pensa che c'è anche chi ha war installato, un'account per giocarci e quando lo fa partire sente una vocina stridula dall'interno del pc, più precisamente dalla geforce fx 5200, che dice "ma tu, che cazzo pensi di poter fare?"
...
Printable View
tra oggi e sabato li dovrebbero mandare
dubito che ne mandino più...apparte quelli delle gilde.
speriamo in Axelfolie >,<
oldh! L'ho detto prima ioh! :P
Cmq dobbiamo aspettare che ci contattino quelli di EA Axel...
mi sa che ci vorrà ancora 1 o 2 settimane -.-
tanto con tutta la roba che hanno da patchare/testare hai voglia.
edit: cmq gli inviti tipo il mio e quello di Axel non si possono passare come una key, sono nominali. E' stato chiesto a quello che per la nostra gilda ha presentato domanda di partecipazione alla beta di inviare i nomi con email e configurazione pc dei membri di gilda; lui l'ha fatto e a breve (spero) EA dovrebbe selezionare 18 inviti all'interno della rosa di persone che il nostro anfitrione ha presentato.
Cioè una volta dentro dovremmo passare l'account vero e proprio, non è che abbiamo la possibilità di dare delle key o degli inviti a nostra volta di quelle 18 li per capirci.
cerco gilda
sono pro e simpatico QQ
And you'd be dead wrong. 4000 ish beta invites went out just this minute. More will be coming soon.
Remember that no-one has ever guaranteed that NA and European beta invites will be sent out at the same time. We'll be on the same stage of beta but operational concerns trump everything else. If we aren't ready to invite more people but Mythic are then they will go ahead. If we need more testers but Mythic don't then we won't wait until they do. It's more important to get things fixed and to have a working beta program than it is to try and link beta invites for no really good reason.
inviti mandati.... io nada...pd...
ahaha mi è arrivato l'invito e mi sono iscritto una settimana fa tanto per cazzeggiare :rotfl: ci vediamo a gennaio :D
Idem come sopra hahaha, so cosa fare dopo le vacanze :D
Meglio tacere va....
Inviti di gilda o singoli?
credo che le email delle persone che a fine agosto parteciperanno tramite inviti di gilda ovviamente verranno tolte dalla lista, probabilmente anche a questo giro quegli utenti sono stati " filtrati " per evitare il rischio di avere 2 key per un singolo utente .
se sono un po intelligenti hanno fatto cosi' :sneer:
gli inviti di gilda sono diversi da quelli x singola persona, non sono nei 4k
LOL mi è arrivata una mail.... controllo........ebay ......bestemmie aoe :gha:
bisogna dividere le due cose, oggi sono arrivate le key nominative, quelle di gilda che probabilmente spediranno come han detto a scaglioni non rientrano nelle " ondate " che fanno ogni tanto ( tipo oggi ) ma sono a parte
quindi chi fa parte di una gilda che e' stata presa ricevera' a breve ( da quanto si e' capito fine agosto ) l'invito per partecipare alla beta con gli altri della sua gilda .
i'm in :nod:
non c'è possibilità di entrare per un povero disperato come ammè vero QQ
raga ma per l'iscrizione alla beta arriva una mail di conferma? c'è per caso un modo per controllare se mi sono iscritto oppure no?
Boh a me non è arrivata nessuna mail però nel pannello di controllo mi chiede se voglio cancellare la mia iscrizione alla beta, dovrei quindi essere registrato?
Do sta sta lista delle mail?:bow:
<- 1/4000
Godo
A regà.... ho vinto un posto con il contest di tgm.. la classe non è acqua :metal:
Era a Miave che avevo detto che se voleva poteva comprare la mia entry per il concorso di tgm perchè era valida?
Ho vinto una key :rotfl::rotfl::rotfl:
3a beta che vinco in due mesi, da domani comincio a giocare al superenalotto :oro:
Qual era la tua? La mia orco mondo e orca miseria :D
ahahhaah
Marco Bettini
- Il segreto ordine dei malvagi pony oscuri dall'inaudita cattiveria e violenza
Pure questo sarà uno del forum mi sa :rotfl:
a fara quanto vuoi pe na key? pd nn ce la faccio ad aspetta marzo ripd