Fumare mi fa cagare , tutto quel sapore dimmerda in bocca.Meglio una riga e passa la paura :sneer:
Printable View
Fumare mi fa cagare , tutto quel sapore dimmerda in bocca.Meglio una riga e passa la paura :sneer:
non capisco perche sapendo che vivo a palermo dovete sempre impostare un discorso di Nord Sud.
A palermo frequento sia le piu grosse bettole degli ambienti malfamati che quelli piu esclusivi della mia cippa con pippettari di coca di merda.
ma non e' che perche sono siciliano sono sempre stato "isolato" ho vissuto molto tempo in Germania (quasi 1 anno) ed in Inghilterra (parecchi mesi) e viaggiato per mezza europa per mesi e mesi in macchina. Mia madre e del nordest Italiano e la ho tutti i parenti e molti amici ed in Friuli ho passato l'infanzia.
Sul serio non capisco dove volete arrivare.
Io leggo giornalmente di drogatelli rei di questo e quello di pippettari che fanno questo e quell altro, e ste cose le vedo enoto anche per strada la sera, o le noto su gente che conosco e come inizia a comportarsi dopo che si fa una pista o si beve litri di alcool e poi ci cala la cannetta, o di coloro che dicono "fumo una tantum" e poi si massacrano quando escono.
Che poi la droga non sia sempre la causa scatenante convengo o generalizzerei, ma che abbia un buon ruolo nell'annullamento di freni inibitori (eccitazione/rimozione dalla paura etc. etc.), mi spiace ma questo non potete negarlo perché e' scientificamente provato.
cioe' cosa c'entra che sono terrone?
<---- Philip Morris Owner's Son Wannabe.
Solo ieri ho visto comprare 19 pacchetti di sigarette da 8 persone del mio gruppo.19 non sono 1.
secondo il tuo ragionamento chi si ubriaca a 20 anni a 30 si fa le spade, a me non pare sia così
sempre secondo il tuo ragionamento non bisognerebbe combattere la microcriminalità perchè altrimenti vanno ad alimentare i rapinatori di banche. imo sono stronzate poi se ci credi...è una bilancia, da un lato hai proibizionismo assoluto -che la storia insegna funziona eccome, come no- punendo consumatori che non fanno niente di male NE verso di loro NE verso la comunità, dall'altro hai legalizzare aumentando il controllo e farcendo le casse statali di soldi, nota bene che al consumatore questo nn cambia un cazzo dato che le leggi sono talmente blande che fumo cmq dove e quando mi pare, cambia che invece di avere la mafia a vendere il fumo hai il tabaccaio.
Diverso, esempio a caso, la prostituzione, il "consumatore" non solo al 100% finanzia la malavita (cosa che nn vale sempre per droghe leggere, vedi il motivo di questo post) ma fa compie anche un gesto che non è personale, lede un altra persona ed è senza discussione alcuna moralmente condannabile, di legalizzazione delle droghe leggere se ne può parlare perchè il consumatore non fa moralmente assolutamente niente di male.
Di legalizzazione della prostituzione se ne parla solo perchè "è il mestiere più antico del mondo", fosse per me taglierei il cazzo a chiunque tira su una.ripeto il discorso non è droga-non droga, il discorso è perchè cercare di vietare una cosa che nn ha motivazioni per essere vietata quando tu, stato, ci puoi lucrare sopra.
Mc il "superiore" era un super partes, rispondi al resto, cmq ripeto io ho più volte ribadito che a me legale o non legale non fotte una sega, io sarei pro legalizzazione da un punto di vista della stato non del consumatore.
il thc non disinibisce nel provarci con le ragazze al più, no di certo per prenderti a cazzotti, ripassati un po' le differenze eh
il concetto è che se volessimo buttarla sulla moralità è immorale andare a troie, ubriacarmi farmi una canna o tirarmi una martellata in testa può essere non necessario, stupido, infantile ma non è immorale.
io ho un'altro punto di vista, il punto di vista di chi paga molte tasse, è sano sia per fortuna che per un minimo di educazione/cultura, non va a zoccole a pagamento ed è in tutto e per tutto un'onesto cittadino.
per me, e per la socetà in genere, un 16enne che si fa di eroina ed è all'ultimo stadio rappresenta, oltre che un problema di ordine pubblico, una persona per la quale ho pagato 16 anni di tasse (per la sua nascita, per il suo asilo, per tutta la sua carriera scolastica, per tutte le sue eventuali malattie) che poi non produce nulla. tecnicamente un investimento sbagliato.
ci sono tante vie di mezzo tra me e un eroinomane, ma fondamentalmente il mio discorso è che se tu vivi nella giungla e la socetà non ti da nulla... puoi anche buttarti giu dalle rapide che non devi nulla a nessuno... ma nel momento in cui fai parte di una comunità che ti fa campare senza nessuna fatica fino a 18(24?) anni, il giovane è una risorsa da preservare, coltivare, aiutare... perche un domani, se è venuto su bene, porterà avanti la comunità (e quindi quell'esercito i persone svantaggiate, invalide, vecchie, neonate, etc)
ah ovviamente non vale nascondersi dietro i genitori.
nu... hai letto male
sano, grazie ad un po di fortuna e di educazione/cultura
non vado a zoccole a pagamento, punto. il fatto che io lo ritenga sbagliato è forse un po bigotto, un po conservatore, ma credo che andare a troie pagando sia un insulto alla donna e a se stessi, pessime basi per costruire una socetà che funziona.
ognuno, se dio vuole, vive un po come cazzo gli pare, fino a che non lede appunto la libertà altrui, sarà per questo che le signorine me le scelgo a modo, senza andare da quelle sfruttate :), che quella è na cosa che mi da fastidio
ti ho gia argomentato come sia maggiormente controllabile regolamentabile un abuso di alcol ma se dobbiamo continuare a parlare come due sordomuti e' inutile farlo.
mi aspettavo poi piu di una risposta al post in cui ti chiedevo come si stronca la mafia ed il commercio di stupefacenti (come tu affermi piu' di una volta) con l legalizzazione delle droghe leggere quando il maggior consumo/introiti proviene dalle droghe piu in voga la momento cioe' quelle sintetiche e la cocaina + suoi derivati.
se deve essere una serie di monologhi, o saltare domande e non leggere quello che viene scritto, che senso ha continuare a discutere?
ahaha mc quindi dato che ora c'è più spaccio di cocaina che di droghe leggere fottiamocene delle mafie su quest'ultime intanto sono di meno? la fiera dei ragionamenti all'italiana eh :sneer:
legalizzazione - pro: soldi allo stato, limitazione mafia e spaccio, controlli su qualità quantità età e compagnia bella, contro: nessuno discorso su libertà già parlato non sta in piedi, le sostanze non sono più nocive ne hanno effetti maggiori di altre già in commercio.
perchè non farla? per mafia, per vaticano, per propaganda politica
Non volermene ache ma imho se vai a troie vuol dire che come uomo sei un perdente ;)
O uno che fa 2 conti e pensa che per scoparne una dello stesso livello finirebbe per spendere di piu :sneer:
In effetti fa un po ridere leggere i libri di storia dove sta scritto che l'Italia degli anni 20 era sotto un regime restrittivo:
1) si poteva comprare l'eroina e la cocaina in farmacia
2) si poteva andare a puttane liberamente in bordelli tutelati dallo stato
3) non c'era libertà di stampa, ma non c'è neanche adesso quindi :banana:
per anticipare la vostra prossima domanda: SI, sono NAZISTA :confused:
babbe allora non leggi.
ti faccio un riassuntino visto che vuoi solo fare polemica.
apri il post dalla prima pagina e rileggilo e trovi quante volte shalee indica che la legalizzazione e dovuta sopratutto per , sue parole: metterla in culo alla mafia.
vorrei capire come gli ho chiesto piu di una volta ed alla luce di quanto detto come la si mette in culo alla mafia.
ora ciccio bello non e' che nella mia domanda a shalee sulle sue ideee devi sentirti chiamato in causa intrpretarle e rispondere tu generalizzando, ma visto che per lui era il punto principe della sua argomentazione vorrei capirne di piu'.
poi se volete straparlare di morale di politica di chiesa fatelo da soli perche piu di seguire un filo conduttore sembra che ognuno vada in freestyle verso le sue elucubrazioni mentali.
infine come ti ho gia detto piu di una volta leggi quello che scrivo non interpretarlo
soldi allo stato puo darsi.
limitazione spaccio che la venda un pusher o un negozio cosa cambia?
controlli? ma fammi il piacere che pure il tabacco dovrebbe essere venduto solo a maggiorenni
il discorso sulla liberta' non sta in piedi per te perdonami se quanto dici tu io non lo prendo come verbo
sulla nocivita' mi spiace ma non e' come credi, aggiornati.
ora continuate da soli a cantarvela e suonarvela con il trenino di quote incrociati e di up che sembrate gli xxx dei tempi che furono su Gr, kkthxbye
mc guarda che ti ho già risposto negli scorsi reply e hai clissato facendo finta di nulla ma spiaccicandomi 30 righe di post sul "superiore"
spaccio = vendita illegale
controlli = istituisci un negozio con norme e controlli simil coffee shop e non simil tabacchino di fronte ad un liceo
discorso libertà ti ho già risposto ma evidentemente ti sei fermato alla prima riga
nocività è come credo il resto sono leggende metropolitane, e cmq abbiamo chi lo ha già fatto e non mi pare che gli olandesi siano un popolo di smemorati stupidi.
non stai entrando in discussione mc, sei convinto, sul niente perchè le cose che sostieni non sono supportate da fatti (come il ledo agli altri se mi faccio una canna), di avere ragione e bona li.
e mi piace il tuo modo di parlare con la gente con discorsi sconnessi che non centrano nulla, m dove ho parlato di alcool:rotfl:sono il primo che hadetto che la microcriminalità va combatutta come le grosse organizzazioni con pene molto più severe; la prostituzione non fa vittime fino a provaq contraria i casi di aids da prostituzione sono minori di qualsiasi orte legata a droga, questa è una questione morale se lo stato deve lucrare sulla vendita di un corpo.
Poi vabbè che ti devo dire continua a quotare gente e parlare di farfalle ( non sono il primo) e sostenere che poi alla fine la droga non fa nulla:sneer:
Mc, mi sembra che Hador abbia gia' spiegato come il togliere la lobby delle droghe LEGGERE alla mafia possa recare loro una perdita...Non sono io che devo dire allo stato come fare altrimenti andrei in giro con le macchine blu e a viados :elfhat: I metodi si trovano.Ma ripeto, non confondiamo la droga leggera con la quelle sintetiche perche' sono 2 cose differenti.
Giusto ma tanto qualcuno ti quotera' dantoti contro per il gusto di.....
Sai cosa c'e' diu nuovo? Che piu' persone posso pensarla esattamente alla stessa maniera MA e' anche possibile che altri non le condividano.Su come la mafia ne soffrirebbe non mi puoi dire che non lo capisci perche' sinceramente mi sembra piuttosto semplice la cosa.
No martini? no party...
Ti legalizzo la marja?Perfetto, ora perderai un po di soldi dal tuo ricavato no?E visto che il primo che becco con la tua roba in mano si fa ...boh, 5 anni di galera .Perche'?perche' nella zona A, dentro al cofee shop, io, governo, ci marcio e tu, mafia, mi rompi ancora di piu' i coglioni dato che mi freghi il business. Poi scusa, come lo controlli un "cancro" se non sai mai dov'e'?monopolizzate la ganja con tanto di bollino...ma lo ripeto ancora, DROGHE LEGGERE.
boh, non so che dire. Speravo di poter ragionare ma qui' si quota per fare alterare la gente...
legalizzarla o meno in italia non fa differenza, secondo me (a parte quella di farci entrare altri problemi, che già ne abbiamo pochi)
regala il fumo fin dalle elemntari e vedrai come smettono di fumare sti minchioni E_e
Se e' una cosa che fanno tutti non e' ganza, quindi di conseguenza smetteranno.
Io ringrazio ancora mia madre che a 5 anni mi ha fatto fare un tiro dalla sua sigaretta, che mi ha completamente schifato e non ho mai piu toccato.
guarda che siete vo"pro canne" che quando si tocca questo argomento siete sempre a fare discorsi insensati e tirate fuori la solita cantilena dell'alcool e la prosttuzione.Ci sono milioni di 3rd sull'argomento e non sopportate che la gente vi ricorda che oltre a commettere un reato fate una cosa che fa male e per stare con coscienza a posto giu a trovare mille paragoni inutili con discorsi inesatti e fuori luogo.
Io lo ripeterò all'infinito la droga è troppo pericolosa per farla prendere ai ragazzetti come le merendine al supermercato ma voi non lo capite sto problema fate sempre paragoni del cazzo, grazie io son convinto al 100% che a 25 anni magari il sale in zucca per accorgersi quando qualcosa non va ma a 14 è un attimino diverso:nod:
peccato che lo stesso ragazzino ha accesso alle sigarette e al supermercato può comprare benissimo alchoolici e SUPERalchoolici che ti possono UCCIDERE con dosi molto piccole, mentre come abbiamo già detto nn esiste una dose mortale di cannabinoidi... è un discorso assolutamente ipocrita il vostro, come qualcuno ha già detto ci sono SOLO vantaggi nella legalizzazione, per forza si fanno sempre paragaoni con altro... fra un pò saremo come gli stati uniti tutto privatizzato e porto d'armi per tutti così se mi stai sul cazzo ti sparo e vaffanculo, però NO LE DRGOHE LEGGERE SONO IL MALEEEEHHHH, e intanto i nostri mafio-politici si gonfiano le tasche e la gente deve vedersi gli spacciatori per strada, complimenti.
Non mi aspetto altresì che gli "italiani" capsicano questo discroso, la chiesa e la politica hanno fatto un ottimo lavoro.
edit: volevo solo aggiungere che io sono favorevole alla legalizzazione, ma questa nn mi porterebbe nessun vantaggio come fumatore ANZI, però moralmente nn posso che appoggiarla.
MA porca puttan maiala ma se fumi 20 sigarette hai le stesse reazioni fisiche di quando fumi 20 canne ma stiamo scherzando?
L'Alcool ma fatemi il favore sull'alcool c'è sensibilizzazione se sei un criminale che ti bevi 1 litro di gin al giorno so cacchi tuoi.
guarda che anche io sono per la liberalizzazione di tutte le droghe ma son pure con un inasprimento delle pene relative ai problemi che potrebbero causare del tipo la prendi al mercato nero 20 anni di galera; guidi e ti fumi una canna 20 anni di galera; ma di galera non con sconti e attenuanti:nod:
che discorso del cazzo; nessuno si fuma 20 canne al giorno, nn esistono super cannabinodo dipendenti (nn so che termine usare) mente è pieno di alchoolisti, BELLA sensibilizzazzione che c' è sisisisi, e poi anche se ci fosse sensibilizzazione per alchool, si potrebbe fare lo stesso per le droghe leggere...
RIPETO in un paese dove si vendono SUPERALCHOOLICI al supermercato che cazzo di sensibilizzazione c'è? io mi ricordo da ragazzino nessuno di noi aveva problemi a comprare wisky tequila etc etc ed avevamo 15 16 anni, per fortuna nn sono diventato alchoolista per 2 miei amici nn è andata cosi bene....
MA CE SENSIBILIZZAZIONEH !
siete solo degli ipocriti farciti di idee sbagliate e vivete fuori dalla realtà.
si estre si
ma informati sei tu che sei ignorante si sanno benissimo gli effetti dell'acol e come si può arrivare all'alcolismo è 2000 anni che l'italia produce vino pz questo dimostra il mio concetto di italiano medio menefreghista.
Ora ti chiedo esperto di droghe quant'è la dose minima per non avere lucidità con la cannabis? Siete ridicoli con sta storia dell'alcool