nonchè impossibile. Voglio dire....dopo 2 mecha grandi quanto un cazzo di sistema solare che diavolo tiri fuori ?!?!?!
Mhhhh a mio parere l'unica serie sensata sarebbe quella che narra le gesta di Lord Genome e degli altri Spiral Knights... anche perchè io sono curioso di sapere come mai è immortale, come ha fatto a perdere contro gli anti-spirals ecc...
Con questo non voglio avere ragione eh... è solo il mio modesto punto di vista :D
In ogni caso trivellazza ftw!
finalmente lo sto guardando... che mi ero perso :bow:
Sono alla 22 ma trovo solo hardsub sballati :cry:
guarda da poco i subzero hanno rimesso in seed la serie completa in un unico pack credo che in molti la stiano scaricando
edit:
http://subzero.animaniac.org/tracker...8d55814628d009
al momento 21 seed e 30 peer dovrebbe andare giu veloce
questa e' la versione hdtv
se hai adunanza mandami un pm prendo i dvd il metto in hardisk ti do slot amico e gg (anche io ho la versione hdtv)
edit2: ne approfitto per dire che il 4 dicembre TTGL ha vinto il premio di eccellenza per l'animazione 2007 (primo di una lunga serie presumo) al Japan Media Arts Festival Awards
Lord ho preso tutte e 27 le puntate dai subzero ma dalla 21 in poi i sub so sfasati e chiedevo se ci fossero le raw con i soft :D
A sto punto credo che li vedo io sfasati e a sto punto nn so perche :afraid:
edit: ho preso un episodio non Divx6.6 e nn lo vedo sfasato... perche?
io non ne capisco molto ma i sub dei subzero non li vedevo sfasati, non so da cosa possa dipendere, magari hador ne sa di piu' o al massimo chiedi nel loro forum sono molto disponibili in genere.
io ho seguito la serie in sub eng (che rilasciavano il giorno dopo la puntata in jp) poi l'ho riscaricata in hdtv con sub ita per conservarla, ho rivisto proprio le ultime puntate e sto problema di sub sfasati non l'ho riscontrato.
E' stranissimo che tu li veda sfasati, sono "incorporati" nel video non c'è verso che si sfasino...
Avrai scaricato na versione farlocca boh :O
audio e video so sfasati ma solo la versione [1280x720] [DivX6.6] e dalla puntata 21 in poi... mai successo prima :gha:
Ma non è che, semplicemente, non hai il codec giusto? La butto lì eh :look:
quello e' l'mkv il matrioska
i file sono avi
edit ho preso il dvd e' non ho riscontrato quel problema Holy, puoi provare a scaricarli di nuovo ma non credo cambi molto.
che lettore multimediale usi? windowsmedia player, vcl, mediaplayer classic?
hai aggiornato i vari codec se usi un lettore multimediale con codec? ed hai provato a disinstallare e reinstallarli?
uso mpc, ho provato anche con wmp ma è = Ora provo a reinstallare i codec ma è strano che mi fa sta cosa solo con questo anime e solo con ste ultime 7 puntate :shrug:
edit: tutto risolto :) e sto anime spacca troppo
http://www.animenewsnetwork.com/news...-pre-announced
:drool: :drool: :drool: :drool:
:metal: :metal: :metal: :metal:
sono arrivate le prime indiscrezioni del film la fonte e japanator ma riporto il promo del film in qualita' pessima e quanto indica animeclick su quanto menzionato da alcune riviste nippon.
Non si tratta di una rivisitazione della serie tv con qualche sequenza inedita ma:
- La trama sarà completamente diversa, le sole similitudini riguardano il tema, ovviamente lo stesso;
- I personaggi resteranno gli stessi, con la stessa personalità, ma alcuni avranno ruoli minori;
- Nia sarà la protagonista femminile, Yoko e le tre sorelle avranno minor peso nella storia narrata;
- Imaishi mira a dare a questa opera una diversa anima e un diverso tono, più appropriato ad un film, tuttavia punterà a dare la stessa eccitazione;
- Ci sarà una nuova colonna sonora, così come nuove animazioni.
tra le altre info trapelate meno affidabili vi e' la data di uscita che dovrebbe essere il 6 settembre, in relazione al successo che avra' il film già si parla di altre produzioni alcune voci indicano anche un progetto di narrare quanto accade nei 7 anni di vuoto della serie tv.
vediamo quanto di tutto questo corrispondera' a realta'.
video promozionale del film. da quel che ho capito faranno 8 di questi corti ambientati in tipo mondi paralleli di TTGL
http://dailymotion.alice.it/video/x5...-is_shortfilms
no non e' il video promozionale del film ma una cosa totalmente differente.
E' il primo dei Gurren lagann parallel works, cioe' dei video dove vari membri della gainax uniscono alla musica della colonna sonora delle animazioni alternative in cui immaginano i personaggi di Gurren Lagann.
Questo primo video e' di Watanabe Keisuke e l'ambientazione parallela e' appunto fantasy.
Il prossimo uscira' il 23 giugno.
si, ma appunto è fatto per promuovere la futura uscita del film
mi manca sto anime :( quasi quasi me lo rivedo
ecco il trailer del film nelle sale i primi di settembre
posso dire /boring? GL è stato una superfigata, ma lo scopo di un film che ne ricopia la trama e situazioni che senso ha dopo neanche 1 anno?
ma il film di Gl non ne ricopia trama e situazioni, anzi la trama e' diversa nonostante le personalita' dei personaggi saranno le stesse, con ruoli minori ad alcuni personaggi e maggior spessore ad alcuni.
questo sempre se hanno mantenuto le premesse iniziali per il primo film che riguarda l'arco narrativo fino al ep 15 (prima del salto temporale)
In ogni caso ha comunque senso e' stato un successone per chi segue anime:un film nei cinema lo porta al grande pubblico e quindi piu soldi, per loro e' un lavoro non beneficenza.