io voglio fare una fazione di tifoseria milanista , quelli del nostro reame che non potremo attaccare e non sono in gilda con noi potremo cmq prenderli a maleparole comprendendo anche la parentela.
Printable View
io voglio fare una fazione di tifoseria milanista , quelli del nostro reame che non potremo attaccare e non sono in gilda con noi potremo cmq prenderli a maleparole comprendendo anche la parentela.
vabè ma per forza devono fare buoni vs cattivi ?
e se per caso uno potesse smazzolarsi creando altre enità ? su uno stile di gilda vs gilda , ma piu esteso con fazioni .
Parafrasando daoc , sarebbe un po come far lottare ally di gilde tra di loro anche dello stesos reame .
Io dico che non dovremmo essere così pessimisti , stanno curando tutto e han posticipato apposta per fare bene , cadere su una cosa grossolana come le basi stesse del game , sarebbe un diastro :D
poi salta fuori che è solo pve :afraid:
Oh ma che v'aspettavate??? L'essenza di Warhammer al di la di tutti gli screzi tra le varie fazioni...è il Bene vs il Male...
non esiste bene e male in warhammer
mi sono stancato di scriverlo :sneer:
allora Male e un po' meno male...Sigmar chi era scusa?
edit: giusto un nome a caso :nod:
sono ideologie.
bene e male sono concetti relativi che dipendono dal soggetto che li analizza
per me chaos sigmar può essere il bene e tu imperiale rappresenti il male e l'oppressione
ergo, bene e male non esistono :sneer:
-.-