Perchè mai? La macchina è strafiga, gli interni si sa bene o male come saran fatti e i motori sono ottimi ^^
Vabbè questo vi dovrebbe far capire il fenomeno totale ed assoluto di vendite a cui stiamo per assistere :p
Printable View
si vabbe' poi vieni a dire "eh ma l'han comprata perche' e' fatta con ottimi materiali" :|
al massimo si son viste 2 foto della brochure che saranno pure photoshoppate
che e' stilosa siamo d'accordo pero'
Va che di immagini ufficiali ed ufficiose ne girano da un botto, chiaro che uno non compra una macchina senza manco sapere com'è fatta.. ma dalle foto / video è piaciuta così tanto che la vendono a scatola chiusa.
Cioè in pratica manco trattano, la comprano e gg :sneer:
Cmq dov'è che ho detto che "l'han comprata perchè è fatta con ottimi materiali"? :look:
Che poi è vero, rispetto alle varie segmento A/B per me sta tranquillamente sopra (e l'ho vista dal vivo :nod:), però non l'ho detto perchè la gente appunto non ci è salita su sta benedetta macchina :D
Uhm cmq a pensarci bene anche io quando ho preso la Serie C non l'avevo mai vista dal vivo...
C'e' da dire che era un restyle del modello precedente quindi i cambiamente sarebbero stati cmq pochi pero' effettivamente l'ho vista per la prima volta il giorno in cui l'ho ritirata :look:
boh io non comprerei mai una macchina senza averla toccata e provata
anche perche' generamente non si parla di 2 lire proprio
posso capire la ragazza che se la fa regalare per il diploma ..
pero' Nmila ..
Ah mio padre ieri ne ha venduta a scatola chiusa (non gliel'ha manco fatta vedere perchè le 500 sono in un'altra sede e le sposteranno in seguito) una da 16k euro :O
La cosa che non capisco e' il prezzo e gli optional....
Cioe' uno come li sceglie? -.-
Boh non ho capito mi sa che son uscite delle tabelle o qualcosa del genere.. sto pome tanto devo passare là mi informo :nod:
p.s.:
PERDINDIRINDINA mi hanno sfregiato la bravo, due segni netti di chiave sulla portiera anteriore destra.. due solchi altro che segni dio cristo.
Se trovo il figlio di puttana gli entro in casa con la macchina, tanto ormai spendere 250 euro di franchigia per spendere 250 euro di franchigia almeno gli distruggo tutto
che figli di puttana veramente
Che simpatiche teste di caSSo
Idea per la 500 abarth
http://static.blogo.it/autoblog/fiat_500_rally_big.jpg
:afraid:
Quello è un photoshop di un'ipotetica 500 da rally..
Ma le informazioni le distorcete apposta o le prendete random da internet? :rain:
Si ma non dell'abarth, ma di quella eventuale da rally :D
C'è la sua porca differenza, come dire che la punto s2000 fosse la punto abarth (magari pd :drool:)
Anzi, cambiando discorso, pare che vogliano fare in tiratura limitata sta punto brutale.
In pratica null'altro è che la versione S2000 adattata alla strada, quindi ultralarga ultraribassata con un motore della madonna e 4x4.
L'erede del deltone :D