Grazie di esistere...finalmente qualcuno che rispetta le idee-opinioni altrui :bow:
Printable View
ma veramente io ho letto tutto il tuo post e commentato quello, e sinceramente ne ho pieni i coglioni (scusa il francesismo) dei "giudici da televisione" da 4 soldi che con illazioni o costruzioni da casalinghe di Voghera si erigono a Giudici.
l'errore giudiziario ci sta e purtroppo li paghiamo tutti, ma il più grosso errore e che "uno qualunque-non giudice" che in relazione alla simpatia o alla merda dell informazione si sostituisca ad un Giudice.
fa perdere credibilita' alla giustizia spesso e' un "crimine" a lungo tempo più grave di quello per cui molti vengono processati, cosa ancora piu paradossale quando questi commenti vengono da chi magari non ha mai messo piede in un Tribunale, non sa come funzionano le cose e basa i suoi intuiti sul Commissario Derrik, il commissario Rex e pure un poco Rin Tin Tin.
mi spiace ancora non ti adoro a tal punto, pero inizi a piacermi se vuoi ti invito a cena se me la dai.
Puoi avere i tuoi parerie puoi essere convinto di quello che vuoi anche che Elvis e' stato rapito dagli alieni ed e' ancora vivo ed io posso avere i miei e dirti che stai generalizzando o non hai le conoscenze in merito? oppure funziona in senso unilaterale? cioe tu scrivi quello che vuoi ed appena uno dice qualcosa di diverso dalle tue credenze fa "Search last message of user Shalee" per perseguitarti?
umh un po egocentrico, ma mi piacciono le pazze egocentriche!
Se parliamo di Sabani ti confermo (nuovamente) che una delle ragazze coinvolte e' una mia amica.Ne sai di piu' tu per caso?Possibile ma a meno che non mi dimostri il contrario io resto della mia opinione.
Mai sostituito al giudice in quanto infatti non ho i loro poteri ma resta il fatto che per me Sabani era colpevole ; che poi l'abbiano assolto e' un altro discorso in quanto non sono a conoscenza di cosa abbiano trovato a suo favore da farlo scagionare da qualsiasi colpa MA so benissimo com'e' andata la faccenda raccontatami e per me doveva pagarla.Mia opinione? Certo.
Sorvolo dato quello che ho postato sopra.
Assolutamente no, ci mancherebbe altro. Ognuno la pensi come meglio crede eh.
emmisonsbagliato :sneer:
state male madòòòòòò
a me basta solo che non ci bombardino per i prossimi 7 giorni su tutta la stampa cartacea ed eterea per la morte di sto qui. Dai primi presupposti direi che sono partiti in quarta, confido che la cosa si sgonfi alla svelta.
Un po come i toni di un po tutti su sto post, dai regà c'è veramente molto altro su cui darsele :sneer:
mi dispiace anche se nn mi è mai stato simpatico....
shale , per curiosità : ma se sta ragazza è stata testimone delle porcate d isabani & co , perchè non l'ha sputtanato visto che cmq è stato prosciolto in forma piena ?
i casi qua so due :
o la tua amica non aveva tutte ste prove , oppure semplicemente ha scelto di far finta che le porcate non son state fatte .
quale delle due ?
Tu hai detto che aprire 3d come questo è stupido. Ti ho solo ricordato che tu in precedenza hai fatto lo stesso.
Tutto il resto che hai scritto son vaneggiamenti :)
Stesso potere politico andreotti e gigi sabani :rotfl:
Ma io mi chiedo come possiate essere seri a dire ste troiate :rotfl:
Ribadisco: se nel mio paese ammazzano qualcuno e io, innocente, per caso vengo messo nel registro degli indagati sarò etichettato a vita come assassino anche se mi assolvono?
Rinnovo la domanda: ma ce la fa? :rotfl:
Torna a fatti le pippe col golfino in cashmere di bertinotti kkthx
dai raga sta scadendo nel ridicolo sto thread, se non vi interessa evitate..
tutto quello che bisognava dire è stato detto , anche di più , anche troppo , basta così .