Il nome della gilda è :
RiGOR MORTiS
sendate:
Hellminster
Kariot
Katsnake
Veldys
Hangelus
x essere gildati.
Finiti di xpare tt si vede come organizzarsi
:wave:
Printable View
Il nome della gilda è :
RiGOR MORTiS
sendate:
Hellminster
Kariot
Katsnake
Veldys
Hangelus
x essere gildati.
Finiti di xpare tt si vede come organizzarsi
:wave:
ma mi spieghi cosa stai dicendo?^^
2h la si usa praticamente solo dentro lo stun
i danni di 1 valk 3l te li ho messi la quanti ne fa di 2h su un mago con res media ( con res al top come piace a te ne facevi 760 invece che 800, differenze enormi!) , di 1h fa circa 400 danni ovviamente swinga + veloce ) se con uno zerk in furia non hai mai fatto 800 danni non so che dirti asd, io sul mio 5l ne ho fatti fin troppi di 800+ in furia , e da zerk rankati altri che 800 a swing lol , sul cler mi han fatto 900+ e veste chain
io ho fatto 1100 e più in furia con zerk.
Io quei danni col Bm al massimo li faccio in tripla su un mago senza scudi QQ che mondo infame.
Euge vi nerfa al 100% http://qmax.org/forum/images/smilies/nevica.gif
Domani reinstallo daoc ho capito...scimmia daocchiana enormeeeeeeeee
ndonio ma sei lo skald dei lupi di wotan? :love:
We Lars :) E' davvero tanto che non ci si ribecca ... cmq SI! Volevo passare inosservato ma alla fine nun ce so riuscito! Come te la passi larspak... ho visto dai punti reame che fai uno macello... vabbè senza me in giro posso capirlo.... :scratch::scratch:
Ora ho un infi sul server classic e sto cercando di vedere se riesco magari a fare gruppo in questa gilda su mordred! Un giorno mi piacerebbe poter tornare a giocare insieme....... ma posso capire che sono troppo uber per te looool :lol::lol:
ma è capitato solo un paio di volte bishottarti sul chierico il prob è che per farlo devo usare 3 cose assieme tutte up, qui si parla di una valk che di 2h fa i miei danni ed è diverso.
io di valk che fanno quei danni non le ho MAI viste massimo 5XX di 2h
vo a lavoro ci si vede stasera ciaps!
ps!
mi piacerebbe un po + di collaborazione, quando chiedo dove siete non mandatemi sempre a cagare sarebbe anche ora di iniziare a menarci un poco.
Non è che voglio sapere la loc, ma se mi dici giro a volcanus io vengo li e ci pikkiamo.
wulfcoso ACCUCCIA!
xche' nn troviamo 1 metodo x restare in contatto su mordred?
X capirci...in gilda da noi eccettuata la sera (e neanche tutte) nn si riesce a fullare - se riuscissimo a trovare un modo di "comunicazione" piu' comodo del /send ilprimochecapita, in modo da assicurarci:
- la possibilità di girare in compagnia Italiana quando nn siamo in orari di punta
- la possibilità x chi vuole di organizzare scontri
Chat irc o simili mi viene in mente ma nn so buttate giu' qualche idea
Come gia' saprete su mordred le ally nn si possono fare e cmq nn sarebbe convenuto fare un' ally in quanto ci saremmo preclusi scontrin tra di noi
Noi siamo Pvettari ^^