cmq è un forum di gay questo, mai che postasse un blog di una figa, sempre sti blog di nerds/casiumani :nod:
Printable View
cmq è un forum di gay questo, mai che postasse un blog di una figa, sempre sti blog di nerds/casiumani :nod:
wolfo no comment :rotfl:
bella wolfo ... coalizziamoci contro la societa' contro i mass media contro il mondo e spargeremo benzina su chi parla male di noi
potrei rimettermi a giocare a rugby sperando un giorno di beccarvi per caso su qualche campo, giusto per terminarvi :rotfl:
WOLFO!!! I MIEI OCCHI! AHhhhhhhhhhhhhhh! Autocombustione spontaneahhhhh!!!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
gente usciamo di + codiaz!
Nanny ha ragionerrima, di wilfe ce ne sono a bizzeffe, siamo noi che siamo nerdissimi e non ce ne siamo mai accorti...
...omg :bored:
io di wilfa mi innamorerei, ma mentre gli rinnovo il deretano go di cacciavite nei fianchi :nod:
riprova miave di merda sarai + fortunato
Ache >Miave
Scusate volevo dire porco asdasd
io non vorrei mai essere nemico di ache....
tipo che mi compra la casa durante la notte me la distrugge con una gru e mi trov la mattina il culo che brucia e un cacciavite nei fianchi :afraid:
attento wolfo :nod:
se fossi saltaproc amerei wolfo :nod:
ovvio che mi stordisce la notte
ps miave hai ragione ma ora non connetto aperitivo trasformato in devasto party asasd vado a nanna va
Oh Naz adesso banna Guaire, non può finire cosi la giostra :rotfl:
dai e fatta , viaggio a cuba , io guaire jark e Kuloko
:afraid: