Creata la squadra :)
Printable View
Creata la squadra :)
creata pure io
cominciate a farvi un idea x le liste se no ce mettiamo 2 anni x draftare
io partirei veloce e lascerei tempo lungo.. e' piu' emozionante ;)
io non so manco di che cazzo state parlando quindi tenete questo thread aggiornato grazie :D
raga cis iamo non so chi sia l'ultimo...magari se posta qui mi farebbe piacere...cmq sto settando tutto,un unica cosa...devo settare i tempi x il draft..che possono variare da minuti a 24 ore...qualcuno ha delle preferenze?io sarei x 2 ore ma aspetto proposte anche dai vecchi...un'altra cosa in collaborazione con acheron ho fatto le divisione e gironi tenendo conto dell'esperienza sia del gioco che di conoscenza nba...x questo ho fatto tipo i gironi champions ed ho diviso x fasce..poi se avete dubbi chiedete pure
12 ore va bene, anche perchè io so incasinato col lavoro e a volte un po di tempo mi serve
12 ore mi sta bene,xro ricordate di fare cmq la lista :)
per me vanno bene le 12 ore
quali sono questi gironi?
Io devo ancora capire cosa sono i draft , quindi 12 ore vanno bene, credo ... :)
l'ultimo iscritto è un mio amico, aveva gia' fatto il nostro fanta l'altra volta!
basta che è costante,ma fallo postare qui no?
12 ore vanno bene.. quando si parte??????
tornato ora, che si deve fare?
potrei partire ora,ma vorrei che l'amico di wattie si facesse vivo..
ok vado con le 12 ore preparate le liste :D
vabbe la prima è andata :)
ancheruzzo trade proposal x te :D
quelli che vuoi
ma ricordati che nella partita devi avere se non ricordo male 96 min giocate dalle guardie, 96 minuti giocati dalle ali e 48 min giocati dai centri
per totalizzare questi minuti, vengono guardate le stat delle partite nba quindi metti che hai come ali nel tuo roster garnett, anthony e nowitzki, garnett gioca per 30 min, anthony 40 e nowitzki 40, nel tuo punteggio in base all'ordine che hai schierato verranno presi i 30 min di garnett, i 40 di anthony e solo 26 di nowitzki
spero di essere stato chiaro se no citofonami dopo le 18.00 (cinzia)
Ma la lista per il draft va rifatta per ogni pick giusto?
Cioè per dire meglio va aggiornata di continuo in modo da rimpiazzare i giocatori già scelti nel draft?
quando è il proprio turno, si ottiene il primo giocatore della propria lista o random su uno dei 10?
ma son 12 ore per un giocatore? la vedo lunghian di sto passo:afraid:
Gilles msn che ti devo chiedere un paio di cose?
disattivo l'antispamlaziale dovrei poterti vedere ;)