ahahahah
allora io vi canticchio... i piat-ti-ti i piat-ti-ti....
Printable View
i walkie talkie per parlare col tuo amico vicino di casa ^^
La pubblicità del crystal ball la faceva un mio amico di prato con le sue due sorelle è_é
E faceva pure quella del camper delle micromachines :metal:
quanti ricordi, e quanto tempo è passato :sneer:
si ma io mi ricordo anche gli ultimissimi anni di Carosello :gha:
e cmq poi facevano anche al di fuori del Carosello l'omino in ammollo e Calindri col Cynar :elfhat:
cmq io con le cristal ball ero una maga :rolleyes:
e ve lo ricordate (per le donne soprattutto) il periodo delle gomme colorate e dei timbrini ? :sneer:
supergulp!
la linea!
il confetto falqui!
i cofanetti sperlari!
Madonna...io ammetto che ne ho solo 23 ma quante di queste sono riuscito a vivere ...troppe...erano gli ultimi colpi ma le ho vissute...
andare a suonare un citofono per chiamare un amico...emozionante...
paroliamo me lo ricordo su telemontecarlo lo conduceva una donna una tennista
e virgola? virgola virgola con le orecchie a sventola ( era una trasmissione sempre di telemontecarlo condotta da jocelyn)
stupenda :D
Da me Telemontecarlo non prendeva :gha:
I programmi che guardavo sempre (apparte bim-bum-bam, ciao ciao -ero patita di cartoni animati- e tutti i telefilm che passavano all'epoca) erano il Pranzo è servito, Ok il prezzo è giusto di cui non perdevo una puntata con Sabani prima e la Zanicchi poi, il Gioco dei nove, il mitico Emilio e Superclassifica Show.
Per non parlare dei miei miti d'infanzia: la Carrà, Heather Parisi e Lorella Cuccarini!! Loro si che erano Showgirl a 360°:bow::bow:!!! (ora però non tirate fuori battutine sui gradi d'angolazione... :D)
noi che il serial TV si chiamava " i sopravvissuti " e quell'altro di cui non ricordo il nome ma i nomi dei personaggi improbabili " argento, Oro, acciaio, Rubino "
Noi che i cartoni animati erano presentati da Nick Carter...
Noi che il venerdi sera c'era Portobello....
Noi che il mio malaguti MGX 50 pesava 85 kg a secco quando io ne pesavo si e no 50... Motore Morini raffreddato ad aria, 4 marce e silenziatore arrows e gli scooter nemmeno esistevano.
Noi che tua madre ti faceva fare colazione nelle tazze prese con i punti del Mulino ( la ho ancora...)
Noi che abbiamo visto la "prima" di frankestein junior...
jami girami quella dei 40enni che ormai i 30enni li owno :gha:
orzowei, nata libera e vicky il vichingo!
ecco ! non mi ricordavo Poochie :metal:
Uan... :love:
io si ... :cry:
una delle invenzioni più geniali :bow:
io ho ancora il gioco in scatola... insieme a un vecchissimo Master Mind, Monopoli, il Paroliere e il Pranzo è servito :lol:
nata libera, Elsa ! che meraviglia :blush:
Quanti di voi hanno fatto almeno una volta uno spettacolare PORTACENERE con il DAS?
btw io sono dell'85 e il 90% delle cose corrispondono
altro che trentenni :sneer:
a mille ce n'è nel mio cuore di fiabe da narrar ( da narraaaar..) venite cone me nel mio mondo fatato per sognar ( peeeeeeeeeeer sognaaaaaar ).
etc etc.
ora, qualcuno mi spiega come posso io alla mia veneranda eta' ricordarmi sta strofa???????????:afraid::afraid:
ps. non ho figli.
le fiabe musicaliiiiiiiiiiiiiii
A mille ce n'è
nel mio mondo di fiabe da narrar
Venite con me
in questo mondo
fatato per sognar
Non serve l'ombrello, il cappottino rosso, la cartella bella per venir con me
Basta un po' di fantasia e di bontà.....................
e le prime puntate di Charlie's Angels :love:
Fantasilandia :)
e come diavolo si chiamavano le camicie a quadri di flanella che andavano sempre con i jeans e la cintura di El Charro ?
le Burlington erano le calze con i rombi :sneer:
io ero dark cmq :look:
io ce l'avevo, e pure di colore rosso con i puntini neri soprahhH!
con i 45giri, cioè era di mio padre ma io sono un misero '86
pero lo avevo ahahah
c'e' un mostro che distrugge tutte le astronavi
riduce in mille pezzi gli uomini e i robot
lo spazio e' pieno di misteri
aiuto alpha s.o.s.
spazio 1999
p.s.
certo che se facevano film che si chiamavano 2001 Odissea nello spazio...
Le camicione dei Boscaioli, lol!!!! Ne avevo una pure io bianca e nera mi andava grande un bel po' tant'è che passata la moda l'ho regalata a mio cugino e la usava quando andava a cavallo...
C'era anche il periodo dei jeans portati col risvoltone sotto e gli anfibi ai piedi, la camicia quadrettoni che usciva sotto dal bomber...
Mi vestivo un po' da maschiaccio all'epoca :look:
questa è per le ragazze vecchiarelle la Naj-oleari :sneer:
e poi c'era pure un altra marca che non ricordo che scassamento di palle sempre a parlare de ste 2 marche
Il vero own?
EXOGINI
Madonna ne avevo una marea... poi un pomeriggio, nella casa di campagna, colto da raptus li ho distrutti tutti, alcuni li ho fatti a pezzi con la mannaia, altri li ho bruciati, alcuni li ho murati... in uno dei piloni che sostengono il cancello d'ingresso spuntano ancora i piedi di tale "rotor" (o come minchia si chiamava).