ma nella tv dei comuni mortali non fanno niente?
cmq si peluche faccio 4 colpi con 120kg di squat.
Printable View
ma nella tv dei comuni mortali non fanno niente?
cmq si peluche faccio 4 colpi con 120kg di squat.
no, sky ha comprato tutti i diritti di tutte le partite dei mondiali... la7 come sempre ha il 6 nazioni e basta.
che merda fanculo sky
ma anche no, tanto se nn l'avesse comprati sky l'unica interessata sarebbe stata la7, che molto probabilmente non avrebbe trasmesso la maggior parte delle partite, senza contare il fatto che su sky possono contare su una telecronaca eccezionale (antonio raimondi e vittorio munari non li batte nessuno) e sulle partite in alta definizione...
certo, dispiace per chi non ha sky, ma dato che sul satellite oltre ai mondiali trasmettono i maggiori campionati di entrambi gli emisferi, il super 10 (nn rientra nella categoria "i migliori campionati di entrambi gli emisferi" lol), il tri nations, tutti i test match, e molto altro... se uno è veramente appassionato di rugby (ma non solo, di tutti quegli sport considerati "minori") non c pensa due volte ad abbonarsi (gira il cazzo per la spesa, ma meglio che guardarsi 4 partite l'anno...)
btw : non si possono sbaglia' ste punizioni -.-
infatti, io non sono il super appassionato, ma come posso appassionarmi se non vedo le partite? la mia curiosità viene smontata da 4 stronzi che devono lucrare su tutto.
Vada per il campionato di calcio che è una fonte inesauribile di soldi, ma per uno sport minore come il rugby, metterlo a pagamento è una cazzata effimera.
il rugby è sport minore in Italia :) c'e' una bella differenza :)
cosa ho detto io? :D
bon famo veramente cagare np
cazzo che emozioni...e' davvero bello..a prescindere dal fatto che la nostra nazionale giochi bene o meno.....:afraid:
edit: Meta tecnica....d'accordo il regolamento pero' cosi si e' perso il fascino :cry:
Pz ache aggiorna il punteggio che non sto davanti all tv.
risultato in diretta LINK
Forza sky tutta la vita, mi spiace ma piuttosto che lasciare tutto in mano, magari, alla RAI...
In particolare non sopporterò un altro torneo di basket in mano a quella gente ridicola:fuck:
21-12 btw
21-15
24-18
ok, abbiamo vinto, ma era da tanto che non vedevo l'italia giocare cosi' male...
Venerdi assolutamente da non perdere inghilterra-sud africa, sperando in una grande asfaltata degli inglesi da parte degli springbooks :D
ache mi puoi spiegare meglio quand'e' che parte una ruck? cioe', so che dipende dall'arbitro che dice "ruck" o "hands off", ma qual e' l'evento che lo porta a dire una cosa del genere? perche' se non ho capito male i "grillitalpa", come li chiama Munari, possono rubare palla solo prima dell'hand off.
giocatori in piedi, palla a terra, ed almeno un giocatore a contatto fisico con un avversario, e si puo' formare solo in campo di gioco e non in zona di meta
si è molto difficile
http://www.skylife.it/html/skylife/s....html?video=12
Straownano davvero sti vids :P
Stasera alle 21.00 c'e' sud africa inghilterra, pronostici? :D
secondo me se l'inghilterra gioca come sa giocare meglio, ovvero con gli avanti, forse puo' mettere in difficoltà gli springbooks, ma a meno che nn commettano grandi errori vedo favoriti i sud africani... e poi se3 dovesse arrivare seconda l'inghilterra dovrebbe vedersela con la prima del girone b (verosimilmente l'australia), insomma una grande sfida per gli inglesi...
infatti ci vorrebbe una gran inghilterra per battere gli Springbooks, ma se cambiano completamente registro rispetto alla prima, potrebbero anche farcela, certo bisognerebbe che Sud Africa giocasse proprio male :D
e cmq una quarto Australia-Sud Africa sarebbe veramente fantastico :drool::drool:
Btw : io spero vincano gli All Blacks :P
io preferisco l'australia, ma quest'anno gli all blacks saranno piu' agguerriti (non c'entra ovviamente niente il fatto che non potranno trombare fino a fine mondiale :confused:), ma sarebbe bello se non fossero sempre le solite 2/3 squadre a giocarsela, insomma, spero in una sorpresa :D
il problema è che tranne le solite 3, le altre non han giocato molto bene secondo me, vediamo la seconda se cambia qualcosa :D
lol, dopo lo "scandalo" per aver vietato il consumo di birra all'interno degli stadi francesi (certo, se è come quella che vendono al flamino non è una gran perdita...), ora levano anche la pubblicità dalle strade:
http://today.reuters.it/news/newsArt...R-HEINEKEN.XML
senza birra sono certamente i peggiori mondiali mai visti... :cry:
uhm. ma dal video mi mancava proprio la notazione sulla "rubata". era quella che non riuscivo a collocare a modo.
ieri poi inghilterra asfaltata 36 a 0 dal sud africa, e oggi grande australia contro il galles, che si riaffaccia solo negli ultimi 10 minuti...
come volevasi dimostrare, ancora una volta le grandi dell'emisfero sud prevalgono...
MMMMM vedendo i risultati delle grandi europee direi che le nostre 2 vittorie al sei nazioni di quest'anno, purtroppo, escono parecchio ridimensionate :(