Fatta ora la demo:
Atmosfera da brivido , trama che pare essere interessante , grafica sbura , ha tutte le carte per diventare un capolavoro , dicono però che in una decina di ore di play lo si finisce QQ
Printable View
Fatta ora la demo:
Atmosfera da brivido , trama che pare essere interessante , grafica sbura , ha tutte le carte per diventare un capolavoro , dicono però che in una decina di ore di play lo si finisce QQ
Vabbè cazzo c'entra su console ci son giochi che girano a 1920x1080, se scatta su un pc del genere vuol dire che han fatto un porting col culo, imo.
Ciò mi fa deprimere pensando ad un eventuale versione ps3, che plausibilmente non varrà manco la metà dell'originale :rain:
si ma, con l'utilizzo delle dx10 imo rende ancora di piu
bhe xbox le usa, vedremo si parlava di dx10 sbure anche in lost planet quando poi era identico alle dx9 -_-
xbox360 NON ha dx10
utilizza solo alcune funzioni delle dx10
leggendo vari forum è venuto fuori che la versione pc, su un pc potente, rende molto meglio, oltre che per i controlli, anche graficamente, con ulteriori effetti di illuminazione etc
vabbè vedremo, mancano 6 giorni, su steam c'è il conto alla rovescia :nod:
Collector edition col big daddy da piazzare vicino alla tv, altro che steam :sneer:
seeee... uscire di casa per comprare un gioco? ma anche no :sneer:
meno 5:10:42:55 ora :sneer: (ho già iniziato a scaricarlo...)
nerd
:nod:
Farà cagare come tutti gli fps usciti negli ultimi 5 anni
ecco
mancava il pirla di turno ad etichettarlo come fps
:rotfl:
Si scusa è un mmorpg:rotfl:e poi non sono il primo,leggi dietro.
nc
da steam puoi gia scaricarlo, il gioco completo
pero verra sbloccato il 24, con il solito sistema di merda da 3ore e passa di steam :qq:
nn funziona tipo sblocco di hl2? (cioè 5 minuti)?
in ogni caso ci metto cmq meno che uscire e andare a comprarlo :sneer:
in ogni caso non girerà mai sui miei pc quindi amen QQ
http://www.steampowered.com/v/index.php
meno 5:03:48:02
:nod:
ah bhe cmq tu dovresti studiare, a me il 25 torna la ragazza...
io ho idea di come andra' a finire sia per me che per te : P
…………………………….....………..............………………..,`; ; ; ; ; ; ; ;/,_,
……………………………………...............……………..,-'‘; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; \_
…….,-~--~’`*’~-,………………......…….....………….\| ; ; ; ; ; ; ; ; ,’ ; ; ; /
…,-’`¯; ; ; ; ; ; ; ;’-,…….....…….__,,,,,,_,,,,----~~’-,; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ;\
..( ;; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ;’~-~*’’``¯¯; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ;\
….’~,; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ;(
…….’~-,; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; \
………..¯’~-,; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ,-‘; ; ; ; ; ; ; ; ; |
……………./¯’~-,_; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ,,-'; ; ; ; ; ; ; ; ; ; /,
……………)’; ; ; ; ¯’-,_; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ;/_____; ; ; ; ; ; ; ; ;’,
…………../; ; ; ; ; ; __\; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ,-~’O: ) )) ; ; ; ; ; ; ; ; ;’-,
…………./; ; ; ; ; ; ;’( (:’-O,-,_ ; ; ; ; ; ; ; ; ; ;,-‘”-,_:_,-',-'‘; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ;\
…………/; ; ; ; ; ; ; ; ‘-\__,-‘,-‘¯’-,_ _,-,-~’¯; ; ; ; ¯’¯¯; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; \
………...|; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ¯¯¯; ; ; ; ; ¯,-~, ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; \
………...|; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; )::::\; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; |
………...|; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; |:::::|; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; \
………...|; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ,,__|::::|__,,; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ;\
………...|; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ;~‘; ; ; ‘-,:::|; ; ’~; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; \
………...|; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ;\,/; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ;)_
…………); ; ; ; ; ; ; ; ; \¯\ ; /¯/ /¯¯\; ; ; ;|¯¯¯’-, ;|¯| ; ;\¯\; /¯/; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ;/
...………/; ; ; ; ; ; ; ; ; ; \. ‘. ./../. /\ .\; ; | .¯¯,-‘ | .| ; ; ;\. ‘.. /; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; (_
………../; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; |__|;/_,---,_\; '|_|¯\_\;| . ‘--- ;;|__|; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ¯’-,_
………./; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ;¯¯¯¯; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ¯’-,
amagawd :rotfl:
o cazzo need la facciona
Non so voi ma...
http://www.rareba.net/bioshock.jpg
:drool:
Non vedo l'ora di svegliarmi domattina!!! :sneer:
opd è la demo
avevo visto male
GIIIIIIEF
forse a fine anno lo gioco, se cambio pc :sneer:
o brutto stronzo ma sei vivo? :<
@bass: da dove stai prescaricando la demo(pc)?
fileplanet
tra le reserved demos di fileplanet nn c'è bioshock :| se sono scemo io che nn lo trovo... link pls!
c'era ma ora da un prob di mirror e non scarica un cazz -_-
http://www.fileplanet.com/betas/preo..._Bioshock.aspx
credo che l'abbiano tolto...
mi sembrava troppo bello per essere vero!
stamattina mi son svegliato ed era scaricato solo a metà :gha:
/edit: ah ecco grazie ura :D
cmq qlc l'ha scaricato...su torrent c'è...
ho la demo precaricata by torrent! come/quando la attivo?
ah neanche scaricandola funge per i fatti suoi? che orchite...
boh io cmq l'ho scaricato e funge...liscissimo neanche uno scatticchio a 1600*1050 dettagli massimi
sto scaricando :<
va solo a 100k pidi :qq:
date un link?
http://www.mininova.org/tor/848104
è legale questa cosa no? un demo è freeware giusto? ^^