Cmq io al tempo non avevo pc performante, quando ho fatto la registrazione avevo una asus p4800-e deluxe, pentium 4 3giga, 1giga ram e scheda video AGP 8x Nvidia 6200
Ora perfortuna sono messo meglio, ma loro non possono saperlo ;)
Printable View
Cmq io al tempo non avevo pc performante, quando ho fatto la registrazione avevo una asus p4800-e deluxe, pentium 4 3giga, 1giga ram e scheda video AGP 8x Nvidia 6200
Ora perfortuna sono messo meglio, ma loro non possono saperlo ;)
dio infame :swear:
ma possibile che prendano sempre gli stessi? -.-
in download :D
Ma porca **** *****! Mi si è interrotto il download stanotte. Tutto da capo, maledizione a goa...
usare un download manager no è ....
cmq io fino a ieri sera scaricavo a 3k.....
ora vado a 240 :banana:
Per fare il resume del download dovete:
- Usare getright
- Quando apre la finestra di windows dove ce l'indirizzo copiarlo al volo
- Incollarlo sotto getright
- Inizia il download con getright
Per riprendere il download
- Lanciate il download di getright e vi dara errore
- Rilanciate il download tramite il link di goa e ripetete le operazioni di prima
Sukate aoe.
edit
confermo quanto detto da ladro (tranne che io uso flashGet nn getright ma vabbe :P )
lo stesso metodo lo puoi usare se la tua velocita di download cala a 0 cosi da farla tornare al cap
pure flashget ha un plugin per firefox, cmq ho lanciato il download da IE perke firefox mi dava problemi
per far partire il reasume devi usare la tecnica descritta da ladro altrimenti nn va
download manager di opera >>getright
Nulla non sono tra i prescelti...suko
io mi son registrato stamattina...
magari ne aggiungono altri, ho un ottimo pc >,<
Io ho mangiato con un tizio che conosce una ragazza che è la cugina dell'amico di un betatester.
Posso esssere annoverato tra il club "Io Betatester" o tra i "Io Betatester no perchè ho di meglio da fare e poi non mi soffermo in questi giochetti perchè l'uva è acerba"?
Mai ai betatester viene chiesto qualcosa o si nerdizzano e basta.
da quello che ho letto metnre sei in game ogni tot ti compare un finestrella dove devi rispondere a varie domande.
inotlre è richiesta un attiva partecipazione alla segnalazione bug ecc.
Almeno voi cercate di dare feedback utili per quel poco di pvp che vedrete e il bilanciamento classi, già sugli altri forum ci saranno mandrie di pve whore che penseranno alle quest e al pennacchio non abbastanza sbrilluccicoso del templare del soleh
Tanto ci sarà sicuramente qualcuno che non farà betatesting , ma giocherà come se fosse una release e lo butteranno fuori :confused:
edit
e' arrivato ad un collega e non a me!
pero' ovviamente e' stato istaninjato :|
Guarda, allo stato della cose (come avevo già detto prima) è assolutamente fuori luogo una richiesta del genere. Voi ragionate con l'ottica del prodotto finito, qua non siamo neanche a metà del lavoro fatto, che bilanciamento vuoi fare?
Questa fase della beta riguarda le meccaniche base del gioco. Roba tipo interfaccia, personaggi bloccati nei muri e quest bacate. Chiaramente ne saprò di più quando inizierò a giocare, ma non fatevi illussioni, questo è quello che ci verrà chiesto di fare. Il pvp lo vediamo col binocolo.
sisi insomma han preso i più pro eh, chissà come viene bilanciato bene sto gioco :sneer:
sì, rosico, anzi no, non ho manco intenzione di giocare a W.AR.
Allora si capisce perchè lo hanno rimandato
A quanto dicevano i podcast puoi andare avanti sia in zone pve sia in zone pvp, quest'ultime via via crescenti, quindi se c'è la possibilità non vedo perchè non testare subito le meccaniche base del pvp?
A me di una quest che se dai l'oggetto non ti ridà l'exp frega ben poco, riceveranno mille feedback dai pve addicted che si spulcieranno tutto. Mentre si può "capire" se il pvp fa merda da tutte le parti o se stanno gettando delle basi solide.
Se poi invece di testare il tanto decantato processo di exp doppio (lato pve e lato pvp fin dai primi livelli) vogliono vedere solo se funzionano le questucole stanno partendo malissimo.
ps si rosiko :rain:
Ma che stai scherzano a lv1 devi entrare creare la gank e andare a ownare i nubbi
oddio se state male auhahuhauhua
Downloading, stiamo a vedere com'è sto WAR.
o rosiko
Ma, guarda, non so cosa ci sia o cosa non ci sia di già implementato in questa beta. E chiaramente quando lo saprò non potrò dirlo. La sensazione però è che testare il pvp non sia tra le priorità.
Ma sono tutti discorsi ipotetici, è chiaro che se c'è la possibilità di testare le quest nelle zone miste ci fiondiamo.
vabe testate quel che cazzo vi pare :sneer:
tanto gli elfi ancora non ce so :gha: