Printable View
Quote: Originally Posted by Acheron vieni pure te insieme al tuo ragazzo randolk :sneer: Gli porto il tuo mignolo destro quando torno, stai manzo.
Quote: Originally Posted by Acheron vabbhe stai con nanny ora no? :sneer: ma va, non mi ha ancora detto se lui è quello delle foto o meno.. ma un bel vitello come te ache..quasi quasi...sei libero stasera ? :love:
Quote: Originally Posted by Blinck ma va, non mi ha ancora detto se lui è quello delle foto o meno.. ma un bel vitello come te ache..quasi quasi...sei libero stasera ? :love: :love:
Quote: Originally Posted by Randolk Gli porto il tuo mignolo destro quando torno, stai manzo. Rand alla fine ci bannano per offese di morte reciproche :afraid:
Quote: Originally Posted by Acheron Rand alla fine ci bannano per offese di morte reciproche :afraid: No, il regolamento recita testè "auguri di morte", queste sono promesse di morte. ps: ti strappo il cuore dal petto a mani nude
Quote: Originally Posted by gilda io sono lesbica....:point: :drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool:: drool: :drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool:: drool: lesbicheee doveeeeeeeeeeeeeeee ps wolfo :rotfl:
Quote: Originally Posted by Randolk No, il regolamento recita testè "auguri di morte", queste sono promesse di morte. ps: ti strappo il cuore dal petto a mani nude io ti strapperei il cazzetto se non l'avesse gia fatto il tuo ex-ex :sneer: P.s. ti Lubrifico i polmoni con il petrolio raffinato
Mi sa che qui finisce male :afraid::afraid::afraid:
Quote: Originally Posted by Arthu Mi sa che qui finisce male :afraid::afraid::afraid: :afraid: