Quote:
Originally Posted by
Dryden
E' inutile che fai sti discorsi , tra l'altro giusti, sul settore motori/autovetture, se poi nemmeno sapevi come controllare il consumo dell'auto senza guardare il computer........
Quello che credi tu sono fatti tuoi, non sono io che ho cercato di importi la mia idea, sei stato tu.
Io non so controllare i consumi senza trip computer? :rain:
Ho detto che le tue misurazioni non possono essere precise come quelle di 4ruote, che sono professionali ed oltretutto comparative.
Non inventarti cose mai dette, capisco che gli argomenti li hai finiti da secoli, però abbi un minimo di decenza :)
Quote:
L'unico che ha fatto ironia e si è atteggiato da "pro forumer ioioio c'ho 20 anni e blasto tutti" sei te, ci riesci a rileggerti i tuoi reply sfottenti fatti senza alcuna provocazione precedente o anche lì leggi quel che ti pare ?
Rileggiti bene il tutto và, soprattutto le prime 2/3 pagine, che mi sa che hai fatto giusto un pelo di confusione :point:
Quote:
Peccato che io fino ad ora non abbia minimamente fatto confronti o espresso giudizi che non siano personali, come un "che culo consumo poco" o "bah mi ricorda quel modello di auto", cose che non si intromettono minimamente nel settore della conoscienza e comparazione, ma che cmq da bravo complessato son state motivo di critica e sfottò da parte tua.
Paragonare due auto di settori differenti è una castroneria, per dirne una.
Dire che la propria auto consuma poco, quando non è vero ed è COMPROVATO, è altrettanto una castroneria.
Non è questione di esser complessato, non riversare le tue paturnie sugli altri , è questione che hai detto puttanate -> io te l'ho fatto notare -> tu te la sei presa a male e hai iniziato a sbattere i piedini :rolleyes:
Quote:
Eh beh sono io quello che si atteggiava proforumer e sfotteva è :rotfl:
Una persona matura avrebbe chiesto a cosa mi riferissi prima di sparare a 0 e sfottere come solo i bimbiminkia sanno fare.
Btw, il reply era riferito a tutti coloro che dicono "fiat è tutta merda, audi è tutta merda, mercedes è tutto figo etc" ( in quel caso Hardcore con Fiat= tutta merda) in quanto a seguito di esperienza personale (che per te non esiste,esiste solo quando l'esperienza personale è la tua, le altre son tutte cazzate) ho un modo di vederla differente, che non implica che io abbia ragione, (quella senza la quale non sai stare) ma solamente una considerazione personale priva di pretese.
Mamma mia che arrampicata sugli specchi epocale :rotfl:
Continuiamo a giocare con l'italiano? E allora giochiamo!
Tu hai scritto questo:
Quote:
Originally Posted by
Dryden
Ogni volta che sento parlare di "questi sono tutti merde, questi sono tutti efficentissimi" mi stravacco dalla sedia dalle risate.
A me pare evidente la questione. A meno che non ti vuoi riferire a case automobilistiche con "efficientissimi".
Merda oh, la fiat è efficientissimi! Anche la mercedes è efficientissimi!
Dammi il gomito và e cerca di non arrampicarti sugli specchi in sta maniera atroce, cadendo ti puoi far male :sneer:
Senza contare che non avresti avuto motivo alcuno di punzecchiare hardcore, quando è da pagina 2 che "ce l'hai su" con me.
In pratica prima lanci il sasso, poi tiri indietro la mano, e infine quando non sai più cosa dire ti inventi che il sasso l'hai lanciato a qualcun altro.
Devo ammetterlo.. sei geniale :rotfl:
Quote:
Poi se tu sei bimbominkia e complessato che spari e sfotti dopo aver travisato ed esserti sentito tirato dentro, sono solo problemi tuoi, non vedo perchè io, che altro interesse non ho se non quella di dire la mia senza imporla a nessuno, devo sentirmi preso in giro da uno che sta qui a parlare di smerdate quando nemmeno capisce a cosa si riferiscono i reply.
Quanta bile vedo trasbordare da sto reply :D
Classico modus operandi di coloro che non sanno più cosa dire: passare agli insulti.
Non ti consolerà sapere che non fanno altro che farmi lollare pensando a come devi aver scritto tutto infoiato coi pugnetti stretti stretti sbattendoli sulla tastiera, con due rivolini di bava alla bocca, cercando di rigirare quanto da te scritto in precedenza.
Giuro che st'immagine mi provoca non poca ilarità :rotfl:
Cmq tutto questo ultimo pezzo è completamente insensato, visto che si parte dal presupposto sbagliato: cioè che quanto scritto da te riguardo alla discussione mjet/tdi fosse in realtà rivolto ad hardcore.
Ergo, visto che manca la condizione necessaria per il discorso, è solo un farfugliamento senza senso dettato da un eccessiva produzione di bile.
La ferrari è efficientissimi! :point: