e lol non ho la preveggenza :gha:
Printable View
beh la tua e' stata una giocata furba ..io forse era meglio aspettavo a usare BOV ma avevo tutto down....lol ogni 2 minuti mi attaccava qualcuno e mi ritrovo sempre con RA scariche -.- come ad es. quell'sb che mi fa pa mentre duelliamo io e te....peggio per lui :D
date stealth ai champ IMO! :D
Gogo skald spada con stun su chain parry :rotfl:
Di 5 sec, non male.
imo il champ è uno dei pg + isimode x il soloing. dai, non ti puoi neanche lamentare degli scudati, con quello che debuffano dex non blocchi + una sega, il debuff str/con ti toglie 1000hp istant se non d + e dei 100 danni a swing, fra debuff quick e quello haste 6 una spece d bradipo che cerca di fare qualcosa senza riuscirci spesso. è imbarazzante io x amazzare i champ mi devo inventare tattiche assurde e se poco poco decidono d usare pure rank 5(che è smodata da morire) posso pure sedermi.
io su ST vo in testudo subito x dire xke non posso permettermi il minimo spreco d pf, purgo i debuff sul secondo stun fisico così da poter dare qualche colpo 2h senza debuff... uso millemila pozze, non puoi neanche dire giochi di loop.. sarebbe facile allora ma han pure istant snare!
Col prete anche se nn è proprio cappato in cost e pf (ho 90/90 e 340/400) res cappate con tanto di aura della cw per cui res over il 30% dopo il debuff mi segnava full vita 1560 pf e da buffato ne ho 2400(forse qualcosa di + :D) per cui è vero nn sono 1000 pf sono 940 ....
su un war che ogni punto cost gli vale + hp del prete sono pure d +
Inoltre, purgarsi un debuff cost non dovrebbe restituire gli hp persi (non ne sono sicurissimo ma credo valga come quando switchi un oggetto con bonus cost). Quindi una valanga di hp persi istant, tra debuff e dd. Reroll champ inc :sneer:
Ma Steh e Dryden cosa ne pensano di questa patch? :point:
Evviva il bleidmaster!!:nod:
EDIT : ora che ci penso credo che siate rimasti gli unici 2 bm della storia di daoc gh
si ma la foto ormai è fake leia...
cmq raga nn capisco come fate a dire che un debuff di for/cost possa togliere 1000 hp O_O
se ne togli 400 so gia tanti....
Sarebbe da provare, basta 1 duello.
dipende su cosa lo casti, toglie cost, che da una quantità di pf diversa da classe a classe. in ogni caso togliesse anche 400pf ad un tank (imo sono parecchi di piu) è una sgravata assurda, contando che una volta down il debuff non ti vengono ridati gli hp.
uniscilo allo speed decrease (sullo skald con haste red una volta debuffato avevo la velocità che ho da sbuffato) allo snare istant se cerchi di kitare, al fatto che ha annihilation (stile che non commento), al fatto che son pur sempre dd di vario genere, utiliberrimi quindi anche nell'interruppare il caster avversario per arrivagli in range melee, al fatto che veste scaglie, al fatto che accede a banelord e al fatto che ha una rank5 che in 1v1 può avere gli effetti di una bomba atomica....bhe, certo, imo needa ancora un pò di love come pg, chennesò, un pò di punti skill in più ogni livello cosi riesce a trainare valor 50lw e 40scudo senza problemi:elfhat:
io gioco al classic e nn beneficio di roba tipo banespike etc....
e cmq anzi sec me sono anche meno di 400 hp di debuff...ovvio che nn tornano indietro gli hp una volta che il debuff e' down, e' esattamente come il veleno debuffante degli assassini...
annhilation e' uno stile che cmq e' di back...buon grow rate ma cmq nn hai scudo per slammare e stunnare...
e cmq nn so perche si tira fuori il discorso il champ needa love in modo sarcastico.....mai detto infatti che needa qualcosa, anzi. ma cmq dico che pg come valkirie reaver allo stato attuale sono pg pure molto competitivi dotati di scudo che sgrava si...pero' ci sono parecchi champ che respeccano Scudo perche con LW nn riescono a prevalere, allora io dico : cavolata, se sai come comportarti gli scudati li fai anche usando una arma a 2 mani.
ovvio che devi muoverti, usare disease sulle classi giuste e tutto cio' che sapete meglio di me che nn gioco da mesi a daoc....
meno d 400hp-.- rofl
guarda appena fatto debuff su valewalker in duel (nn buffato) e gli ho tolto 200 pf e poco piu...quindi piu di 400 nn e'
Domanda su sword x il savage - avra' snare o restera' il debuff della velocita' di swing?
se e' il primo caso...converra' speccarlo spada o le scelte resteranno sempre tra h2h e hammer 2h?
hth ha gia un anytime debuff haste... pure d nominale + alto se non ricordo male. solo che ha un style dmg d merda.
quindi:
Level 50 - Ragnarok is now a 31 second rear snare style.
è un debuff arma nn e' uno snare che agisce sul pg come l' arms per intenderci?
frost cut= debuff melee combat speed, ragnarok =snare
ok grazie...pensavo di aver tradotto male ^_^