ti sei scordao motori
daje proton dijelo a sti infedeli
:sneer:
Printable View
proton è un fanboy a 360° :sneer:
si, ma non mi ricordo se halo 1 o halo 2, in multi era divertente, nella norma, in single l'ho visto 30secondi, l'intro era bella :sneer:
:rain:
mamma che abbbborto che era halo.
Per il resto i voti,che roba niubbesca:D
Ma per Halo 3 il 9,5 è tipo quello dato a MP3?
Cioé dato solo perché non è il primo della serie altrimenti sarebbe stato un 9,8?
dal commento finale di everyeye.it :
"Halo 3 sbalordisce. E intimorisce, forse perchè è impensabile fare meglio di così su questa generazione di console. Divertente, bilanciato, espressivo. Accarezzando la perfezione, Bungie ha concluso."
io gli metto psp e ipod :confused:
io ci parcheggio una punto :nod:
e in mano un controller xbox e nell'altra mano quello wii :nod:
dimenticate lo scudetto nerazzurro:nod:
E neanche rodere.
Ahahahah in quest'ultima pagina mi avete piegato... :rotfl:
Io gli metto nella bara un X360.
:nod:
io gli tatuo sul petto Kojima che gioca con la 360 :nod:
n00b
Lui ne sa di più! :D
Cmq mi dovete augurare un buon viaggio verso l'aldilà o volete che la mia anima resti per cagarvi nel letto tutte le sere?
No perchè co tutte ste cose su inter e x360 l'effetto che otterreste è quello eh :sneer:
Io da quel che ho letto fin'ora dalla prima notizia di sviluppo del gioco credo a sto giro esca un fps davvero molto molto bello,indubbiamente superiore rispetto ai primi 2 capitoli; i presupposti ci sono tutti,in più hanno aggiunto numerose varianti alle modalità di gioco multiplayer.
Staremo a vedè .
Dai Axet, alle brutte se non esce il bundle con Mass Effect ce sta sempre quello di Halo3 che owna :sneer:
Va va come mette le mani avanti.
Gia vedo un futuro, con Marp & Axet dentro una Golf che viaggiano sparati a casa di quest'ultimo per farsi una gustosa partita MP ad halo 3.
Il tutto cantando insieme "AMALAHHHH PAZZAHHH INTER AMALAHHH"
ahaha naz :sneer:
Son single atm e per rapporti casuali c'è sempre l'amico goldone :sneer:
La tua profezia non s'avvererà mai. Al massimo si può sempre fare come a sparta, selezione sin da neonati.
Gli metti di fianco una maglietta dell'inter e una del milan, se si orienta verso quello dell'inter lo butti giù da una rupe.
Easy :D
Prova a passare? Lui ormai è di casa :sneer:
Su ebay hanno già messo diverse Legendary Edition in asta ...... C'è gente che offre 150 euro per avere un casco di plastica :rain: