Cmq buone notizie per le special move delle armi, sto cercando di provare più o meno tutte quelle che mi capitano sotto tiro, e sembrano funzionare tutte :D
Invece le stat sembrano un po' durette, soprattutto forza.. O meglio, hanno un comportamento un po' anomalo, magari è solo un'impressione per ora, ma oggi per esempio sparrando mace fighting ho fatte 47-53 dalle, circa, 16:00 alle 19, per poi restare bloccato a 53 dalle 19 alle 21:30.. Sicuramente è un caso, ma io li dico poi vedete voi :D
Ah, una cosa che era venuta fuori in gioco ma che non ho trovato riportato.. I soldi pesano veramente troppo.. viene circa 1500 gold-> 30 stones..
Un'altra cosa, sempre sul discorso dei vendor, che mi sta particolarmente a cuore, come mi pare anche a jarsil.. Ho testato personalmente i vendor. Ho creato un pg nuovo di pacca e sono andato alla città grigia.. Lì ho stazionato un 30-40 secondi in un negozio ma non mi hanno cagato di striscio, allora sono andato alla città rossa.. Anche lì sembrava mi lasciassero stare, invece mentre scrivevo questo post ho ridato un'occhiata e effettivamente mi stavano attaccando.. Col pg "principale" invece, adesso grigio, sono andato alla città blu, ho stazionato diversi minuti ii svariate case, ma niente, non mi attaccano.. Ora, i problemi sono due, mi sembra.. La reazione dei vendor mi sembra un po' "lenta", io mi immaginavo di entrare col pg in un negozio ed essere accolto con una randellata in testa appena muovevo un passo, così mi sembra un po' moscia la cosa.. Inoltre, sembra proprio che col pg principale non mi attacchino.. Addirittura se chiedo loro di allenarmi mi chiedono i soldi per l'allenamento.. Magari è merito della fama, ma non mi sembra di aver fatto granchè per meritarmi questo trattamento, alla fine ho segato qualche mostriciattolo qua e la.. Magari va sistemato meglio qualche settaggio.. O magari mi sbaglio io :D