Io sapevo che x360 aveva venduto poco più di 3 milioni di console nel primo anno di vita, contro i 4mln della ps3 :look:
Printable View
No, annunciarono 10 milioni, ovviamente i comunicati stampa vengono sempre fuori con dati tarocchi (anche perchè 10 milioni era il loro obbiettivo), visto anche che oggi le stime parlano di 12 milioni di Xbox360, ma tra 10 e 3 c'è troppa differenza.
Io parlo di primo anno eh, ergo tra novembre e novembre mica fino a gennaio t_t
Che poi mi sa decisamente di cazzata sto 10mln di unità a gennaio 2007, visto che al 30 giugno 2007 le x360 vendute erano 11.6 mln (fonte wikipedia.org).. dubito che abbian venduto solo un mln e mezzo di console in 6 mesi :p
Inizio settembre e agosto nn mi sembra molto diverso, visto che solitamente agosto dovrebbe essere stagnante..
basta che scrivi "vendite xbox 360 2006" su google di siti ne escono un bel pò :p
Oppure cerchi le news vecchie su HWupdate
Oppure cerchi i dati sui vari siti, io nn mi ci metto
http://www.vgenerations.it/speciali/...o-di-xbox-360/
Le 500k di unità in più sono quelle consegnate , i produttori forniscono quel dato
"Le vendite di Xbox 360 a settembre 2006 si attestavano a ca. 5,000,000 di unità world wide "
Axet se vuoi fare il pignolo nn ne ho voglia, questi sono i dati ufficiali, visto che lo faccio per lavoro ti ho già detto che nei comunicati stampa i dati sono SEMPRE pompati, soprattutto se hai dichiarato pubblicamente i tuoi obbiettivi. Quindi scordati quel 10 perchè erano sicuramente meno.
Mi pare che che siano 5 o 5,5 sono comunque più di quanto ha venduto PS3 fino ad inizio settembre 2007.
Si ok, capito, io mi riferivo cmq a quei 10mln dichiarati a gennaio rispetto agli 11.7 dichiarati a fine giugno :D
Non ci scommetterei..
http://en.wikipedia.org/wiki/Playstation3
4.3 mln di console a giugno 2007, mancano 2 mesi a settembre vuoi che non abbian venduto 700k console? :D
Cmq il discorso è abbastanza fine a sè stesso direi :look:
era un thread a cui DOVEVATE semplicemente rispondere "lol".
che cazzo di merda avete in testa diocane