come te che hai paura dei superdotati
Printable View
Mado gala poraccio chi da vecchio ti dovrà sorbire :sneer:
No, assolutamente. Ma giocare OGGI un RE in stile 1 e 2, quando sei oltre i 20 (ok, io oltre i 30) non ti darà minimamente la stessa sensazione di terrore/angoscia di quando avevi 12 anni.
Poi comunque il gioco che io trovo in assoluto più angosciante e terrorizzante come atmosfera è e rimane AvP2, con la campagna del Marine. C'è gente che non è riuscito a finirlo. :sneer:
Nono chiarissimo questo, io RE2 non riuscivo assolutamente a giocarci da solo quando ero piccolo, mi spruzzavo nelle mutande pure quando ti entravano di botto i corvi dalla finestra :rain:
Ora magari faccio un salto sulla poltrona, di sicuro non spengo la console in preda al panico aspettando qualcuno con cui giocarci insieme :sneer:
http://www.wiitalia.it/2007/06/02/re...icles-trailer/ NEEEEEDO!!!!!
avp/avp2 da marine è claustrofobico non c'è un cazzo da dire :nod:
La scena che mi è rimasta impressa di AvP2 - Marine (essì che l'ho giocato da grandicello) è quando sei nel laboratorio alto circa 10 metri, con i rumori degli alieni in lontananza che si avvicinano, senza capire da dove cazzo arrivano, e il bello è che in quella stanza NON arrivano: roba da standing ovation come situazione di tensione. :clap:
li senti alieni ovunque pd -.-
Peccato che la campagna + fiacca era quella del Predator: TROPPO god-mode on con il recharger che ti dava energia max sempre.
Certo, al pensiero di un AvP3 fatto con tutti i crismi E il motore grafico di Crysis... :drool:
Altro che un RE a random. :nod:
tralasciando che sono totalmente generi diversi
con avp2 mi sono buttato un 300.000 delle vecchie lire in mutande :sneer:
cioè se poi cazzo si gioca in due...gg...l'episodio della casa in sta versione imo se fatto bene rulla (es no percorso predisposto a mo di house of the dead)
io spero ci sia episodio 0 + re 1 :nod:
edit: brutta aria :nod: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...PAGINA/preview
Sparatutto su binari AKA merda imo