ma mi spara ad una pagina che nn esiste più sul forum :rain:
Printable View
ma mi spara ad una pagina che nn esiste più sul forum :rain:
Boh ho scaricato e installato Cata EU...patchato e installato daoc portal ora quando lo faccio partire dice che mi manca tipo dss32.dll o qualcosa di simile,ma il gioco sui server ufficiali va...sapete che dirmi?^^
nn saprei.. nei setting hai specificato che giochi con la versione eu?
anche un mio amico che giocava con me in usa.. e li gli gira.. su i50 gli crasha ogni due per tre.. sapete perchè?
Risolto mi funziona tutto...ho fatto un giro su i50 e ariolidis...su i50 cè qualcuno di voi che posso contattare come linea guida?alcune cose non mi sono chiare...
Per mantenere il pg devo inserire ID e pass?
Quando loggo trovo pg gia fatti ma vorrei rifarli per conto mio,compresi i nomi,è fattibile?
i pezzi armor vanno spellati o ci sono gli item super sburi che ti cappano tutto?
Se qualcuno è disponibile ma mandi un PM cosi mi appoggio^^
è normale che senza inserire nome e pass ho già dei pg (con dei nomi italiani oltretutto :look:) ?
e soprattutto dove giocate che mi serve un cane guida che mi spiega di nuovo tutto? (tipo perchè c'era legion dentro DL :look:)
Se metti un nome e pass qualsiasi puoi creare dei pg e poi te li ritrovi se rimetti gli stessi nome e pass..
io sto su istant50 e ariadolis ( pg chmir , sorcio)
la druida si chiama gnocchetta :gha:
lol... gnocchetta :D:sneer:
ci sono pure io :elfhat:
Lyzzie SexySkald :D
Oggi ma ha gildato Virolo nei LvX sinceramente devo dire che cè sempre gente anche alle ore più assurde ed il server è gestito molto bene...
mi sono fatto un ns... giusto il tempo per capire che giocare troppo a wow mi ha fatto dimenticare totalmente daoc, non riuscivo quasi ad andare nella direzione giusta tanto sono disabituato ai movimenti :gha:
pz mio fratello ha patchato alla 1.89b per sbaglio lol -.-° non ho voglia di cercare come avere un daoc non 1.89, mi potete spiegare come faccio adesso a spatcharlo? XD
cioè tipo, stanotte scarico labyrinth , poi che stringhe mi servono per patcharlo alla 1.88 e non 1.89 ?
Ennesimo crash, bellohhhh :nod:
non ce ne sono tanti di crash:D ala fine io mi treovo bene
lol ma a mid chi c'è? io soono aura, assurdo cmq che ho bg sullo shadowblade-.-
e nn hanno ancora messo spymaster..
ma visto che siamo così tanto.. chiere a wayne smoker etc di fare una sezione per lo shard sarebbe eccessivo?
magari si riesce ad organizzare qualche gilda competitiva tra di noi.. visto che per rvr il server è popolato da gank fatte bene.. e i PUG sokano parecchio..
la cosa bella è che puoi rerollare instant sugli altri reami.. quindi nada QQ loro sono più forti di me per le classi etc.. oppure non trovo nemici da killare..
dai su mnagari anche io se qualkuno fa gank ho selva war sm rune cleric 7L5 tutti Ml10 sul server se qualkuno è intensionto a fare gank io ci sono ghghg
Reroll Mordred Mordred Mordred!!!
:nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod: :nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod: :nod::nod::nod::nod:
ci ho messo un po' in solo a farmi tutto l'item by bp, ho usto tipo 150k di bounty point -.-
io mi sto tirando su un merce... speriamo che non faccia la fine di molti server che dopo un mesetto chiudono pero' >_<
Ma da quello che si dice il sever è messo bene...gente ne trovo sempre anche ad orari assurdi...il problema cmq è dato dagli scontri...sono davvero una marea e in un attimo si riparte grazie a instantbuff e affini, ma sono tutte gank ben organizzate e alto livello...per me se si decide un buon setup e si cerca di giocare in stile gank sono disposto a fare un pò tutte le classi...zero problemi...
idem come trish.. ora mi stò prendendo bene con merce o guari
Mica voglia di rileggermi tutto, su che server giocate che se mi piglian i 5 minuti rollo un main healer da qualche parte ?
ho un rune 10lx se interessa e l'sb 5lx
ma voglio andare a hib o alb ;_;
ps: per lo meno con old emain la voglia di giocare la ho, W l'era della 1.60 :D
tanto i reami li si gira continuamente una volta che ci si è organizzati..
theo pls metti a posto quella firma :rain:
se mi dite qualche vostro nick quando entro vi trovo
ora stò su Virrz merc
o Tappabuchi healer.. cmq nei LvX
io sono Rhaegar merc
io sono Elderth War Kheruef Sm Koasmaker SB sono i pg che uso di + cmq se qualkuo vuole fare gank contatemi!!! e si possono rerollare albion mid o hib in un sek xkè potremmo pure passarci i pr da un pg all'altro:Dghghgh
sì ma io non ho ancora capito come funziona questo passaggio di bp/rp ... cioe' posso passarlo solo ad un pg del mio account che non abbia ne rp ne bp? e il pg che li passa a quello che non ne ha gli rimangono o no? o_o
No che non gli rimangono a quello che li passa (altrimenti fai 100k e con un po' di passaggi sei rr10 :angel: ) e cmq andrebbe controllato se si possono trasferire oggetti tra reami diversi (fino a 1 mese fa non si poteva adesso non so) altrimenti se si cambia reame c'e' da ricomprare tutto l'equip
vabbeh basta che dai l'equip che ti sei fatto al bp refunder e ti ridà tutto quello che hai speso.. compreso per i proc.. poi lo trasferisci all'altro pg e ti compri quello che ti serve
esattamente :D ci si mette 5 minuti a fare tutto
Riuppo il 3d per una segnalazione:
Cerco una persona capace (e per capace non intendo: "sì, so aprire daoc") che possa giocare Eldritch su i50, magari con orari anche nerdosi :sneer:
Ovviamente per giocare in gank con setup ml cazzi e mazzi già fatti..
Per chi non lo sapesse su i50 ci sono sulle 300 persone alla sera, non lagga, ci son tutti gli artefatti con use1 e use2, le ML e si fanno dei bei 8v8.
Per info c'è il mio msn nel profilo :D
se mi re-insegni a giocare io gli orari appena appena nerd (:look:) li ho