il problema texture/rallentamenti non riguarda solo ps3 o ho capito male?
sarà che fa fatica a caricare le texture da 10 giga!
Printable View
A me sta storia del "Simatantopatchanopoidopo" fa scompisciare dalle risate...
scusate se non mi divulgo ma non è questa la sede.. rifletteteci su un pelo..
No infatti ha + senso il tuo discorso, xchè vuoi essere sicuro di comprare un prodotto esente da difetti prima di spendere i soldi. Fa ridere chi lo compra orgoglioso, e aspetta la patch dei miracoli.
Si, questo è vero, ma quello dipende pure dal fatto che la gente magari l'ha preso al day one quindi senza la possibilità di aver provato il gioco/leggere commenti, acquistandolo sulla fiducia visto le esperienze con gli altri PES.
Quindi questi c'hanno poco da fare, o aspettano la patch o se lo rivendono o sukano.
Io aspetto di comprarlo quando è al 100% privo di cali di frame/online funzionante (che poi ai cali di frame sui replay ci potrei passare pure sopra, all'online no).
preso oggi pome, versione 360, fatto un paio di partite, allora:
1) il gameplay è peggiorato rispetto al 6, gli ominidi corrono di brutto nenache avessero un palo nel culo e la speed di daoc e la palla sembra fatta di cemento
2) vs cpu è na cagata, cioè alla rpima partita ho fatto 5 gol, ovviamente sono anni che a pes gioco solo ed esclusivamente a lvl campione.
3) quest anno credo che si tornerà come a pes4 che si dovrà giocare con 7 difensori x non prendere un camion di gol
3) vabbè, la lag assurda online, spero sistemino presto
4) paragonato a fifa, quest anno pes fa devvero una brutterrima figura.
Il problema cmq è che è un gioco fatto male, in tutte le sue versioni (boh forse in quella ps2 no, nn so ma proverò)
@ Slurpix: il problema della velocità dei giocatori e della palla che sembra fatta di calcestruzzo (ma poi CHE CAZZO DI RUMORE FA PD?????!?!) sono i due più irritanti dal mio punto di vista
ma nei pes vecchi non era modificabile la velocita' di gioco? :scratch:
eh beh :nod: scusate.
ahuahauhauh u
AhauahaUAhaUHAuahAUhauAH :rotfl:
:rotfl:
AHHHUHUHUHUHAWSFTGUIHHUHUHUHUHAHUAHUAH...oh cristo.........
che mobilità articolare :sneer:
ahahahahahahahhahah
Te credo che poi sta sempre rotto, ora è tutto chiaro :sneer:
ohhh finalmente qualcuno la pensa come me su sto cazzo do IGN che qua usano manco fosse la bibbia :gha:
Cmq bel discorso conciso :elfhat:.....
edit:
azzo io avevo provato solo la demo di fifa 08 su 360( fra l'altro come avevo scritto negli altri post mi era piaciuto piu di pes ) ..., poi l'ho preso su Pc ( :gha: ) , oggi lo provato definitivamente su 360 visto che era in esposizione ..., spettacolare veramente , a parte il fatto che e proprio totalmente diverso dalla versione Pc ..., cmq mi tocchera aspettare a comprarlo...a Torino da Queen , Alex , Auchan , pccity era esaurito , idem gamestop :gha: ...pero c'era pes2008 a 73 euro eh :rotfl:
Non dirglielo che qua abbiamo un x360 fanboy e un nuovo wiiboy nel pieno delle loro polluzioni :sneer:
Cambi discorso?
Non parli più della differenza di versioni tra ps3 e pc? :rotfl:
A me pes piace, è la naturale evoluzione di pes6. Non ti piace? Cazzi tuoi, io mica ti rompo i coglioni perchè giochi a fifa :rolleyes:
io voglio i nomi di chi si è comprato 1 pes per console. seriamente.
pc non so, ps3 e XboX sono simili è vero anche se su quella della sony io e il mio amico, abbiamo rilevato parecchi bug (vedi mio primo reply)oltre che una scattosità agghiacciante(magari era una partita sfortunata :scratch:)per non parlare della modalità on line :ach: per carità!Quote:
Originally Posted by Marphil
Guardate che state sparando un mucchio di stronzate, le versioni di PES sono IDENTICHE per PC/PS3/X360.
E l'hanno confermato anche molti utenti che hanno 2 versioni dello stesso gioco.
Quindi meno cazzate pls.
La versione XboX non è che sia poi di tanto superiore, graficamente molto simile ma il gioco a noi è rislutato molto piu fluido.
Il mio è un giudizio imparziale anche perchè i giochi di calcio non mi piacciono!
:blush:
omg cazzeggiando ho trovato questo :rotfl::rotfl::rotfl:
olderrimo direi
beh mi sembra fatto bene quest'anno pes :sneer: