Certo il treno da spiaggia , è tipo il galaxy express ma viaggia sulle piste belle biglie.
Printable View
fottetevi AoE cmq
vabè in quel caso facciamo organizzare in separata sede un Wayne rissone con annessa lotta nel fango , scommetto che a qualcuno qua dentro l'idea potrebbe piacere :sneer:
Cmq prevedo che axet verrà vestito da Halo e I fans Nintendo saranno vestiti da supermario principessine e funghetti magici :afraid:
Axet muore appena lo legge :sneer:
minchia se lo legge ti viene a cercare..edita finchè sei in tempo...come dirgli...viene vestito da halo in golf con la maglia dell'inter...
ma halo in versione tamarro da spiaggia :sneer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Solid Snake te? Al massimo ti vedo bene travestito da spyro :sneer:
sisi ma tu sul forum puoi dire ciò che vuoi:
puoi offendere me quando nn sai come difenderti se il mio ragazzo dice cose vere e tu stronzate,
puoi sparare stronzate sulle tue 4 convinzioni del cazzo che ti sei autoinculcato nella testa
però sai se dovessi venire al raduno ti conviene nn dirmele certe cose che ho letto perchè io nn sono molto gentile e le cose me le ricordo sempre,quindi fai un pò te....:wave:
No scusami eh ma Kratos lo faccio io se lo deve fare qualcuno,ecchecazzo fatemela usare bene la mia pelata :nod:
Giuro che vengo persino in barella per godermi lo spettacolo :sneer: .
Si i costumi tipo quelli delle mascotte varie.. solo che invece di essere di prezzemolo o di topolino, è una skyline con tanto di alettoni, fari funzionanti e altoparlante che simula il rumore del motore :confused:
:afraid: :afraid:Quote:
P.s. Minacce :afraid::afraid:
:rotfl:
edit:
@sturm:
si ma io sono più fanboy di te quindi ho diritto di prelazione su tutti i personaggi sony :nod:
oddio :rotfl:
Pensa se Axet tira un cartone sul naso a Gilda :rotfl:
io posso venire vestito da Sir Daniel Fortesque? :cry:
gli assomiglio molto nn mi serve neanche la maschera da teschio:sneer:
gilda da roma in booster :sneer:
:afraid::afraid::afraid:
imho..si guardano negli occhi e si innamorano:love::love: ..gilda lascia guaire che nel frattempo trova ripiego sessuale in millo e axet lascia la sua bravo che ripieghera sul booster di gilda
la bravo la molla anche ma finchè proton nn rinuncia alla ps3 nn è vero amore