PErche' non e' qualche mese e perche' non ho voglia di legarmi ad un contratto con canone fisso x 2 anni ;)
Poi onestamente io mi ci diverto a "giochicchiarci" con questi hack :)
Printable View
mosaik ho un problemino.....io l'ho preso col firmware 1.0.2 sbloccato....cosa faccio per avere l'1.1.1? lo aggiorno e lo risblocco? funziona?
Re-Verginameto -> Sblocco 1.1.1 (l'upgrade del firmware è uno step delle guide )
Unica cosa e' che per ora il Re-Verginamento non e' proprio user friendly ... ti tocchera' scrivere un po' di da terminale :P
Si esatto te lo blocca ma rischi che sia bloccato anche per sempre :)
Per passare ad 1.1.1 devi eseguire una procedura specifica :)
scimmia scimmia scimmia.....entro 7 giorni dovrei averlo, scimmia scimmia scimmia!
Se te l'ha spedito con USPS mettiti comodo che un po' ci vuole
il mio ci ha messo 4 giorni per arrivare in italia e 7 giorni (!!!) per fare Milano -> Roma (Grazie alle poste italiane -.-)
Se invece viene fermato alla frontiera (fanno dei controlli random) ti tocca aggiungerci un'altra settimana -.-
USPS è pure veloce... il problema e' quando passa la palla a Poste italiane -.-
mi stai rendendo davvero felice eh :sneer:
cmq sto impazzendo con le varie info che trovo per il passaggio da 1.0.2 unlocked a 1.1.1 unlocked....
mille modi a seconda di che prog e' stato usato per sbloccarlo....nn ci capisco na sega....riesco a risalire, senza sapere come e' stato sbloccato, a che programma e' stato usato?
perche' leggevo che se era anysim 1.1 potevo fare il restore del firmware 1.1.1 tranquillamente (quindi senza revirginizzarlo) e poi risbloccarlo con anysim 1.1....
poi che cazzo e' sto "baseband", ti giuro sto uscendo matto....piu' che altro perche' il fw 1.1.1 migliora di molto l'audio dell'auricolare del cell e vorrei metterlo su....grrr
L'unico modo è sentire chi te l'ha venduto oppure sperare che non abbia cancellato il programma che ha usato per sbloccarlo (anche se solitamente si cancella visto che non serve piu' a nulla una volta sbloccato) :)
La baseband sarebbe il modem che non e' riflashabile tramite restore ...
Il problema sta tutto nel fatto che anySim 1.0.2 quando sbloccava il telefono andava scrivere e modificare la baseband marchiando a fuoco l'iPhone rendendo individuabile da Apple come un iPhone sbloccato illegalemente :)
Con il Re-Verginamento si va ripulire la baseband dalle modifiche fatte con anySim 1.0.2 rendendo cosi' possibile l'upgrade al firmware 1.1.1 che altrimenti ti mattonerebbe l'iPhone :)
P.S: Cmq spettacolo hanno trovato un modo per sbloccare l'iphone senza neanche usare un computer si fa tutto tramite wifi dall'iPhone stesso :D
non posso risalire al venditore....ergo nn posso nemmeno risalire al programma di sblocco....
vabbe' lo re-verginizzero' e lo upgradero'....e' l'unico modo safe che worka sempre alla fine anche se e' una menata colossale
grazie mosaik....cmq il cell ieri ha definitivamente lasciato gli states alla volta dell'europa, almeno cosi' dice il traking :)
Una volta che e' arrivato in italia lo puoi trackare da qui con lo stesso numero
http://www.poste.it/online/dovequand...internazionale
E cominciare a pregare :D
gg....apple ha appena rilasciato la versione 1.1.2 per le versioni europee dell'iphone (per ora solo in UK se nn sbaglio)....chi deve prenderlo lo faccia ora perche' altrimenti si ritrova con il dover aspettare per un bel po' il nuovo metodo per sbloccarlo....
il mio tracking e' fisso su: Your item left the United States from SAN FRANCISCO at 8:56 pm on November 02, 2007. Information, if available, is updated every evening. Please check again later.
uffi.....do cazzo e' ora....nn so in che merda di posto del mondo sia ora pd....visto che sono passati 3 merdosissimi giorni spero sia gia' in europa almeno -.-'
Your item is being processed by customs in ITALY. Information, if available, is updated every evening. Please check again later.
:afraid::afraid::banana:
Ok sei in mano alle poste italiane ora :D
Ora spera che quelli dell'SDA non facciano i simpatici come hanno fatto con me che dal tracking risultava che che erano passati e non mi avevano trovato quando in realta' non erano mai passati :madd:
No la tua interfaccia sono sempre le poste ...
Puoi provare a chiamare il call center e chiedere informazioni su quel pacco se l'hanno gia' preso in ordine o sta ancora in dogana :)
Precisamente che dice sul sito di USPS?
Out of Foreign Customs l'ha superato?
Solitamente passano 1/2 giorni per andare in Out...
Il problema è che va in Out anche se te lo bloccano per verifiche ..
Ora confinda nella sorte e spera che passi diritto per la dogana altrimenti ti tocca pagare il dazio :)
ah beh se me lo fan pagare glielo rimando indietro.....nn ci sono cazzi....il pacco se e' siglato GIFT nn dovrebbe subire dazi che io sappia
Se ti dice sfiga ti mandano una lettera a casa dove devi dichiare il contenuto del pacco e il valore...
Volendo puoi anche mettere 20€ (il pacco teoricamente non lo possono aprire) ... il problema è se fanno una verifica ... a quel punto scatta un multone da paura...
Ho letto di gente che con questo scherzetto ha dovuto pagare 330€ per l'iPhone :sneer:
Quindi meglio non rischiare ;)
Perche' altrimenti "stranamente" tutti regalerebbero qualcosa agli italiani :sneer:
Essendo un regalo tu non sei obbligato ad accetarlo puoi anche rimandarlo al mittente e non pagare nulla :)
Purtroppo e' cosi'...
te lo ruba il postino gg :nod:
sarò strano io che sto iphone non m'attira manco un po o_o
Non fate fare cazzate ( dichiarazione del prezzo e oggetto ) a chi vi invia questi pacchi , so di gente che ha avurot motiiiii casini per questo , io compro almeno un paio di volte all'anno dal giappone su ebay per cifre realtivamente alte ( almeno per me) ..quando mi arriva in dogana devo pagare il 23% del valore del bene come tassa , tipo 250-350 euro -.- , ...la levassero PD!!