imho non esce
Printable View
imho non esce
Boh si, FFVII me lo sono finito completamente tipo 4/5 volte. Sinceramente preferirei qualcosina di nuovo.
Cmq usato ad un prezzo minimo (diciamo sulla 20ina scarsa di euro) potrei anche prendermelo.
non sono drastico ma realista..
l'hai detto pure tu.. giocare OGGI a FF7 suscita ancora le stesse emozioni di quando usci' quasi 10 anni fa...
Poco importa su che sistema fu e come fu ai tempi.. ma conta cio' che regala al giocatore..
Bon finito li'.. nessun bisogno di replicare una cosa PERFETTA (che piaccia o no.. son gusti personali)
e cosi' mille e mila altri giochi.. che giocati OGGI danno le stesse (se non piu' con un pizzico di nostalgia) emozioni di quando si giocarono ai tempi.
Capolavori che sarebbe bello rivedere oggi... ma non ce n'e' bisogno.
MA FF ha smesso di essere un videogioco per diventare una moda dopo il 6.. poco da fare.
Sinceramente manco per me esce, o meglio le probabilità sono bassissime.
Però se hai visto i link di quello che c'è nella collector edition di Crisis Core i dubbi vengono.. oltretutto pare che finendo due volte crisis core ti appaia una schermata simile, con immagini della tech demo per ps3 e qualcosa tipo "see you on ff vii" :look:
Ff Viii > Ff Vii
In generale sono contrario ai remake, ma in alcuni casi si fanno delle eccezioni.
Direste di no anche ad un nuovo e/o remake di Vagrant Story e Ff Tactics?:nono:
Per me invece ci sarebbero molti motivi di rigiocarlo con grafica next-gen e musiche fatte come dio comanda (le stesse ma non in midi :sneer:) e un taglio cinematografico delle scene dove si racconta la storia.
Cioè sarebbe un valore aggiunto indescrivibile se a un gioco perfetto nella trama e nel gameplay ci si aggiungesse una grafica "stunning".
l'ho finito 7 volte tipo, e rigiocarlo n'altra volta sbocco imo ahhahaha
Tu pensa ad avere la grafica di advent children (impossibile eh nessun hardware esistente al momento potrebbe manco lontanamente reggere una roba simile), non lo rigiocheresti? :D
nota:
per chi non lo sapesse, advent children è il film su final fantasy vii realizzato da square completamente in CG e narra gli eventi alcuni anni dopo la fine del gioco.
Per la serie "no ma c'è poco hype" :sneer:
Junction system >>>>>> sferografia.
L'ottavo capitolo era fantastico, ma il sette mi spiace è proprio inarrivabile :D
Nel 12 era proprio merdoso perchè alla fine potevi arrivare ad avere tutti i pg uguali, oltre alla merdosità intrinseca del sistema :rain:
La sferografia del 10 invece ci stava, non era male anzi era un buon sistema.
Solo che i junction erano meglio e la materia era la perfezione :D
sinceramente la sferografia del 10 non mi è sembrata il massimo,dopo aver finito la trama principale(spettacolari le scene finali:bow:) ho iniziato ad uppare i pg per provare qualche dark eone serio.Risultato?Lulu con antiscutum e Auron con energiga:sneer:
gia solo facendo la trama un po di train alle rovine di omega con tidus e auron avevo gia riempito le sfere di 3 pg:rain:
Le varie combinazioni di materia > all,seguite a ruota dalle giunzioni GF dell'8
Il 9 l'ho giocato 1 volta all'uscita manco mi ricordo più lo sviluppo dei pg e delle abilità:gha:
Final Attack + Phoenix Summon ! 8D
Knights of the Round e Mime coi personaggi seguenti !!
Ah che tempi!
mah no alla fine per me no,l'unica cagata di sti sistemi è che potevi appunto creare "tutti con tutto"... invece che scegliere una classe mentre per il junction era un'accozzaglia di combinazioni random (per non parlare degli spell che dovevi ciucciare ai nemici per poi riutilizzarli come "oggetti",bleh!)
nel 12 il sistema è anche carino come sviluppo,resta anche qui la pugnetta del "tutti hanno tutto=0 caratterizzazione dei pg" ,aggiungendo poi la componente "mmorpg offline" che ha fatto smettere di giocare anche me.
Beh se non ricordo male in FF X la sferografia ti teneva cmq i personaggi ognuno caratterizzato a suo modo, visto che cmq il path dello sviluppo era differente.
Nel XII invece le scacchiere son tutte uguali, cambia solo il punto da cui cominci :sneer:
E poi up@mmorpg offline che fa sbocco
Junction >>> all .
Scusa mi e' mancato questo post.
Allora intanto FFIII e' un remake che ha un senso, dato che in europa e in america non era uscito, ma toccava giocare la rom patchata.
Secondo se cerchi i miei ultimi post riguardo a ff3 per ds, lo dico io in primis che FF3 remake mi ha emozionato per un po, ma poi l ho mollato dato che alla fine era un gioco che avevo finito milioni di anni fa, ed era solo hype.
Cmq sia se anche mi rifanno OOT con la grafica sbura ( ops ce l'aveva già :sneer: ) lo ricompro subito.
E se rifacessero anche UFO e DOOM non sarebbe male.
Beh per i tempi la grafica di FFVII era paurosa...personaggi poligonali su fondali disegnati divinamente un pò come RE2: da sbavo!
Cmq ancora oggi FFVII graficamente fa la sua porca figura,basta rivedere le summon...
Alla fine al TGS l'hanno annunciato...
vedremo in futuro cosa ci sarà veramente dietro...
Axet Nostradamus.... :afraid::afraid:
Se Axet è Nostradamus stiamo nella cacca :sneer:
STAI SCHERZANDO?
STAI SCHERZANDO???
oddio oddio oddio oddio :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
edit:
aspetta un attimo.. il TGS comincia domani, come fanno ad averlo già annunciato?
Fanculo che mi prendi per il culo, come già detto non si gioca così coi sentimenti delle persone :cry: :cry:
Suppa dio bono linkami una fonte dove si scrive dell'ufficialità di ff vii per ps3 oppure ti vengo a prendere a casa e ti ammazzo a colpi di dualshock.
Imho mo ad axet gli esplode una coronaria :sneer:
e fu così che il remake di FF7 vendette più di FF13
1- domenica 16 settembre 2007
Analizzando la mappa della disposizione degli stand di Square Enix al Tokyo Games Show notiamo con piacere che sono presenti due punti dedicati rispettivamente a Final Fantasy VII e a Kingdom Hearts. Probabilmente verranno presentate novità succosse su questi titoli alla fiera nipponica che comincerà fra pochi giorni. Non mancheremo di tenervi informati.
2-
With the approach of Tokyo Game Show which will begin on next 20 September for the press, here the last gross rumour goes back to it coming from the famous Japanese forum 2ch and which lists inter alia a new shutter entitled Endless Crisis Final Fantasy VII on PlayStation 3, like three new episodes of the series Kingdom Hearts to be appeared on PlayStation 3, Nintendo DS, and PSP. Nothing official for the moment, this information is of course to take with tweezers, we will know some certainly more in a few hours when the first information coming from the Japanese magazines Famitsu and Shonen Jump is disseminated. To follow.
- Endless Crisis: Final Fantasy VII (PlayStation 3)
- Final Fantasy XIII (PlayStation 3)
- Final Fantasy Versus XIII (PlayStation 3)
- Kingdom Hearts (temporary title) (PlayStation 3)
- Kingdom Hearts: Chain of Memories 2 (Nintendo DS)
- Kingdom Hearts 0 (PSP)
- Star Ocean 4 (PlayStation 3)
3-
Endless Crisis: Final Fantasy VII to be announced at TGS?
Posted on September 18th, 2007 at 05:44 EDT
According to Jeux-France and 2ch, Square Enix will be showing a selection of new titles at the Tokyo Game Show later this week, including Star Ocean 4, Kingdom Hearts, and Endless Crisis: Final Fantasy VII for the PlayStation 3.
Fake o nostradamus??