rofl minchia, ma datevi tutti quanti all'ippica invece di cazzeggiare sul forum :sneer:
Printable View
rofl minchia, ma datevi tutti quanti all'ippica invece di cazzeggiare sul forum :sneer:
seee c'è mezzo che mi schianto pure con il cavallo io :(
cos'è la donna matura? Quindi tu hai meno illusioni e sei meno maturo di un uomo di 10 anni in più? Illusioni... se chiedi a qualsiasi persona, miei genitori compresi, di descrivere il mio carattere la parola illusioni non verrebbe mai fuori. E lo stesso vale per N persone e N ragazze, avere 20 anni non vuol dire essere sognatori per forza, ma anche se uno lo è, potrebbe essere una caratteristica se innocente capace di conquistarmi.
Il punto cruciale è che non siamo al mercato delle vacche randolk, non sei tu a scegliere si è entrambi, secondo il tuo punto di vista tu ti sei scelto una donna matura e la tua donna un uomo immaturo, a me pare una visione decisamente semplicistica.gilda semplicemente su questo forum, per le posizioni che prendi, per come scrivi e per come riesci a storpiare le conversazioni rappresenti il prototipo TIPO di ragazzetta ventenne, l'antitesi della ragazza "matura" di cui si parla in questo topic. Non vuole essere un offesa ne un giudizio, piuttosto la spiegazione in sintesi del problema tra me e te.
Quest'ultimo reply tra l'altro ne è ulteriore dimostrazione.
Ma io non parlavo del mio caso, era molto più generale come impostazione. Ho parlato di illusioni e non di sogni cmq...il sogno è qualcosa di molto intangibile, chiunque ne ha e che scelga di tenerlo in un cassetto o lavorare per realizzarlo è qualcosa di strettamente soggettivo. Le illusioni le vedo più a carattere generale, sapere come va il mondo e come invece non è, per farla breve. Chiunque non abbia provato a vivere da solo, a guadagnarsi le cose con le proprie esclusive forze, a trovarsi in grosse difficoltà e non si sia costruito un minimo di corteccia, magari a furia di calci in culo, più innumerevoli altre cose che costruiscono un carattere (non quello che hai dalla nascita o dall'imprinting, quello che ti si forgia addosso poi, quello) è inevitabilmente diverso da chi invece non lo ha (ancora) fatto. Questo intendo per maturità, il sapersela cavare. E a me una donna che se la sa cavare fa un sesso TERRIFICANTE, sarà che sono un fanboy delle personalità forti, che non dipendono da nessuno. Non sarò io a scegliere, ma a fare scrematura sì.
si ma non parliamo di sedicenni, secondo me la scorza te la fai prima (o quantomeno ti fai le palle con le quali ti fai la scorza), se a 20 anni vivi di illusioni e sei superficiale lo sarai pure a 30.
La scrematura è automatica, quelli che disprezzi nel 90% dei casi ti disprezzano a loro volta (ci sarebbe un esempio di questo topic piuttosto lampante, c'è da dire che a me piace mettermi del mio) anche se a rigor di logica nel giusto sei tu.
E' indubbio che esista un "fascino della donna matura", come esiste un "fascino della ragazza ingenua ma sveglia" o mille altri fascini, saranno le persone poi a far esaltare il loro fascino, di certo non si può scartare una categoria perchè sono alla ricerca del fascino della donna matura piuttosto che del fascino della ribelle eccetera... sono solo na manciata di cliché... no?
A gilda... ma levati dai coglioni va
asdasd in 15 mi han linkato sto 3ead, alla fine la penso come naz, io qui son solo per sparar cazzate tra amici e flammare di politica (sempre tra amici).
non posso farmi l'idea di nessuno, tranne pochi che magari conosco un po di più tramite msn...
true story
vabbè naz che fa il serio in 1 post cioè nc
chiudete pls
provando a tornare it ho 20 anni e imo una grossa fetta delle 20enni sono da riempire e basta di cosa lo lascio alla libera interpretazione di tutti voi :D
Ma io dico, siamo qua a chicchierare tranquilli, che CAZZO devi venire a rompere i coglioni con le tue cagate insulse ?
Ma è possibile ?
Ma fatti un forum dove parli di te tutto il giorno no ? Sono certo che sarebbe seguitissimo
se il mio parere di da tanto fastidio fattelo te un forum tutto tuo,quello che hai detto cmq è quello che pensano alcune persone qui dentro,chi ha da ridire quando nn serve,chi cancella i thread,chi su msn mi ha detto che in fondo il forum è suo e può farci ciò che vuole,ecc ecc,nn continuo perchè siete davvero tristi....
oooooo nuooooooooooo
drama inc imo
Questo forum è maschilista!
Gilda e' proprio il prototipo di donna di cui state parlando,o almeno questo si capisce da ogni suo post.
Fighetta scopabile eterna adolescente che cerca di entrare in qls discorso con finendo per essere irritante e dimostrandosi abbastanza insulsa da far pensare ai suoi coetanei che forse e' meglio puntare o su ragazzine che almeno stanno zitte e ingoiano o su donne che hanno un minimo di interessi da condividere senza andare in competizione o far le saputelle per forza.
ovviamente questo e' quello che capisco da quello che scrive,poi magari irl e' tutto diverso.
dai su siamo una grande famiglia vogliamoci bene , io in fondo sono vostro padre ....
W paris hilton !
Ma guarda che sono serio,sei oggettivamente una ragazza carina ma forse cerchi di ostentare troppo non si sa bene cosa e di sicuro farlo su un forum che al 90% e' praticamente composto da uomini mi fa pensare solo che tu voglia stare al centro dell'attenzione.
Non entro nel merito della discussione ma penso che il pensiero espresso da Naz possa essere preso come verità quasi assoluta,e partendo da questo direi che le mie considerazioni non vanno molto distanti dall'effettiva verità.....sempre vedendo come ti comporti qui sul forum eh
Potevi anche scrivere che te l'ho detto io che il forum è mio (e di Tia, e di Wayne) e che facciamo come ci pare... è la verità, pensi che mi vergogni di avertelo detto?
Il giorno che mi pagherai per accedere a questo forum, sarà un altro discorso, fino ad allora, magari invece di rompere i coglioni con queste citazioni polemiche - del tutto fuori dal contesto del thread, persino fuori dalla litigata con Tunnel - potresti limitarti ad apprezzare il fatto che per far postare anche te finora abbiamo cacciato sonore vagonate di quattrini e ci siamo fatti il culo in 4, senza alcun ritorno se non il piacere di vedere la gente frequentare il forum e fortunatamente, apprezzando il nostro sforzo.
Ah, penso di parlare pure a nome della Ale, potevi anche citarla Fashion che ti ha deletato il thread, non penso che ci perderebbe il sonno sapendo che te lo sei legato al dito, il fatto che ti sia stato cancellato un thread di puro spam stile "post della buonanotte" di GR.
Detto questo, tornate IT altrimenti domattina mi tocca passare 2 ore a cancellare i reply inutili.
Tu non sai, e hai ampiamente dimostrato di non arrivarci, ai miei ragionamenti.
Nonostante tu abbia frequentato il forum dello staff non hai ancora capito che coi moderatori parlo nelle aree apposite, e se speri in un processo di piazza non hai capito un cazzo, non è stato fatto manco a te, se ben ricordi, ma ci hai pensato tu a mettere in piazza la tua polemica anche in quel caso.
E ora fine, non perché è inutile, ma perché sei OT e la DEVI finire.
Se vabbe ora non cercare di insabbiare per sviare e non rispondere ^^
Dire che tutte le 20enni sono troie e' come dire che tutti gli uomini 20enni scopano come i ricci,dipende da come le ragazze sono cresciute,dalle compagnie,dall'educazione ma secondo me molto piu dal carattere e dalla forza di imporsi sul "branco" che magari vuole fare cose che non condivide.
Tutto questo per dire che non si può generalizzare ma con il tuo comportamente da 20enne isterica e saputella di certo non aiuti la categoria.
Personalmente ho conosciuto poche ragazze che più giovani siamo riuscite a interessarmi aldilà del lato fisico,ma questo di certo non mi inibisce nel momento in cui per qualche motivo conosco una ragazza che ha 2/3 anni meno di me,anche se di sicuro davanti ad una scelta andrei sicuramente per una ragazza piu "matura"(almeno teoricamente)
vabè raga dai non prendetevela tutti co Gilda lol
tutto ciò sta diventando -a dir poco- migliore delle porcate televisive.
Dagli all'untore mode on.
arthu... io non volevo dirlo... ma mi attiri per la tua maturità e il tuo modo di affrontare la vita... ti va di pisellare con me?
Omfg :shocked::shocked: