Uh ho pure io una domanda :P Mi si è spaccato il vetro del fanale posteriore, secondo te lo trovo da qualche parte o devo cambiare tutto il faro? Sui siti ho girato ma chiaramente non c'è nulla
Printable View
Uh ho pure io una domanda :P Mi si è spaccato il vetro del fanale posteriore, secondo te lo trovo da qualche parte o devo cambiare tutto il faro? Sui siti ho girato ma chiaramente non c'è nulla
CBR 600 F, anno 2005 :D
Scegli, o un faro completamente nuovo bianco aftermarket a 50€:
http://www.carpimoto.it/content/prod...adizionale.htm
Oppure un vetro ricambio rosso originale a 1€ su Ebay in scadenza fra qualche oretta.
http://cgi.ebay.it/Faro-Posteriore-H...3A1|240%3A1318
:D
Uhm il coso rosso vuole 12 euro di spedizione, però su ebay ho visto un simpatico faro oscurato con led a 55 euro compresa spedizione, mi sa vado su quello :D
Andreea:drool:
http://www.iria2k.net/upload/files/ce925e55435.jpg
Cmq, quando faremo la tappa in Ungheria, i premi associati alle coppe per il "Trofeo del Cacciatore" saranno:
1° classificato: una doppietta
2° classificato: una carabina
3° classificato: un canne mozze
Ma fidatevi... non si tratta di armi:sneer:
ammazza legevo questo topic complimenti hai fatto un lavorone :D ti auguro molta fortuna e spero tu possa vincere molte gare :D
ma sta tipa come si chiama XD?
sillo tu sei il motivo percui un giorno mi farò una moto , anche se quest'ultima la guiderò come un 90enne paralizzato :D
Oppure sarò il motivo percui non avrai mai una moto, usa la mia esperienza come monito :hidenod::
160km/h in accelerazione, non è entrata la marcia e mi si è bloccata la ruota dietro in inserimento in curva, risultato sono stato disarcionato lateralmente dalla moto che si è intraversata e sono volato atterrando sull'asfalto e rotolando per un infinità di metri. Caviglia nera (lo stivale è esploso), spalla sublussata, mano nera, polso gonfio e lividi su tutto il corpo. Nessuna frattura apparentamente = miracolo.
E moto praticamente da buttare via
http://www.iria2k.net/upload/files/DSC00450.JPG
zzofiga, mi spiace Silly.
Scusa ma come mai nn t'è entrata la marcia ? Caspita è successo ?
Ma poi se eri in inserimento di curva come facevi ad essere in accellerazione? Eri in uscita ?
A mio cuggggino è successa una cosa simile, disarcionato in uscita di curva per troppa accellerazione. E' volato 2 metri e atterrato di testa, la moto ha carambolato manco fosse un quod.
All'Hungaroring c'è una curvetta del cazzo a sinistra dove si entra in terza alleggerendo appena il gas.
Io ero 50 metri prima di questa curva, dovevo passare da seconda a terza ma ero già piegato un pelo verso SX. Ho il cambio normale quindi infilare il piede sotto quando sei piegato è un po' difficoltoso, ho provato ma non è entrata quindi quando ho mollato la frizione ero ancora in seconda e la gomma dietro si è inchiodata per il freno motore... e da qui il decollo.
L'antisaltellamento avrebbe potuto salvarmi. Il cambio elettronico mi avrebbe al 100% salvato.
Anche una frizione ben funzionante che mi permettesse di cambiare senza usare la frizione avrebbe aiutato, diciamo che giravo con un po' di problemini tecnici:angel:
tutto blabliblero per non dire che hai cappellato e sei caduto :D
bella per te che non ti sei rotto troppo va :-P
si vabbè sillo per come concepisco la guida io ( da cabrio panoramica in mezzo alle colline marchigiane ) al massimo posso andare a sbattere contro una vacca mentre scalo una marcia prima di una curva :D
ma sillo adesso che fai? ti fai una nuova moto? riaggiusti questa? game over?
Il 1° luglio ho l'aereo per Philadelphia, mi trasferisco negli USA per un paio d'anni. Game Over provvisorio, riparare quella moto non conviene, quando tornerò venderò i pezzi di ricambio e se vorrò ancora correre ne prenderò una usata conveniente, magari pronto-pista:hidenod:
Insomma te sei steso "giusto in tempo" :sneer:
Sillo in Ammerica non puoi esimerti dal comprarti una bestia delle loro, chessò una Mustang o un peakup con ruote giganti.
Ho già la macchina pronta nel garage del cottage, ma non so ancora il modello, temo di trovare una loro cacatona berlinoide.
Vorrei prendere la Skyline R35 quando tornerò, è troppo >>> rispetto a qualsiasi altra auto per quello che costa:drool:
Cmq vado per lavorare, mi muovo all'interno della stessa multinazionale. C'era un thread di saluti in life mi sembra, ma ho rimandato la partenza da gennaio a luglio.
Anche solo per dire "l'ho avuta", devi assolutamente prenderti una Mustang del 70 che lì si trova a due spicci.
Ci giri una settimana, ti fai una foto Toretto Style (con la macchina impennata :sneer:) e la rivendi a me !
Io invece ho terminato la mia avventura col motocross, quando come un trimone prima di entrare sul pannettone ho scalato la marcia (ero uscito troppo veloce dalla curva)con la speranza di perdere abbastanza velocità ma cosi non fu: atterrai oltre il salto e di punta. Mi rialzai tutto stordito (ero caduto di testa e di spalla) dopo 3-4 secondi fermo per terra e decisi di appendere la moto al chiodo definitivamente :D...
Di cadute ne ho prese, ma questa fu tremenda :nod: